uno dietro e uno in bocca

678 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 02.07.2024 -
Io mai ma mi piacerebbe provare

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Io uno in bocca e uno in culo provato solo in sauna, anche perché dopo un paio di minuti me ne sono trovato addosso in sei di cazzi che a turno mi tenevano riempiti bocca e culo.😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Che meraviglia sapere che siamo in tanti con la stessa passione da troiette ubbidienti da dominare!!
Io ho provato con due bei trans di cui uno superdotato!!!
Sono finito in doccia accovacciato facendomi inondare di pioggerellina dorata in faccia e in bocca per sciacquare via lo sperma....una cosa fantastica!!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Garfield82,
Magari si potesse fare sia da attivo sia da passivo. Ma a Milano è già un miracolo imbattersi in un uomo bsx serio disposto ad incontrare,figuriamoci in 2 Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:24:4 [...]
fatto con un amico di an69 a casa sua e quando sono arrivato mi ha fatto trovare un suo amico già nudo e con il cazzo in tiro, be ho passato un oretta buona a prendere i loro cazzi in bocca e culo con sborrata finale in faccia mentre l'altro mi inculava fino a che e' venuto anche lui

1 mese fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da serse43,
Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
2 in culo e 2 in bocca... fortunatamente ho un gruppetto di amici molto propositivi

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Sfinterfeet,
Che meraviglia sapere che siamo in tanti con la stessa passione da troiette ubbidienti da dominare!!
Io ho provato con due bei trans di cui uno superdotato!!!
Sono finito in doccia accovacciato facendomi inondare di pioggerellina dorata in faccia e [...]
fortunato, dove le hai trovate due trans non mercenarie?

1 mese fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Sono il lui... Mai provato purtroppo

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
E uno in mano....

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Ieri in sauna l,ho preso in culo e in bocca contemporaneamente, anche due in bocca, godimento pazzesco e venivo senza masturbazione

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.01.2023 -
Mi piacerebbe tanto provare questa esperienza... ma è difficile trovare le persone

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.11.2024 -
Quotato da Andrew_,
Mi piacerebbe tanto provare questa esperienza... ma è difficile trovare le persone
Fatto molto bello

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Fatto diverse volte, molto godurioso essere a 90 e mentre senti il cazzo che va avanti ed indietro nel culo, uno che lo fa in bocca 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.01.2023 -
Quotato da Gianky60,
Fatto diverse volte, molto godurioso essere a 90 e mentre senti il cazzo che va avanti ed indietro nel culo, uno che lo fa in bocca 🐷 🐷 🐷
Non sarebbe male trovare qualcuno disponibile
Modificato dall'autore il 14-12-2024 16:05:27

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Provato questo piacere un po' di tempo fa' e naturalmente trovare due maschi dominanti è stato molto piacevole... Speriamo di farlo spesso anche con più persone

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
mmmmmm e solo magia adoro

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Il mio sogno

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.12.2024 -
A me piacerebbe molto, ma purtroppo mai fatto,stare in mezzo a un folto numero di uomini eccitati e soddisfare tutti in tutti i modi, in posti particolari... boschi, cinema a luci rosse, parchetti, parcheggi, nei van di furgoni ecc...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Anche uno nell orecchio è piacevole hihihi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
direi che un ottima cosa magari e entrambe con un bel cazzo duro duro , e se non fosse per rischio malattie mi farei sborrare in culo e in bocca