Tutti i Post di Stevesivax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stevesivax
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 mesi fa
idemQuotato da Chimiscopa,Sarebbe stupendo! Ma già fatico a trovarne uno...
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
Quotato da Enneeffe,Decisamente alla missionaria, con il maschio o il viado di turno che ti tengono le caviglie allargandoti le gambe. Ricevere lo schizzo addosso così fa sborrare...
Esatto, posizione preferita, anche perché entra veramente fino alla sua massima estensione. Bellissimo
» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Quotato da Marcobisex360,Anche io appena vengo mi raffreddo un po, ma devo ammettere che inizialmente dopo aver goduto con un uomo mi veniva qualche rimorso e doveva passare qualche giorno per avere di nuovo voglia. Ogni volta però, sto notando che i tempi si accorciano semp [...]
» Nell'argomento: Micro pene
2 anni fa
idem, ma non per questo meno vogliosoQuotato da Minipi,Quotato da Stevesivax,Essere mini come me è frustrante, spesso avrei avuto occasione di andare a letto con donne ma faccio finta di non capire per non trovarmi nudo e giudicato. Ho scoperto da qualche anno che agli uomini invece piace il mini e a me piace fare sesso anche [...]
Come ti capisco , hai descritto la mia situazione , io oltre che mini dotato anche impotente.
» Nell'argomento: Micro pene
2 anni fa
Essere mini come me è frustrante, spesso avrei avuto occasione di andare a letto con donne ma faccio finta di non capire per non trovarmi nudo e giudicato. Ho scoperto da qualche anno che agli uomini invece piace il mini e a me piace fare sesso anche con uomini. Insomma ho trovato il mio equilibrio, peccato le occasioni di incontri reali siano poche perchè gli attivi quasi mai possono ospitare