- 1
10 anni fa
Premetto che sono consapevole di aprire un argomento trattato e ritrattato e che non sono quá a piangermi addosso visto che uso questo sito solo per svago. Comunque apparte tutto visto che mi sono iscritto, non mi sarebbe dispiaciuto fare qualche incontro, però ormai credo proprio di mollare, gli unici he si propongono a frotte sono trav, trans e gay. Notavo comunque che gli unici ad avere un gran successo e che sono sempre nei loveback di tutte le migliori coppie e singole sono i soliti nomi che hanno veramente un gran ven di Dio da mostrare. Capisco anche che qui gli iscritti cercano qualcosa di diverso quindi la chicca del supedotato è richiesto molto, mentre il normo lo avrebbero comunque a disposizione da amici e conoscenti e quindi qui è visto come un rompiscatole. Fermo restando che molti normodotati con pazienza hanno sicuramente fatto incontri con successo e che molti altri ne faranno ancora, gli auguro mille piaceri. Detto questo mi scuso della mia petulante lagna, 🙂 volevo solo fare la mia personalissima considerazione
10 anni fa
Caro Sexbeckxxx questa è la solita storia della volpe che non arriva all'uva e dice che é acerba, o di quelli che diconoe misure non contano
10 anni fa
Perché ho detto qualcosa di offensivo?? Ho semplicemente fatto una mia considerazione, i discorsi che a quello che ce l'ha di 20cm gli viene duro dopo mezzora oppure che non lo sanno usare secondo me sono alibi. Poi indubbiamente ci sono normodotati he fanno fuoco e fiamme, ce ne sono molti ci mancberebbe, come ci sono superdotati che fanno solo fumo. La mia era una semplice considerazione che chi é super ha veramente un gran vantaggio negli incontri il resto arranca. Poi non mi prolungo perché sennò sembra cbe ne faccio una questione di vita, invece ci sto passando un pò di tempo, non cerco nessun piatto nessuno vuole assomigliare a Garko.
10 anni fa
Poi la storia della volpe e l'uva non era certo riferito a Fiona, era per rispondere a Sexbeckxx, riguardo alla considerazikne di chi ce l'ha di 23cm.
10 anni fa
Bè Ballons non é proprio la stessa cosa il conoscere una donna fuori e fare un'approccio in questo sito, quello che infatti mi dá piu fastidio non è il non scopare a tutti i costi, ma che nella maggior parte dei casi non ti viene data proprio la possibilitá di farti conoscere come vorresti.
10 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 complimenti.... ahahahah verissimo....Quotato da insenso71,Scusate se mi intrometto, ma certo che se madre natura ci avesse dotati di un pene di misure direttamente proporzionale a quelle del cervello saremmo tutti messi maluccio...
10 anni fa
Confessalo...andavi a scuola con Sexbeckxxx 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄Quotato da bresciahot,Guarda, fidati, le donne devi colpirle in testa,non con la mazza ma con i gesti ,le idee,parole interessanti e italiano quantomeno corretto,non perchè sono espansive sono vacche,,non fidarti delle cp che vogliono stalloni,per me è carne da macello e [...]
10 anni fa
Riguardo al fatto che se si ha la possibilitá di ospitare si è molto più avvantaggiati sono daccordissimo, si forse la sto vivendo in maniera stressante,vedendo i soliti annunci di singoli superdotati strapieni di incontri fatti e noi normali poca roba e quasi nulla. Va bene comunque prendiamola così, effettivamente siamo tantissimi i singoli qui sopra fino a quando non mi stuferó andrò avanti.
10 anni fa
non per accendere di nuovo la miccia, ma molti che qui cercano l'incontro per sesso, apparte l'educazione e la pulizia che sono i requisiti credo fondamentali vogliono la sostanza i cm per intenderci. Non sono pochi gli annunci dove chiedono superdotati o black, alla fine si tratta di incontri di sesso, che poi possa nascere un amicizia un felling e altro sono cose in più, almeno per molti è così.
10 anni fa
di sicuro non si iscrive in un sito come questo, questo è poco ma sicuroQuotato da angelus73,scusate ehhh.. ma se uno ce l'ha piccino, non lo sa usare, e soffre di eiaculazione precox che ha da fà...??? ha da morì...?? 😮
🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Dite a me che non capisco un cax di sesso ma quando sento queste cose non credo di essere il solo a non capirci, le vagine hanno diverse forme come le donne hanno diverse esigenze. Quindi magari c'è la tipa a cui bastano i 15cm sindacali, come c'è chi ha esigenze di misure più alte però dire che avere cm in più è inutile perché tanto rimane fuori mi sembra una baggianata.Quotato da angelus73,FORTUNATI I PISELLONI dice il titolo 🙂
fortunati si.. i primi 11 cm... gli altri in più resteranno sempre fuori quindi i restanti cm saranno sempre i più sfortunati...! 😋
Poi se è vero che la vagina mediamente in ogni donna è profonda sugli 1 [...]
10 anni fa
si sicuramente anche l'impatto visivo incide molto, no tranquillo balloons non c'è bisogno di tagliartelo non sono così disperato 🙂
10 anni fa
la lunghezza non conta, ne so qualcosa perchè lavoro nel campo medico, ma è la larghezza che è fondamentale e poi piccolo o grande l'importante è saperlo usare e se uno pecca in misure si può far godere una donna in tante altre maniere, come dice Fiona è come porsi ad una donna loro sono più cerebrali a differenza di noi o sbaglio?
10 anni fa
chiarissimo era quello che volevo dire, conta più il cervello che il pisello ! ci fa anche rima! 🙂Quotato da ShrekEFiona,io posso parlare per me e basta ma mi pare che molte lei siano d'accordo con me e talvolta mi "appoggiano" anche mediante mail private.
se il portatore di fava non mi smuove l'ormone ben prima di spogliarsi, non arriva neppure a tirarlo fu [...]
10 anni fa
Torniamo in topic, grazie! 🙂
10 anni fa
..chi ha la forza di lasciarlo venir fuori senza costringimenti ma con naturalezza e cervello.
10 anni fa
Finalmente una coppia sincera @alexebetty
10 anni fa
Sempre che i feedback siano reali 🙂Quotato da SEXBECKXXX,Non lamentarti ho visto che hai due feed positivi e ricordati una cosa che noi normo abbiamo qualcosa in più e altre qualita che i super non anno ad esempio uno di 23 cm dopo la prima quando gli ci vuole x ridiventare duro noi invece quasi subito [...]
10 anni fa
@godere_vr i miei feed sono realissimi, diciamo che da quando ho aperto il post ad oggi qualcosa si è mosso
10 anni fa
ti dai da fare è @balloons?
- 1