7 mesi fa
se vuoi lo faccio io 😜Quotato da Claudia53,Fatto con amici fidati...ho bevuto avidamente mentre l'altro mi veniva dentro...??? fantastico
Chissà come sarebbe con un terzo che nel frattempo spompina me...???Modificato dall'autore il 25-06-202 [...]
7 mesi fa
infatti..Quotato da Rebeccaperugia,Modestamente per me è il minimo sindacale. Un cazzo solo lo accetto volentieri ma deve essere bello duro e grosso...
7 mesi fa
Mai provato. Però se dovesse capitare, non mi tirerei certamente indietro. Già difficile trovarne uno, figurarsi due. Un sogno che spero possa realizzarsi prima o poi. Meglio prima che poi 😂😂😂😂😂
6 mesi fa
Mi piacerebbe molto assistere ad una scena del genere... 3 che fanno sesso insieme ed io che li osservo.... Molto eccitante l'idea.
Certo sarebbe anche bello partecipare come attivo... Vedere qualcuno o Qualcuna che è dedita a me mentre a sua volta Gode di un altro
Certo sarebbe anche bello partecipare come attivo... Vedere qualcuno o Qualcuna che è dedita a me mentre a sua volta Gode di un altro
6 mesi fa
Quando posso lo faccio volentieri
Soprattutto nei boschi con sconosciuti
Qualcuno zona Arezzo che mi voglia accontentare
Soprattutto nei boschi con sconosciuti
Qualcuno zona Arezzo che mi voglia accontentare
6 mesi fa
Lo faccio tutte le volte che posso... e alla fine mi piace che tutti mi facciano bere il loro godimento
6 mesi fa
Io ho provato qualche volta, io sul divano sopra di uno e l'altro in bocca..... tutto nudo e senza vergogna .....e godere al massimo! 🐷
6 mesi fa
Anch'io voglio farlo chi mi aiuta
6 mesi fa
mmmmmmmmmmmmmmmm stupendo
6 mesi fa
Penso sia il sogno di ogni passivo, a me qualche volta è capitato, mentre uno mi scopava l'altro me lo metteva in bocca. 😋 😋 😋
6 mesi fa
Provato in spiaggia, molto eccitante, solo che in piedi il gioco è difficile se un tira dava i ti sposta da quello dietro e viceversa, ma il gioco è stato molto eccitante, c’erano anche altri 2 singoli che guardavano da “lontano” attraverso le canne
5 mesi fa
Uno in bocca ae uno nel culo il massimo del piacere 😋 💦
5 mesi fa
Esperienza eccitantissima già fatta e più volte ripetuta e mi auguro ripeterla ancora e ancora e ancora.......
5 mesi fa
Esperienza fantastica e ancor di più quando dalla bocca passa anche lui dietro insieme all’altro
5 mesi fa
Il rapporto a tre, con due attivi, è bellissimo! Mentre uno ti incula, tu pompi l'altro e viceversa, con ripetuti scambi di ruoli e posizioni, per poi mettersi in ginocchio davanti a loro e farsi sborrare in faccia!
5 mesi fa
Sarebbe una situazione paradisiaca, se si potesse realizzare 🐷 🐷Quotato da Maialinoapois,Il rapporto a tre, con due attivi, è bellissimo! Mentre uno ti incula, tu pompi l'altro e viceversa, con ripetuti scambi di ruoli e posizioni, per poi mettersi in ginocchio davanti a loro e farsi sborrare in faccia! [...]
5 mesi fa
Capitato solo un paio di volte purtroppo 😮 io a 4 zampe e dietro uno che mi ingravida a mentre davanti l altro mi riempiva la gola mentre tra loro limonavano...era una coppia di attivi che cercavano un paio di buchi da riempire 🐷 🐷 💋 💋 💦 💦
5 mesi fa
Chi me la fa provare?
5 mesi fa
Due attivi che limonano fra loro???Quotato da Paola_Ninfotrav,Capitato solo un paio di volte purtroppo 😮 io a 4 zampe e dietro uno che mi ingravida a mentre davanti l altro mi riempiva la gola mentre tra loro limonavano...era una coppia di attivi che cercavano un paio di buchi da riempire 🐷 🐷 💋 💋 :squ [...]
5 mesi fa
si certo sono una coppia gay..non ci trovo nulla di strano💞Quotato da andreacrispi,Due attivi che limonano fra loro???Quotato da Paola_Ninfotrav,Capitato solo un paio di volte purtroppo 😮 io a 4 zampe e dietro uno che mi ingravida a mentre davanti l altro mi riempiva la gola mentre tra loro limonavano...era una coppia di attivi che cercavano un paio di buchi da riempire 🐷 🐷 💋 💋 :squ [...]