Tutti i Post di nik57
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nik57
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
2 settimane fa
cisono nelle tue stesse condizioni. Ci proviamo insieme?Quotato da daiandiamo,Cavolo anche io gioco sempre da attivo con coppie che il lui vuole che lo scopi....ma ho una voglia d provare a prenderlo anche io...o almeno da fare giocare qualcuno con il mio culetto anche con Toys che nn ho mai provato [...]
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
2 settimane fa
ciQuotato da daiandiamo,Cavolo anche io gioco sempre da attivo con coppie che il lui vuole che lo scopi....ma ho una voglia d provare a prenderlo anche io...o almeno da fare giocare qualcuno con il mio culetto anche con Toys che nn ho mai provato [...]
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
1 mese fa
[quote=Delvaltoni]Io lo vorrei provare ma non riesco a trovare la persona giusta... Ho paura di sentire dolore chi mi aiuta? Contattami e ne parliamo.
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 mesi fa
Qualcuno giovane vicino a Novara per prima esperienza? Normodotato...
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 mesi fa
Lo faccio anch'io ma mi piacerebbe farlo con un 69. Il problema è trovare la persona sicura. Comunque quella che più mi fa sballare è leccarla dalla figa dopo averle sborrato dentro. Con gli umori della figa è un coktel stupendo, corri il rischio di sborrare un'altra volta.
Modificato dall'autore il 12-08-2024 23:44:43
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
5 mesi fa
A me piacerebbe una sborrata reciproca nelle proprie bocche... Non ho mai provato. Se qualcuno vicino Novara è disponibile mi faccia sapere. Pulizia ed igiene sono di rigore.
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
1 anno fa
A 26 area sosta la Boschina..... Ma troppi singoli.. Le coppie scappano subito.