4 mesi fa
Non ho mai provato, ma è un mio desiderio e spero di riuscire prima o poi ad esaudirlo.
Deve essere bellissimo 🐷
Deve essere bellissimo 🐷
4 mesi fa
Io l'ho provato l, altro ieri mattina, erano in due ,a turno mi anno scopato mentre ne avevo uno in bocca e uno tutto dentro,e stata una cosa fantastica,mi anno sborrato tutto dentro, spero che anche oggi si possa ripetere una cosa del genere
4 mesi fa
È da tanto che sogno di provare un esperienza simile, ma per ora è solo una fantasia
4 mesi fa
...ancora mai provata purtroppo come situazione, ma la voglia c'è eccome! 💦
4 mesi fa
Raramente capitato in tre maschietti .. eccezionali sensazioni nel prenderli uno davanti e l'altro dietro .. una pienezza di piaceri che non ha eguali .. ma poi anche farsi chiavare il culo uno dietro l'altro e conservare tutto lo sperma fin che si può ... 🐷 😳 💦
4 mesi fa
Mai provato con due
Ma voglio rimediare il prima possibile
Ma voglio rimediare il prima possibile
4 mesi fa
Provato solo un paio di volte ma l'ultima è stata fantastica! hanno sborrato quasi contemporaneamente.....che meraviglia!
4 mesi fa
C’è a chi non piacerebbe e chi mente 😅
4 mesi fa
Condivido 👍avere due cazzi a disposizione è sempre stata una bella esperienza 🍌🍌davanti o dietro, insieme o alternati😜wowowow 😋
4 mesi fa
Un paio di esperienze entrambe stupende, mi manca ripetere un incontro a tre 😢
4 mesi fa
Molto piacevole ed eccitante, averne uno in culo ed uno in bocca, se poi si alternano.... 🐷
4 mesi fa
Ma magari… ma già è difficile trovarne uno. Io attivo versatile che ogni tanto vuole togliersi lo sfizio di fare il passivo… ma o stanno in culo alla luna o proprio non se ne trovano come piacciono a me
4 mesi fa
vieni in sauna e te lo faccio provare !!!!Quotato da Maxsexpas,Sarebbe sublime essere al centro di due uomini….io disponibile a Trieste
4 mesi fa
Era quello che avremmo voluto fare questa estate io e mia moglie ma poi è saltato tutto ma lo faremo appena possibile...sia io che lei non vediamo l ora di gustarci 2 cazzi
4 mesi fa
peccato siate così lontani !!!Quotato da coppiabisexper4,Era quello che avremmo voluto fare questa estate io e mia moglie ma poi è saltato tutto ma lo faremo appena possibile...sia io che lei non vediamo l ora di gustarci 2 cazzi
4 mesi fa
Penso sia un po la fantasia di tutte o di tante poi da lì a realizzarla un po ne passa 😜
4 mesi fa
...è difficile trovarne uno🍌☺️Quotato da Violasevuoi,Penso sia un po la fantasia di tutte o di tante poi da lì a realizzarla un po ne passa 😜
4 mesi fa
noi avevamo già organizzato tutto e trovato i 2 cazzi per noi...2 gran bei cazzi...uno che conosciamo bene e uno nuovo...la gang è solo rimandata alla prossima voltaQuotato da Violasevuoi,Penso sia un po la fantasia di tutte o di tante poi da lì a realizzarla un po ne passa 😜
4 mesi fa
l'ultima volta che l'ho provato, per l'eccitazione quello che avevo davanti mi è venuto in bocca quasi subito...
4 mesi fa
Un esperienza da provare …