4 mesi fa
se vuoi possiamo organizzarci,io passivo 😜Quotato da Renzo55,Ciao. Cerco persone per andare in sauna Milano a prendere cazzi.. nessuno vuole aggregarsi?
4 mesi fa
Va benissimo. Così non vado da solo
4 mesi fa
Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicato che abbiamo spaccato e riempito di sborra
4 mesi fa
Ecco devo cercare qualche arabo o egiziano… due o tre
4 mesi fa
vorrei essere io il 18 enneQuotato da Bsxlorenteggio,Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicat [...]
4 mesi fa
È un mio grande desiderio trovarmi in mezzo a 2 cazzi. Uno in bocca ed uno in culo in contemporanea.
4 mesi fa
Esperienza fatta un paio di volte con tori molto fidati. Essere inculata mentre fai in pompino e' faticoso ma molto soddisfacente. Il massimo è quando ti vengo dentro insieme. E senti la sborra che ti ononda la gola e il culetto
Modificato dall'autore il 12-09-2024 07:02:04
4 mesi fa
Esperienza da provare… prima o poi
4 mesi fa
quando sei circondata da piu maschi affamati sei al loro servizio e srntirti sopraffatta mentre ti scopano dietro e in gola non si puó descrivere, senti gli schiaffi forti sul culo il cazzo che ti scopa la gola mentre la tua testa é bloccata, altri in attesa che ti salgobo sopra la schiena come fissi una cavalla da montare 🐷
4 mesi fa
Hai ragione…
4 mesi fa
Avrei voluto essere al suo posto …Quotato da Bsxlorenteggio,Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicat [...]
4 mesi fa
anche ioQuotato da ipercul,Avrei voluto essere al suo posto …Quotato da Bsxlorenteggio,Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicat [...]
3 mesi fa
Uno in culo e uno in bocca è il mio sogno e poi magari tutti e due nel culo🤤🤤🤤🤤🤤
3 mesi fa
Mi piacerebbe ma difficile da realizzare
2 mesi fa
Mi è successo un paio di volte in sauna a prendere uno in culo e uno in bocca...favoloso
Ma l'esperienza più top mi è successa in un carsex.... iniziai a spompinare un cazzo ( da troia mi misi a bordo strada) in un'attimo mi ritrovai con altri 3 cazzi da soddisfare..mmm
A turno mi hanno montato sempre con preservativo mentre avevo sempre un cazzo in bocca ...mentre gli altri mi sborrarono in faccia il più porco alla fine me lo mise in bocca mi blocco la testa e mi fece bere tutto...mmm
Ma l'esperienza più top mi è successa in un carsex.... iniziai a spompinare un cazzo ( da troia mi misi a bordo strada) in un'attimo mi ritrovai con altri 3 cazzi da soddisfare..mmm
A turno mi hanno montato sempre con preservativo mentre avevo sempre un cazzo in bocca ...mentre gli altri mi sborrarono in faccia il più porco alla fine me lo mise in bocca mi blocco la testa e mi fece bere tutto...mmm
2 mesi fa
Provato un paio di volte veramente soddisfacente... Capitasse ancora.... Magari 🤭🤭🤭
2 mesi fa
È una delle mie fantasie peccato non averla mai realizzata...deve essere fantastico
2 mesi fa
L'adoro stare in mezzo a due , e impazzisco quando entrambi mi entrano in bocca
2 mesi fa
2 in culo e 2 in bocca bastano? 😋Quotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
2 mesi fa
È un'esperienza che cerco da tempo. Mi è capitato di essere preso da una donna con strapon mentre lui mi scopava la bocca, ma mai da due uomini.