4 mesi fa
Sarebbe un sogno avere un cazzo in bocca e uno in culo
4 mesi fa
Io già fatto più volte almeno 4 e sicuro, un bel cazzo in culo e uno in bocca
E una cosa che mi fa impazzire
E una cosa che mi fa impazzire
4 mesi fa
Se ci sono un paio di attivi zona Milano si può fare
4 mesi fa
Magari si potesse fare sia da attivo sia da passivo. Ma a Milano è già un miracolo imbattersi in un uomo bsx serio disposto ad incontrare,figuriamoci in 2
Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:24:40
4 mesi fa
raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
4 mesi fa
Io sono ospitale e diverse volte sono riuscito a fare sesso di gruppoQuotato da Evalished,raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
4 mesi fa
idemQuotato da Chimiscopa,Sarebbe stupendo! Ma già fatico a trovarne uno...
4 mesi fa
bene allora si può organizzare invitando qualche attivo..Quotato da Pervoi62,Io sono ospitale e diverse volte sono riuscito a fare sesso di gruppoQuotato da Evalished,raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
4 mesi fa
adoro prenderlo nel culo mentre ne succhio un altro..... godimento doppio.... e poi farmi sborrare in bocca e limonare con chi mi ha inculato con la sborra ancora in bocca 🐷 🐷
4 mesi fa
Bellissimo avere un cazzo che ti monta e uno o due cazzi da succhiare e nel mentre ti danno della troia. Se qualcuno vuole provare il mio culo e la mia bocca sono a vostra disposizione
4 mesi fa
Nonostante le mie poche esperienze sono riuscito a provare... Penso sia la cosa piú porca che abbia mai fatto. Uno dei due, quello che mi ha inculato, oltretutto non lo conoscevo neanche. Ho scritto un racconto su questa esperienza...
4 mesi fa
se avete la possibilitá fatelo almeno una volta 🐷
4 mesi fa
In questi giorni di ferie ne sto approfittando e in pochi giorni lo già provato già quattro volte cazzo in culo e in bocca, credo che il posto dove ciò mi succede, merita tantissimo
4 mesi fa
Sei molto sexyQuotato da Legnan,Bellissimo avere un cazzo che ti monta e uno o due cazzi da succhiare e nel mentre ti danno della troia. Se qualcuno vuole provare il mio culo e la mia bocca sono a vostra disposizione
4 mesi fa
per fare queste esperienze bisogna andare in sauna li occasioni ne hai..... io l'ho fatto solo li..... e credetemi è un godimento unico...
4 mesi fa
Io due cazzi solo in bocca
Mi piacerebbe molto averne uno in bocca e uno in culo
Mi piacerebbe molto averne uno in bocca e uno in culo
4 mesi fa
saluto tutti i porcelli come me.......cha mano il cazzo ma anche il culo 💋
4 mesi fa
esistono saune e clubs in tutta Italia (o quasi)Quotato da culopassivo,Si sono d'accordo ma trovare locali giusti dove si può fare questo genere di cose non è facileQuotato da Evalished,raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
4 mesi fa
quali locali e dove sinoQuotato da Evalished,raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
4 mesi fa
Ciao. Cerco persone per andare in sauna Milano a prendere cazzi.. nessuno vuole aggregarsi?