5 mesi fa
…da provare credo sia bellissimo ma a Bagheria non è facile trovarne 🐷
5 mesi fa
Mi è capitato... Prima pompa doppia.. Avevamo 2 cazzi in bocca del passivo, poi mi sono spostato dietro a scoparlo mentre succhiava l altro... È stato eccitante... Poi gli abbiamo sborrato entrembi in bocca ed ha ingoiato tutto 🐷 🐷 🐷
5 mesi fa
un paio di esperienze, una assolutamente negativa compensata dall'altra fantastica, tantissima voglia di riprovare
5 mesi fa
Farlo con più uomini e una cosa fantastica, specialmente se ti piace il cazzo.
5 mesi fa
💦Quotato da Maialinoapois,Il rapporto a tre, con due attivi, è bellissimo! Mentre uno ti incula, tu pompi l'altro e viceversa, con ripetuti scambi di ruoli e posizioni, per poi mettersi in ginocchio davanti a loro e farsi sborrare in faccia! [...]
5 mesi fa
È uno dei miei sogni avere uno o più cazzi da soddisfare : 😋
5 mesi fa
É la situazione più bella che ci sia..
5 mesi fa
Sarebbe sublime essere al centro di due uomini….io disponibile a Trieste
5 mesi fa
Mi piacerebbe provare a stare in mezzo a voi!Quotato da Ciao19,Mi è capitato... Prima pompa doppia.. Avevamo 2 cazzi in bocca del passivo, poi mi sono spostato dietro a scoparlo mentre succhiava l altro... È stato eccitante... Poi gli abbiamo sborrato entrembi in bocca ed ha ingoiato tutto 🐷 🐷 🐷 [...]
5 mesi fa
Quotato da Ciao19,Mi è capitato... Prima pompa doppia.. Avevamo 2 cazzi in bocca del passivo, poi mi sono spostato dietro a scoparlo mentre succhiava l altro... È stato eccitante... Poi gli abbiamo sborrato entrembi in bocca ed ha ingoiato tutto 🐷 🐷 🐷 [...]
Quotato da Penemoscio1,Mi piacerebbe provare a stare in mezzo a voi!Quotato da Ciao19,Mi è capitato... Prima pompa doppia.. Avevamo 2 cazzi in bocca del passivo, poi mi sono spostato dietro a scoparlo mentre succhiava l altro... È stato eccitante... Poi gli abbiamo sborrato entrembi in bocca ed ha ingoiato tutto 🐷 🐷 🐷 [...]
Non solo a te 😋Quotato da Penemoscio1,Mi piacerebbe provare a stare in mezzo a voi!Quotato da Ciao19,Mi è capitato... Prima pompa doppia.. Avevamo 2 cazzi in bocca del passivo, poi mi sono spostato dietro a scoparlo mentre succhiava l altro... È stato eccitante... Poi gli abbiamo sborrato entrembi in bocca ed ha ingoiato tutto 🐷 🐷 🐷 [...]
5 mesi fa
4 buchi sono meglio di 2 😜Quotato,Non solo a te 😋
5 mesi fa
Allora servono più cazzi 😝😝Quotato da Penemoscio1,4 buchi sono meglio di 2 😜Quotato,Non solo a te 😋
5 mesi fa
Se hai amici così e hai bisogno di una mano o di un buco, fammi sapereQuotato da Tisucchio74,Essere il giocattolo sessuale di due porci attivi è strepitoso Modificato dall'autore il 16-08-2024 15:23:01
5 mesi fa
confermoQuotato da Tisucchio74,Essere il giocattolo sessuale di due porci attivi è strepitoso Modificato dall'autore il 16-08-2024 15:23:01
5 mesi fa
Magari mmmmmm
5 mesi fa
3 il numero perfetto 💗 i 3 porcellini
5 mesi fa
Ma certo, durante la mia adolescenza, molto spesso con due miei amici, io ero lo spiedino e si alternavano, poi li avvicinavo e li succhiavo insieme…mmm stupendo
4 mesi fa
bello in tre .ho provato anche in 4 e 5 . essere circondata da maschi con luccello in mano pronti a infilartelo ovunque é molto eccitante 🐷
4 mesi fa
Vorrei davvero provare con almeno due maschi che a turno mi inculano
4 mesi fa
uma sensazione bellissima da provare arrendersi circondata da uccelli vogliosi e pieniQuotato da UomoDolce69,Vorrei davvero provare con almeno due maschi che a turno mi inculano
ma se ti capitano maschi da monta ti distruggono se sei alle prime volte io una volta non riuscibo a camminare normale pet quanto mi avevano dato 😎
Modificato dall'autore il 07-09-2024 00:49:31