uno dietro e uno in bocca

678 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 29.06.2019 -
Non ho mai provato, ma è un mio desiderio e spero di riuscire prima o poi ad esaudirlo.
Deve essere bellissimo 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 02.11.2023 -
Io l'ho provato l, altro ieri mattina, erano in due ,a turno mi anno scopato mentre ne avevo uno in bocca e uno tutto dentro,e stata una cosa fantastica,mi anno sborrato tutto dentro, spero che anche oggi si possa ripetere una cosa del genere

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.09.2021 -
È da tanto che sogno di provare un esperienza simile, ma per ora è solo una fantasia

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
...ancora mai provata purtroppo come situazione, ma la voglia c'è eccome! 💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Raramente capitato in tre maschietti .. eccezionali sensazioni nel prenderli uno davanti e l'altro dietro .. una pienezza di piaceri che non ha eguali .. ma poi anche farsi chiavare il culo uno dietro l'altro e conservare tutto lo sperma fin che si può ... 🐷 😳 💦

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mai provato con due
Ma voglio rimediare il prima possibile

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Provato solo un paio di volte ma l'ultima è stata fantastica! hanno sborrato quasi contemporaneamente.....che meraviglia!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
C’è a chi non piacerebbe e chi mente 😅

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.08.2019 -
Condivido 👍avere due cazzi a disposizione è sempre stata una bella esperienza 🍌🍌davanti o dietro, insieme o alternati😜wowowow 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Un paio di esperienze entrambe stupende, mi manca ripetere un incontro a tre 😢

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Molto piacevole ed eccitante, averne uno in culo ed uno in bocca, se poi si alternano.... 🐷

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.08.2024 -
Ma magari… ma già è difficile trovarne uno. Io attivo versatile che ogni tanto vuole togliersi lo sfizio di fare il passivo… ma o stanno in culo alla luna o proprio non se ne trovano come piacciono a me

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Maxsexpas,
Sarebbe sublime essere al centro di due uomini….io disponibile a Trieste
vieni in sauna e te lo faccio provare !!!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Era quello che avremmo voluto fare questa estate io e mia moglie ma poi è saltato tutto ma lo faremo appena possibile...sia io che lei non vediamo l ora di gustarci 2 cazzi

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiabisexper4,
Era quello che avremmo voluto fare questa estate io e mia moglie ma poi è saltato tutto ma lo faremo appena possibile...sia io che lei non vediamo l ora di gustarci 2 cazzi
peccato siate così lontani !!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.08.2023 -
Penso sia un po la fantasia di tutte o di tante poi da lì a realizzarla un po ne passa 😜

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.08.2019 -
Quotato da Violasevuoi,
Penso sia un po la fantasia di tutte o di tante poi da lì a realizzarla un po ne passa 😜
...è difficile trovarne uno🍌☺️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Violasevuoi,
noi avevamo già organizzato tutto e trovato i 2 cazzi per noi...2 gran bei cazzi...uno che conosciamo bene e uno nuovo...la gang è solo rimandata alla prossima volta

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
l'ultima volta che l'ho provato, per l'eccitazione quello che avevo davanti mi è venuto in bocca quasi subito...

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Un esperienza da provare …