Sesso a tre

36 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Avete mai fatto sesso a tre? Io una sola volta, con un altro uomo e una trans ed è stato eccitantissimo. Mi piacerebbe farlo con una coppia con io trav. Solo una volta ne ho avuto occasione, ma per motivi di lavoro ed orari, non si è fatto nulla. Qualcuno lo ha mai fatto con una coppia (m/f)?

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
con coppia mista no ma per scelta, il lui voleva essere scopato 😄ho fatto alcune volte sesso a tre con due maschi,anche li dipende dal momento,la più bella scopata bisex che ho fatto,era proprio a tre 😋 [...]
Con una coppia mista mi intrigherebbe lei con strap on mentre io e lui siamo impegnati in un 69 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
a me piacerebbe con due trans!!! (trans e non trav!! ...com'è la maggior parte in questo sito...)

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 23.11.2011 -
Io sono stato lo schiavett di una coppia mista per un po' e stato il massimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Assetato78,
a me piacerebbe con due trans!!! (trans e non trav!! ...com'è la maggior parte in questo sito...)
Con 2 trans deve essere il massimo!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Fatto con 2 sorelle, belle fiche, una ben dotata, ci ha sbattute entrambe per bene 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da normalmente2015,
Quotato da Assetato78,
Con 2 trans deve essere il massimo!!
E' il mio sogno: una in bocca e una dietro... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Mi manca come eperienza, é un.mio sogno nel cassetto, spero si avveri presto.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
...fino ad oggi solo proposte, di concreto nulla. E' una esperienza che vorrei provare, dicono eccitante. Mi andrebbe di giocare con due coetanei.

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Due volte, in tre ed io ero quello che lo prendeva!!! Davvero due grandi scopata...la prima raccontata nel mio racconto "cavalcata sul fiume"

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
È il mio sogno farlo in 3 ..mi piacerebbe stare in mezzo ... nelle chat se ne parla spesso ma poi non si trova il posto ..se a palermo ci sono 2 volontari fatevi avanti 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
HEI,tutti che avete provato,io no,già è difficile trovarne uno che ti sfondi,figuriamoci 2,3,4,m'ha.... 😄

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Quotato da maritoporcello198,
Quotato da Pacosr,
Fatto 1 sola volta e x puro caso ... all'incontro si sono presentati in 2. Che facevo? Ne ho un ricordo bellissimo. Steso sul lettone mi sono sentito un Pascià con quei due che mi slinguavano i coglioni e il cazzo passandoselo di bocca in bo [...]
oggi ho fatto una cosa che a mente fredda non l'avrei neanche pensata sono andato da un amico a trovarlo e ....MI ha presentato un suo amico passivo siamo finiti a letto in 3 poi nel giro di qualche attimo ne è arrivato un quarto insomma 2 attivi e 2 passivi ma la cosa non mi ha entusiasmato più di tanto infatti mi sono segato da solo x sborrare ...Si bello farselo sukkiare ma dopo 30 minuti ne avevo già le scatole piene
capisco benissimo è successa più o meno la stessa cosa a me ovvimente da passivo...

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Barcode,
HEI,tutti che avete provato,io no,già è difficile trovarne uno che ti sfondi,figuriamoci 2,3,4,m'ha.... 😄
In effetti sembra ce qui tutti abbiano fatto sesso a 3, 4, 125, ma quando ne cerchi uno con cui farlo (su questo sito) è quasi come cercare il colpevole dell'asaissinio di JFK .....

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da maritoporcello198,
Quotato da Barcode,
In effetti sembra ce qui tutti abbiano fatto sesso a 3, 4, 125, ma quando ne cerchi uno con cui farlo (su questo sito) è quasi come cercare il colpevole dell'asaissinio di JFK .....
NON È ASSOLUTAMENTE VERO
Nel mio caso si, tesoro

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Barcode,
purtroppo è vero
salvo alcuni sporadici casi (per mi esperienza….)

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da bsxpassivopesaro,
Quotato da Barcode,
Le occasioni capitano, basta buttarsi un po nella mischia, non avere parametri di selezione troppo sringenti e fare lo "yes man".
Tu hai anche ragione, tesoro, ma andate con un vecchio, o un grasso, o uno pieno di peli solo per soddisfare le mie voglie, proprio non ci riesco ... Per dirti, se ho voglia di una donna, esempio, non è che vado con il primo camion rimorchio che trovo, lo stesso se ho voglia di essere scopata, un po'la persona deve piacermi, altrimenti li sotto sarebbe come "il silenzio degli innocenti" 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bsxpassivopesaro,
Quotato da Barcode,
Le occasioni capitano, basta buttarsi un po nella mischia, non avere parametri di selezione troppo sringenti e fare lo "yes man".
Tu hai anche ragione, tesoro, ma andate con un vecchio, o un grasso, o uno pieno di peli solo per soddisfare le mie voglie, proprio non ci riesco ... Per dirti, se ho voglia di una donna, esempio, non è che vado con il primo camion rimorchio che trovo, lo stesso se ho voglia di essere scopata, un po'la persona deve piacermi, altrimenti li sotto sarebbe come "il silenzio degli innocenti" 💋
Esatto, condivido tutto!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quindi secondo voi dovrei concedermi a chiunque solo per aver un cazzo in culo? No grazie. Non cerco il principe azzurro, non cerco il figo palestrato e nemmeno chi "mi porta" in motel. Cerco semplicemente una persona mia pari. Chiedo troppo? Ok, mi tengo le voglie 💋 E poi non si tratta di chiedere un book fotografico o un'audizione, ma se dovessi credere a tutto quello che viene detto in rete, allora crederei anche che la terra è piatta 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quindi secondo voi dovrei concedermi a chiunque solo per aver un cazzo in culo? No grazie. Non cerco il principe azzurro, non cerco il figo palestrato e nemmeno chi "mi porta" in motel. Cerco semplicemente una persona mia pari. Chiedo troppo? Ok, mi tengo le voglie E poi non si tratta di chiedere un book fotografico o un'audizione, ma se dovessi credere a tutto quello che viene detto in rete, allora crederei anche che la terra è piatta [...]
Esattamente ma a quanto pare è pieno di assatanati che vanno con cani e porci, basta che respirino... mah! Anch'io sono molto selettivo, questo non vuol dire pretendere il principe azzurro ma almeno qualcuno con delle caratteristiche anche minime che rientrino nei nostri gusti!! Solo le puttane vanno con chiunque senza fiatare ma si fanno pagare per questo... io in alternativa preferisco farmi una sega!!!