8 anni fa
una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
8 anni fa
Personalmente a me piace , e' già successo con una coppia , dopo e' questione di mentalità.
8 anni fa
Il gioco soft si, ma il rapporto preferirei fosse fatto in mia assenza, non mi piace solo guardare 😋
8 anni fa
..certamente si.. eccomeee!! la provocazione se ben gestita, da ambo le parti, può essere molto eccitante ed appagante.Quotato da Lagunari,una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
8 anni fa
quando il gioco e' fatto con buon senso e senza competizione, ti viene naturale liberare i sensi suscitando delle emozioni in cui credo che francamente viene difficile il resistersi a non completarsi nel donarsi.
sinceramente penso che il soft sia il modo piu intrigante ed erotico per una preparazione all'eccitazione mentale ecco,poi chiaramente
dipende da persona a persona,della maturita' raggiunta nel porsi e porre limiti.
ecco, questo e' un mio modesto parere naturalmente. 💋
sinceramente penso che il soft sia il modo piu intrigante ed erotico per una preparazione all'eccitazione mentale ecco,poi chiaramente
dipende da persona a persona,della maturita' raggiunta nel porsi e porre limiti.
ecco, questo e' un mio modesto parere naturalmente. 💋
8 anni fa
E' già successo in passato e con esiti assolutamente positivi e in generale non lo escludo mai anche perchè il piacere lo si raggiunge non solo con il rapporto completo.
Non ci vedo niente di male.
Non ci vedo niente di male.
8 anni fa
Cioè te lo sei detto e te lo sei quotato da solo?Quotato da dimilfhovoglia,GiustissimoQuotato da dimilfhovoglia,Magari anche assistere ad una bella scopata con magari poter sborrare almeno sul corpo della lei
🙂 🙂
7 anni fa
🙂 💋Quotato da charlize,fortuna che è rivolta ai singoli ..sta domanda....se comprendeva anche le trans... avrei risposto ca nisciun è fess............................. hahahah 💋
e aggiungo che gli direi... ma scusa tu la tua lei la prendi tutti i giorni e stavolta lascia [...]
7 anni fa
Assolutamente sì, soprattutto se si tratta di un primo incontro. Credo che esalti la dimensione del gioco. Nonché una modalità molto più umana di vivere la trasgressione. Con ciò non voglio dire che nell'eventualità di incontri successivi si debba andare per forza oltre, anzi. La situazione si può evolvere oppure no, dipende dalla volonta di tutti e dalla compicità che si riesce a creare. Rimane il fatto che trovo molto piacevoli i giochi soft. Mi pare però di capire che non siano tante le coppie che cercano singoli per questo tipo di giochi.Quotato da Lagunari,una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
7 anni fa
Con la maggior parte delle coppie conosciute, non sono nemmeno arrivato al gioco soft...non voglio sembrare snob, ma dato che non devo timbrare il cartellino, senza le giuste sensazioni le chiacchiere davanti ad un drink sono più che sufficienti 😎Quotato da charlize,engage74 da come scrivi pare che tu se la coppia vuole andare oltre il soft quasi gli dici di no 😄
va che scherzo! 💋
7 anni fa
Il Gioco soft è molto bello, sopratutto nelle fasi iniziali di eccitamento, poi onestamente quando l'eccitazione va oltre il consentito diventa una tortura piacevole...ma sempre una tortura :-)
Una sera in un famoso club del veneto, sono stato dietro ad una coppia che mi faceva impazzire, abbiamo flirtato con gli sguardi e dopo un po me li sono ritrovati dentro la zona privata x coppie che giocavano e io ero dall'altro lato del muro (con dei bei fori grandi), che li guardavo eccitato...la cosa si è fatta persino piu eccitante che se fossimo nello stesso letto ed è stato davvero fantastico (abbiamo poi giocato solo soft).
