Tutti i Post di Lyuk75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lyuk75
» Nell'argomento: Gangbang gay
3 giorni fa
Io ogni tanto le organizzo a casa di un amico e ci divertiamo tanto
Più o meno sismo in 10
Oh se no vado in sauna a Bologna e li durante le feste è un carnaio bellissimo nella dark rum
Più o meno sismo in 10
Oh se no vado in sauna a Bologna e li durante le feste è un carnaio bellissimo nella dark rum
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
6 giorni fa
Adoro leccarla e sentirla godere nella mia bocca.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 settimane fa
Quotato da Andrew_,Mi piacerebbe tanto provare questa esperienza... ma è difficile trovare le persone
Fatto molto bello
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
2 settimane fa
Io di divertirmi nella dark rum o gloria hol o sala video
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
2 settimane fa
A me piace che mi vengano sul petto gola o sul cazzo
Poi lo pulisco avidamente
Mi piace spalmarmelo sul corpo
Poi lo pulisco avidamente
Mi piace spalmarmelo sul corpo
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 mese fa
A me invece una fantasia che ho da sempre e non sono mai riuscito a realizzarla è
Far entrare in casa una coppia MF o MM dei testimoni di Geova, oppure quelli che vendono le cose porta a porta farmi trovare in accappatoio, sotto nudo e frglielo vedere e vedere cosa succede.
😅🐷🐷
Far entrare in casa una coppia MF o MM dei testimoni di Geova, oppure quelli che vendono le cose porta a porta farmi trovare in accappatoio, sotto nudo e frglielo vedere e vedere cosa succede.
😅🐷🐷
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 mese fa
A volte mi capita di leccare i primi schizzi però preferisco quello di altri e poi che mi coli sul petto mi ecciti di più
» Nell'argomento: Reverse glory hole
1 mese fa
Quotato da softmeeting,Stiamo cercandolo anche noi , dopo molteplici esperienze al gl hole tradizionale, dove kei a volte rimane un po frustrata , facendo godere senza ricevere un granche’ di ritorno…In un club a BO esiste, ma e’ zona talmente buia che il marito non riesc [...]
Posso chiedervi che locale è di Bologna?
Per curiosità.
Grazie
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese fa
Qualcuno saprebbe indicarmi se ci sono saune gay zona Melegnano lodi ?
Grazie
Grazie
» Nell'argomento: dal dottore
1 mese fa
A me è capitato con la dottoressa di base, ero andato per un dolore allo stomaco e mi ha fatto spogliare ero rimasto in maglietta e mutande, mentre mi testata la pancia mi è venuto barzotto ed è uscita la punta dagli slip.
Mi ha guardato mi ha sorriso e poi mi fa complimenti.
Mi ha guardato mi ha sorriso e poi mi fa complimenti.
1 mese fa
Quotato da donaldtr99,se uno cerca età’ non matura quale consigli ?Quotato da Lyuk75,
Cosmos
Una l età degli ospiti , però apre presto chiude prima, locale bello anche la clientela
Steem
Chiude tardi bel locale organizza belle feste , età di sera varia ma bella comunque
Ci si diverte da entrambe le saune
Steem
1 mese fa
Quotato da donaldtr99,quale consigli ? O meglio quali differenze hai trovato ? Età degli ospiti ?Quotato da Lyuk75,
A Bologna c'è ne sono 2 steem e cosmos provate tutte due
Ma prenderla steem
Cosmos
Una l età degli ospiti , però apre presto chiude prima, locale bello anche la clientela
Steem
Chiude tardi bel locale organizza belle feste , età di sera varia ma bella comunque
Ci si diverte da entrambe le saune
1 mese fa
Quotato da Giannix66,Ciao a tutti nella zona bologna e modena ci sono saune x bisex gay grazie
A Bologna c'è ne sono 2 steem e cosmos provate tutte due
Ma prenderla steem