Tutti i Post di Folgorato_pa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Folgorato_pa
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi fa
Qualcuno sa darmi notizie relativamente alla sauna di Palermo?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi fa
Quotato da SilenoVerona,a Verona vado ogni tanto, ed è un ambiente che mi fa passare quasi sempre qualche ora piacevole. Sono stato tempo fa e più volte anche alla Cosmos di Bologna, dove ho sempre trovato da divertirmi. In "trasferta" a Milano son stato due volte [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
4 mesi fa
perché noQuotato da tex777,per parlare in maniera diretta basta inviare la richiesta di amicizia e dopo circa un giorno si può chattare liberamenteQuotato da Folgorato_pa,Per tex777. Non capisco come fare per rispondere in maniera diretta come fanno molti altri. Facendo riferimento a quanto sostieni.....non è soltanto non semplice.......sembra quasi impossibile😂😂😂😂&# [...]
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
4 mesi fa
anche a me capitata una cosa simile ci siamo incontrati per conoscerci ma poi per un motivo o altro non abbiamo concluso. Dopo qualche anno me lo sono ritrovato sull'altare a celebrare messa. Non saprei se anche lui mi abbia riconosciuto, ma non l'ho più rivisto, altrimenti mi sarei senz'altro fatto avanti, magari chiedendo di confessarmi inginocchiato davanti a lui🤪Quotato da Bisesso,Ho scopato due preti e tutti e due gran maiali. Col primo prete lo presi anche in bocca per la prima volta, ah! dimenticavo: non sapevo fosse prete ma lo scoprii tempo dopo incontrandolo in abito talare. [...]
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 mesi fa
Mai provato. Però se dovesse capitare, non mi tirerei certamente indietro. Già difficile trovarne uno, figurarsi due. Un sogno che spero possa realizzarsi prima o poi. Meglio prima che poi 😂😂😂😂😂
4 mesi fa
come ti capiscoQuotato da Meticulo,E cosa vi devo dire che già solo leggendo i vari interventi mi eccito pensate quan ne ho un tra le mani 😂😂👅👅
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
4 mesi fa
In qualunque posizione, basta poterlo gustare a lungo
4 mesi fa
Per tex777. Non capisco come fare per rispondere in maniera diretta come fanno molti altri. Facendo riferimento a quanto sostieni.....non è soltanto non semplice.......sembra quasi impossibile😂😂😂😂👋
4 mesi fa
Vero, una volta provato difficile farne a meno, anche se non è facile riuscire a evadere dalla routine familiare. E poi capita anche che molti dicono di non poterne fare a meno, ma per quanto ho potuto costatare in questa piattaforma, molti lo sognano ma non hanno il coraggio di provare, perché hanno paura di non poterne poi più farne a meno. Peccato che preferiscano sognare e non di poter provare la meravigliosa sensazione di sentire, in mano, in bocca o anche dentro, le fantastiche pulsazioni che solo un cazzo vero potrà darti.
Modificato dall'autore il 25-06-2024 15:53:23