Sensazioni

8 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
http://m.youtube.com/?hl=it&gl=IT

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Ops .... Rita Pavone .... la partita di pallone ..... entra in topic solo se la incalzi ..... ma mi è venuta in mente riguardo alla frase perchè perchè ... la domenica mi lasci sempre sola ..... e quindi anche nel 1962 con altri interessi, c'era sempre il discorso dell' evasione .... ora si fà più attenzione al sesso .... bisognerebbe inventare una canzoncina anche noi ..... oppure una vignetta ....palla a pheromone .... 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
a giudicare dal numero di singoli sposati alla "ricerca di evasione dalla routine quotidiana" in effetti si potrebbe pensare che l'italica femmina sia una frigida mammina che scopa "non per piacere mio ma per dare figli a dio".
i [...]
Viiivaaa la pappapa col pomopomopomodoro .... che troviamo pronta sul piatto appena rientrato a casa che la Fiona ci prepara...... 💋

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da pheromone,
Quotato da francovagosex,
una vignetta ....palla a pheromone
Eccola!!! 🙂
MI ... TI .... CO!!!!! Sempre con la vignetta in tasca .... 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Torniamo in topic?
Grazie 😇

10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2012 -
Basta guardare la differenza di come se la tirano le ragazze in Italia, penso che siamo unici su questo aspetto, mentre all'estero non é difficile conoscere una ragazza e dopo una bevuta e una chiacchiera fare sesso al primo incontro. Il sesso é decisamente visto in maniera diversa e piú libero

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da balloons,
Quotato da curiosige,
l'unica cosa che posso permettermi di dire è " devi volerti sempre bene,amare te stesso in primis " Le tue scelte di vita , le tue esperienze passate sono solo cose tue che, nel bene o nel male, hanno plasmato l'attuale Ballons..sii sempre [...]
grazie non so che altro dire
@balloons : ti dedico questa 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=cQ8reXZ3SYc

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Quotato da balloons,
Quotato da curiosige,
l'unica cosa che posso permettermi di dire è " devi volerti sempre bene,amare te stesso in primis " Le tue scelte di vita , le tue esperienze passate sono solo cose tue che, nel bene o nel male, hanno plasmato l'attuale Ballons..sii sempre [...]
grazie non so che altro dire
@balloons : ti dedico questa 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=cQ8reXZ3SYc
si intitola scuola ma io non ho la scheda audio per cui non so se sia bella e brutta fa lostesso
se apri il link c'è il testo scritto 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,

Quotato da balloons,
Quotato da emmegei,
Un vale questo e' livornese, deh
ma tra livorno e pisa non cè odio ? alla faccia dell integrazione 🙂
rivalità, non odio. pisani e livornesi parlano quasi uguali. a livorno si amplifica di più la elle ma per il resto...una fazza una razza. livorno è stata costruita come nuovo porto proprio dai pisani. pisa infatti era quasi sul mare ma il suo porto si insabbiò a causa dei detriti portati dall'arno. come tutte le "colonie" dopo un po' livorno divenne insofferente e cominciarono i guai. molti di loro fanno finta di non saperlo ma nelle loro vene scorre sangue pisese solo che....erano i galeotti di pisa. un po' come gli australiani per gli inglesi.....(ora passa un labronico portuale e mi trafora a calci in culo).
per fare un esempio di questa rivalità, su un cartello indicatore di località nelle vicinanze di pisa puoi trovare scritto
PISA
(frazione di livorno)

la scritta sottostante è perfetta al punto da sembrare originale. evidentemente qualche livornese si è dato la pena di comperare le lettere e attaccarle con precisione certosina per la soddisfazione di sfottere i pisani.
i pisani che sono prima di tutto toscani non possono non apprezzare il genio di questa zingarata nonchè la dedizione dimostrata nel metterla in atto, dunque nessuno di loro si sognerebbe di andare a staccare le letterine. ci penseranno le istituzioni.
del resto
PISA MERDA e
LIVORNO MERDA
li puoi trovare scritti perfino in cima alla torre eiffel e alla statua della libertà.
Ho visto quella scritta!!! Se non erro si trova vicino alla raffineria..... ma quante volte mi son chiesto " si saranno sbagliati..." invece ecco la fiona che svela il dilemma ... 💋