Tutti i Post di nik57

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
nik57
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nik57

2 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2013
Quotato da daiandiamo,
Cavolo anche io gioco sempre da attivo con coppie che il lui vuole che lo scopi....ma ho una voglia d provare a prenderlo anche io...o almeno da fare giocare qualcuno con il mio culetto anche con Toys che nn ho mai provato [...]
cisono nelle tue stesse condizioni. Ci proviamo insieme?

2 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da daiandiamo,
Cavolo anche io gioco sempre da attivo con coppie che il lui vuole che lo scopi....ma ho una voglia d provare a prenderlo anche io...o almeno da fare giocare qualcuno con il mio culetto anche con Toys che nn ho mai provato [...]
ci

1 mese fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
[quote=Delvaltoni]Io lo vorrei provare ma non riesco a trovare la persona giusta... Ho paura di sentire dolore chi mi aiuta? Contattami e ne parliamo.

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Qualcuno giovane vicino a Novara per prima esperienza? Normodotato...

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Lo faccio anch'io ma mi piacerebbe farlo con un 69. Il problema è trovare la persona sicura. Comunque quella che più mi fa sballare è leccarla dalla figa dopo averle sborrato dentro. Con gli umori della figa è un coktel stupendo, corri il rischio di sborrare un'altra volta.
Modificato dall'autore il 12-08-2024 23:44:43

5 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
A me piacerebbe una sborrata reciproca nelle proprie bocche... Non ho mai provato. Se qualcuno vicino Novara è disponibile mi faccia sapere. Pulizia ed igiene sono di rigore.

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
A 26 area sosta la Boschina..... Ma troppi singoli.. Le coppie scappano subito.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni