Tutti i Post di marinosumo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marinosumo
» Nell'argomento: Il primo incontro dopo il COVID-19
4 anni fa
Curiosità? Appena potrete riassaporare la libertà dopo questo periodo di distanziamento sociale. Quale sarà l'idea del vostro primo incontro? Vi proporrete a vecchie conoscenze magari una coppia di fiducia andando sul sicuro subito, o vi addentrerete a nuove conoscenze, magari coltivate in queste settimane con un po' di incertezza?
» Nell'argomento: Aya Napa
5 anni fa
Per le spiagge non ti sò dire in particolare noi giravamo era ad agosto e si incontrava un pò dappertutto
» Nell'argomento: Aya Napa
5 anni fa
Io andai in vacanza qualche anno fà con alcuni amici è stata una bella esperienza. Una via completamente piena di locali e disco, per la maggior parte inglesi e russi pochissimi italiani. Nelle spiagge si abborda con facilità conoscendo l'inglese, altrimenti si è praticamente fuori dai giochi.
» Nell'argomento: Moglie dell'amico
6 anni fa
Quotato da FlippoeGiusy,Uno schiaffo no ma siamo rimasti molto delusi della risposta ma ci siamo rifatti con altri singoli NON amici
Cioè avete chiesto ad un vostro amico di far sesso con la lei è si è rifiutato rspondendovi male?
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
6 anni fa
Io mi trovo a giocare con una coppia in maniera soft da tempo perchè questo è il loro desiderio e la loro volontà. Devo dire che è bello e intrigante allo stesso modo. Il bello di questo gioco in fondo, è anche vedere moglie e marito contenti e soddisfatti del pizzico di brio che sei riuscito a portare nella loro intimità anche in maniera soft.
» Nell'argomento: Il primo incontro...come dovrebbe essere?
8 anni fa
Salve sono qui a chiedervi per mia curiosità, come dovrebbe essere il primo incontro per un singolo con una coppia e viceversa? Dopo l'approccio sul sito e magari uno scambio di foto cosa preferite, un incontro conoscitivio in un luogo pubblico tutti e tre, un incontro tra i due lui o direttamente in casa, fidandovi? Personalmente nei miei pochi incontri mi sono capitate tutte e tre le situazioni quindi vorrei capire dai più esperti quale approccio sarebbe il più corretto.
» Nell'argomento: attenzione mercenari
9 anni fa
A me è capitato di una coppia che mi proponeva di incontrarli in un appartamento preso in affitto per l'occasione che avrei dovuto pagare io al costo di 150euro. Non hanno chiesto quindi espressamente denaro ma la furbata sotto c'era lo stesso.
» Nell'argomento: Ma quanti bsx??
10 anni fa
Sempre più spesso mi imbatto in annunci di coppie con lei bsx o con il lui bsx o molte volte con entrambi, i quali naturalmente sono alla ricerca a sua volta di singoli/e bsx o altre coppie bsx. Ora mi chiedevo, nel loro incoscio lo sono sempre stati o lo sono diventati dopo anni di routine di rapporti etero, per provare nuove esperienze ed emozioni?? P.S. È una semplice mia curiositá 🙂
» Nell'argomento: signora matura e ragazzo giovane
10 anni fa
Penso che ti metterebbe in soggezione comunque, chissá quante ne ha da raccontare una 50enne che si diverte con gli uomini rispetto a un ragazzo 30enne che percaritá avrá fatto le sue esperienze, ma mai nulla a confronto a lei. Il mio consiglio, vai deciso e non porti il problema, non deve diventare la tua compagna é solo una storia di sesso tu sei uno dei tanti come lei lo è con te, quindi come vá vá. Meno ti poni il problema e meno ci penserai e meglio è, poi magari tu avrai doti che gli altri dotati non avranno avuto, quindi fai l'uomo nessuna insicurezza vai deciso.
» Nell'argomento: Fortunati i piselloni
10 anni fa
ti dai da fare è @balloons?
10 anni fa
@godere_vr i miei feed sono realissimi, diciamo che da quando ho aperto il post ad oggi qualcosa si è mosso
10 anni fa
Finalmente una coppia sincera @alexebetty
» Nell'argomento: VIAGGIO A CAP D'AGDE
10 anni fa
Sull'annuncio di una coppia di Perugia di nome Partyerotici c'è scritto che vanno spesso in questa localitá in vacanza, insieme a tante altre coppie prova a contattarli
» Nell'argomento: richiesta foto
10 anni fa
Se poi hai timore che essendo qualcuno vicino alla tua zona ti possa conoscere, bé quello sta a discrezione tua mandarle o meno, io non essendo fidanzato o sposato mi faccio meno scrupoli e le mando.
» Nell'argomento: Sensazioni
10 anni fa
Basta guardare la differenza di come se la tirano le ragazze in Italia, penso che siamo unici su questo aspetto, mentre all'estero non é difficile conoscere una ragazza e dopo una bevuta e una chiacchiera fare sesso al primo incontro. Il sesso é decisamente visto in maniera diversa e piú libero
» Nell'argomento: richiesta foto
10 anni fa
Quotato da balloons,mandagli i negativi che se le sviluppino loro 🙂
sei troppo forte balloons 🙂 🙂 Io le mando tranquillamente, naturalmente non intime a volto scoperto, come sei messo sotto tanto lo vedono dalle foto che hai quí. Le foto che gli mando sono anche quelle che ho su facebook e che quindi sono lo stesso nella disponibilitâ e alla visione di tutti.
» Nell'argomento: sesso con le mestruazioni!!
10 anni fa
Certo che al giorno d'oggi una donna dovrebbe sapere quando gli sta arrivando e magari evitare, poi la fame é fame ci mancherebbe peró...
» Nell'argomento: E cosi difficile ringraziare !!
10 anni fa
I complimenti fanno sempre piacere e sarebbe buona educazione rispondere sempre, perdiamo tanto tempo della nostra vita in cavolate perdere un minuto per ringraziare non guasta mai. Per qua to riguarda una semplice visita al proprio profilo bé quello sono sincero non lo faccio mi sembra eccessivo.
» Nell'argomento: Da singoli..come comportarsi al car sex?
10 anni fa
car sex in bicicletta hai proprio vinto hihi, senza offesa
» Nell'argomento: le verita sulle coppie
10 anni fa
Quotato da SGRUNFF,Senza tante menate:la stragrande maggioranza dei singoli cerca coppie perché di singole non si trova nemmeno l'ombra!!!Quindi,pur di scoparsi una femmina,la presenza del lui non spaventa di certo...
concordo vista la scarsitá delle singole si dirotta sulle coppie. Secondo me poi almeno le prime volte si ha proprio un'apertura mentale, cioê il fatto di fare sesso in presenza e con il coinvolgimento di un'altro uomo non ê roba da tutti giorni. Poi naturalmente come tutte le cose dopo che si è ha iniziato queste frequentazioni nelle altre occasioni diventa piú rilassante e si é più preparati.