Tutti i Post di risuccchio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: risuccchio
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
Il problema è che nonostante ci siano iscritti tanti sfondatori...a fatti siamo scarsi perlomeno in provincia di Spezia.
Io da quando ho scoperto il cazzo, poche volte sono stato scopato ... purtroppo...
Io da quando ho scoperto il cazzo, poche volte sono stato scopato ... purtroppo...
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo
5 anni fa
A me piacerebbe prenderlo, sentirmi troia...ma solo chiacchiere e pochi cazzi...
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Entrare in casa, tutto buio, lui in piedi e io in ginocchio che lo sbocchino.
Poi quello che succede... 🐷
Poi quello che succede... 🐷
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 anni fa
...già...Quotato da Cpluileibsx,Una cosuccia da niente insomma
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 anni fa
Il mio sogno sarebbe quello di avere uno che mi scopa il culo, uno che mi cavalca e uno che mi scopa la gola. Ovviamente tuttininsieme... 😇 😇 😇
» Nell'argomento: che sensazione avete provato la prima volta in bocca
6 anni fa
io sono liscio e depilato...Quotato da nicholasdiben,Ero curioso e stranamente mi eccitava, considerando che non lo avevo mai fatto. E' stato piacevolissimo sentire la cappella in bocca, leccarla e succhiarla. Oggi se trovo un bel cazzo soprattutto se integralmente depilato, comincio passando [...]
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
6 anni fa
come fai a bagnarti.????Quotato da culonecaldo,ORA CE L'HO BAGNATO COME UNA VACCA... CHI ME LO VUOLE SBATTERE IN CULO..???
6 anni fa
se vuoi io aspetto chi mi scopi...quando lo trovo tu potrai guardare...Quotato da robeffe,che meraviglia trovare un cazzo del genere…….mi piacerebbe anche solo vedere che ti scopa…..Quotato da PBB,io ultimamente ho un medico trovato fuori da A69 con una bestia 23,5 x16 una vera bombaQuotato da CuloPassivo43,Io presi 23 cm spesso
6 anni fa
che cosa? 🐷 🐷 🐷Quotato da culonecaldo,ma tu non sai cosa mi STO infilando nel CULO come mi fa impazzireQuotato da Enji35,anche ioQuotato da culonecaldo,HOOOO VOGLIA DI CAZZO NEL CULO ORAAAÀ HO VOGLIA DI FARE IL FROCIOQuotato da Enji35,Essere preso da bei maschi é favoloso
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni fa
perché no...Quotato da Qualcosadinuovo,Qualche bsx per cam su kik?
6 anni fa
io verrei...ma sei distante... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da culonecaldo,oggi ho fatto un annuncio... sono GIÀ NUDO che aspetto...non vedo l ora di mettermi a pecorina e farmi sbattere il cazzo in culoQuotato da Marioderox,Quotato da risuccchio,A me piacerebbe,a bon si trovano...uff...
6 anni fa
A me piacerebbe,a bon si trovano...uff...
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
6 anni fa
cioè per allargare bene, come posso fare?Quotato da Picometro,seguo 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ddesiderio2018,cosa vuoi sapere?Quotato da risuccchio,Si OK...consigli?Quotato da ddesiderio2018,Quotato da risuccchio,Ma quando mi sditalino, si richiude, lo sfintere, cosa devo fare? Spingo come per defecare? Help...
Un conto è sditalinarsi un conto è prendere un vero cazzo dentro... 💋
6 anni fa
Si OK...consigli?Quotato da ddesiderio2018,Quotato da risuccchio,Ma quando mi sditalino, si richiude, lo sfintere, cosa devo fare? Spingo come per defecare? Help...
Un conto è sditalinarsi un conto è prendere un vero cazzo dentro... 💋
6 anni fa
Ma quando mi sditalino, si richiude, lo sfintere, cosa devo fare? Spingo come per defecare? Help...
6 anni fa
io cerco, ma trovo gente inconcludente...ho trovato un nickname serio, ma, non ci si becca...mi sditalino pensando al cazzo. Mi immagino un pompino, bello e succoso...poi a pecora aspettando il paletto...ma ho paura del dolore...Quotato da ddesiderio2018,Quotato da risuccchio,Fatemi capire, io sono Anni che mi cruccio di non essermi mai fatto inculareve poi vedo che una valanga di persone su sto forum sono come me...insomma sfigati...
Io sono giorni che mi infilò di tutto nel culo, mi fa male, ma ho voglia di un bel cazz [...]
Allora datti da fare tesoro bello 💗 🐷
6 anni fa
Fatemi capire, io sono Anni che mi cruccio di non essermi mai fatto inculareve poi vedo che una valanga di persone su sto forum sono come me...insomma sfigati...
Io sono giorni che mi infilò di tutto nel culo, mi fa male, ma ho voglia di un bel cazzo, non più le mie dita, ho voglia di cavalcare un bel cazzo!
Io sono giorni che mi infilò di tutto nel culo, mi fa male, ma ho voglia di un bel cazzo, non più le mie dita, ho voglia di cavalcare un bel cazzo!
6 anni fa
se capito dalle tue parti... 🐷 💗 🐷 💗 🐷Quotato da Picometro,hai un bel corpo. Di quelli che piacciono a meQuotato da risuccchio,non hai idea...di quanto mi lusinghi...Quotato da Picometro,strano. Hai tutte le carte in regola 😀😀Quotato da risuccchio,non hai idea di quanto lo cerchi, ma niente...uff...Quotato da Picometro,tutta un altra cosa 😀😀Quotato da risuccchio,Io purtroppo non ho ancora provato. Solo qualche prova con oggetti e qualche dito...mi piacerebbe sentire un bel cazzo pulsante,duro farsi strada dentro di me...
» Nell'argomento: Sesso a tre
6 anni fa
A me piacerebbe in tre, però già trovarne uno è qualcosa di raro...poi a Spezia sono tanti inconcludenti...
6 anni fa
non hai idea...di quanto mi lusinghi...Quotato da Picometro,strano. Hai tutte le carte in regola 😀😀Quotato da risuccchio,non hai idea di quanto lo cerchi, ma niente...uff...Quotato da Picometro,tutta un altra cosa 😀😀Quotato da risuccchio,Io purtroppo non ho ancora provato. Solo qualche prova con oggetti e qualche dito...mi piacerebbe sentire un bel cazzo pulsante,duro farsi strada dentro di me...