1 mese fa
Io mai ma mi piacerebbe provare
1 mese fa
Io uno in bocca e uno in culo provato solo in sauna, anche perché dopo un paio di minuti me ne sono trovato addosso in sei di cazzi che a turno mi tenevano riempiti bocca e culo.😜
1 mese fa
Che meraviglia sapere che siamo in tanti con la stessa passione da troiette ubbidienti da dominare!!
Io ho provato con due bei trans di cui uno superdotato!!!
Sono finito in doccia accovacciato facendomi inondare di pioggerellina dorata in faccia e in bocca per sciacquare via lo sperma....una cosa fantastica!!!
Sono finito in doccia accovacciato facendomi inondare di pioggerellina dorata in faccia e in bocca per sciacquare via lo sperma....una cosa fantastica!!!
1 mese fa
fatto con un amico di an69 a casa sua e quando sono arrivato mi ha fatto trovare un suo amico già nudo e con il cazzo in tiro, be ho passato un oretta buona a prendere i loro cazzi in bocca e culo con sborrata finale in faccia mentre l'altro mi inculava fino a che e' venuto anche luiQuotato da Garfield82,Magari si potesse fare sia da attivo sia da passivo. Ma a Milano è già un miracolo imbattersi in un uomo bsx serio disposto ad incontrare,figuriamoci in 2 Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:24:4 [...]
1 mese fa
2 in culo e 2 in bocca... fortunatamente ho un gruppetto di amici molto propositiviQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
1 mese fa
fortunato, dove le hai trovate due trans non mercenarie?Quotato da Sfinterfeet,Che meraviglia sapere che siamo in tanti con la stessa passione da troiette ubbidienti da dominare!!
Sono finito in doccia accovacciato facendomi inondare di pioggerellina dorata in faccia e [...]
1 mese fa
Sono il lui... Mai provato purtroppo
1 mese fa
E uno in mano....
1 mese fa
Ieri in sauna l,ho preso in culo e in bocca contemporaneamente, anche due in bocca, godimento pazzesco e venivo senza masturbazione
1 mese fa
Mi piacerebbe tanto provare questa esperienza... ma è difficile trovare le persone
1 mese fa
Fatto molto belloQuotato da Andrew_,Mi piacerebbe tanto provare questa esperienza... ma è difficile trovare le persone
1 mese fa
Fatto diverse volte, molto godurioso essere a 90 e mentre senti il cazzo che va avanti ed indietro nel culo, uno che lo fa in bocca 🐷 🐷 🐷
1 mese fa
Non sarebbe male trovare qualcuno disponibileQuotato da Gianky60,Fatto diverse volte, molto godurioso essere a 90 e mentre senti il cazzo che va avanti ed indietro nel culo, uno che lo fa in bocca 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 14-12-2024 16:05:27
1 mese fa
Provato questo piacere un po' di tempo fa' e naturalmente trovare due maschi dominanti è stato molto piacevole... Speriamo di farlo spesso anche con più persone
1 mese fa
mmmmmm e solo magia adoro
3 settimane fa
Il mio sogno
3 settimane fa
A me piacerebbe molto, ma purtroppo mai fatto,stare in mezzo a un folto numero di uomini eccitati e soddisfare tutti in tutti i modi, in posti particolari... boschi, cinema a luci rosse, parchetti, parcheggi, nei van di furgoni ecc...
3 settimane fa
Anche uno nell orecchio è piacevole hihihi
2 settimane fa
direi che un ottima cosa magari e entrambe con un bel cazzo duro duro , e se non fosse per rischio malattie mi farei sborrare in culo e in bocca