Ma in generale devo dire che quando l'eccitazione passa il segno potrebbe diventare un giochino scassamaroni :-)
non il politico con il collo incassato sulle spalle eh 😋
Una sera in un famoso club del veneto, sono stato dietro ad una coppia che mi faceva impazzire, abbiamo flirtato con gli sguardi e dopo un po me li sono ritrovati dentro la zona privata x coppie che giocavano e io ero dall'altro lato del muro (con dei bei fori grandi), che li guardavo eccitato...la cosa si è fatta persino piu eccitante che se fossimo nello stesso letto ed è stato davvero fantastico (abbiamo poi giocato solo soft).
Ma in generale devo dire che quando l'eccitazione passa il segno potrebbe diventare un giochino scassamaroni :-)
non il politico con il collo incassato sulle spalle eh 😋
7 anni fa
l'emisfero del sesso racchiude tante componenti,nella quale ci si puo dividere sui tanti gusti diversi! li si puo' scomporre tra sesso meccanico, sesso emozionale,visivo,naturale,bla bla ecc..
io penso che il soft rientra in quel gusto denominato "erotismo".
PS. chiamo gusto,penso che come esempio aiuta a capire i tanti desideri diversi. 🙂
io penso che il soft rientra in quel gusto denominato "erotismo".
PS. chiamo gusto,penso che come esempio aiuta a capire i tanti desideri diversi. 🙂
7 anni fa
😎 😎Quotato da charlize,fortuna che è rivolta ai singoli ..sta domanda....se comprendeva anche le trans... avrei risposto ca nisciun è fess............................. hahahah 💋
e aggiungo che gli direi... ma scusa tu la tua lei la prendi tutti i giorni e stavolta lascia [...]
7 anni fa
certoQuotato da Lagunari,una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
7 anni fa
Le coppie giocano secondo le esigenze del momento, noi abbiamo fatto sia giochi soft, con coppie e singoli, sia giochi più partecipativi. Credo che il gioco soft, spinto al limite del partecipativo, sia molto eccitante e lascia spesso più soddisfatti di un incontro in cui il singolo vorrebbe entrare pretendendolo, a volte l'ho sentita così, con presunzione, nel rapporto di coppia. Il bello dell'incontro soft è il vedere il desiderio che aleggia palpabile suscitando eccitazione che alla fine, per noi, è giunto al finale aiutando a godere con le mani il singolo, mentre noi abbiamo fatto l'amore completo, che ha esaltato e rinforzato la nostra coppia, io, lui, non sento il bisogno di fare regali al singolo, che vorrebbe farlo con mia moglie perché io posso farlo quando voglio. Gli incontri con i singoli sono dei regali a mia moglie in cui cerchiamo di essere utili anche ai singoli, secondo quello che sentiremo di dargli al momento, senza doverlo sentire quasi come un obbligo.
Io posso solo dire che i 2 singoli incontrati soft, hanno chiamato per ripetere l'incontro ma non è stato possibile perché non coincidevano i tempi liberi. A fine anno saremo ad Innsbruck se qualche singolo della zona vuol provare il soft con noi, si faccia sentire in privato.
Io posso solo dire che i 2 singoli incontrati soft, hanno chiamato per ripetere l'incontro ma non è stato possibile perché non coincidevano i tempi liberi. A fine anno saremo ad Innsbruck se qualche singolo della zona vuol provare il soft con noi, si faccia sentire in privato.
7 anni fa
Diciamo che potrebbe non essere il sogno di un singolo, ma se fatto con classe e la situazione è stimolante può essere piacevole..
7 anni fa
anche a me piace molto il gioco soft!
7 anni fa
@Lize,alcuni commenti mostrano quanta ottusità esista,ahinoi,in ambito sessuale.Commenti postati,oltretutto,non su Famiglia Cristiana ma su di un sito deputato ad incontri erotici 😳
7 anni fa
E' stato sempre un mio desiderio guardare una coppia in intimità..in cam è successo tante volte ..ma dal vivo ancora no ..io ci spero ancora. 😳
7 anni fa
è bellissimo entrare a far parte dei giochi di una coppia, sia in modo attivo ma soprattutto in modo soft, si crea quella magica atmosfera di ampia complicità tra le parti...provateci...ma solo con le giuste persone 🐷 💗Quotato da Lagunari,una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?