uno dietro e uno in bocca

678 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da Claudia53,
Fatto con amici fidati...ho bevuto avidamente mentre l'altro mi veniva dentro...??? fantastico
Chissà come sarebbe con un terzo che nel frattempo spompina me...???Modificato dall'autore il 25-06-202 [...]
se vuoi lo faccio io 😜

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Rebeccaperugia,
Modestamente per me è il minimo sindacale. Un cazzo solo lo accetto volentieri ma deve essere bello duro e grosso...
infatti..

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.04.2024 -
Mai provato. Però se dovesse capitare, non mi tirerei certamente indietro. Già difficile trovarne uno, figurarsi due. Un sogno che spero possa realizzarsi prima o poi. Meglio prima che poi 😂😂😂😂😂

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Mi piacerebbe molto assistere ad una scena del genere... 3 che fanno sesso insieme ed io che li osservo.... Molto eccitante l'idea.
Certo sarebbe anche bello partecipare come attivo... Vedere qualcuno o Qualcuna che è dedita a me mentre a sua volta Gode di un altro

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 05.11.2021 -
Quando posso lo faccio volentieri
Soprattutto nei boschi con sconosciuti
Qualcuno zona Arezzo che mi voglia accontentare

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Lo faccio tutte le volte che posso... e alla fine mi piace che tutti mi facciano bere il loro godimento

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 25.10.2019 -
Io ho provato qualche volta, io sul divano sopra di uno e l'altro in bocca..... tutto nudo e senza vergogna .....e godere al massimo! 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
Anch'io voglio farlo chi mi aiuta

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmmmmmmmmmmmmmmm stupendo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Penso sia il sogno di ogni passivo, a me qualche volta è capitato, mentre uno mi scopava l'altro me lo metteva in bocca. 😋 😋 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Provato in spiaggia, molto eccitante, solo che in piedi il gioco è difficile se un tira dava i ti sposta da quello dietro e viceversa, ma il gioco è stato molto eccitante, c’erano anche altri 2 singoli che guardavano da “lontano” attraverso le canne

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Uno in bocca ae uno nel culo il massimo del piacere 😋 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Esperienza eccitantissima già fatta e più volte ripetuta e mi auguro ripeterla ancora e ancora e ancora.......

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2021 -
Esperienza fantastica e ancor di più quando dalla bocca passa anche lui dietro insieme all’altro

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 04.07.2019 -
Il rapporto a tre, con due attivi, è bellissimo! Mentre uno ti incula, tu pompi l'altro e viceversa, con ripetuti scambi di ruoli e posizioni, per poi mettersi in ginocchio davanti a loro e farsi sborrare in faccia!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Maialinoapois,
Il rapporto a tre, con due attivi, è bellissimo! Mentre uno ti incula, tu pompi l'altro e viceversa, con ripetuti scambi di ruoli e posizioni, per poi mettersi in ginocchio davanti a loro e farsi sborrare in faccia! [...]
Sarebbe una situazione paradisiaca, se si potesse realizzare 🐷 🐷

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 09.10.2023 -
Capitato solo un paio di volte purtroppo 😮 io a 4 zampe e dietro uno che mi ingravida a mentre davanti l altro mi riempiva la gola mentre tra loro limonavano...era una coppia di attivi che cercavano un paio di buchi da riempire 🐷 🐷 💋 💋 💦 💦

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Chi me la fa provare?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Paola_Ninfotrav,
Capitato solo un paio di volte purtroppo 😮 io a 4 zampe e dietro uno che mi ingravida a mentre davanti l altro mi riempiva la gola mentre tra loro limonavano...era una coppia di attivi che cercavano un paio di buchi da riempire 🐷 🐷 💋 💋 :squ [...]
Due attivi che limonano fra loro???

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Paola_Ninfotrav,
Capitato solo un paio di volte purtroppo 😮 io a 4 zampe e dietro uno che mi ingravida a mentre davanti l altro mi riempiva la gola mentre tra loro limonavano...era una coppia di attivi che cercavano un paio di buchi da riempire 🐷 🐷 💋 💋 :squ [...]
Due attivi che limonano fra loro???
si certo sono una coppia gay..non ci trovo nulla di strano💞