singoli per gioco soft?

73 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da CuckLe,
Se fatto con le persone giuste che capiscono ciò che piace allA coppia, il gioco soft è molto ma molto eccitante X tutti
vero, se c'è sintonia e alchimia è sicuramente più eccitante di una scopata meccanica

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Ogni coppia è un mondo a se... ognuno ha i suoi gusti ed i suoi limiti... le sue fantasie ed i suoi tabù...
Il singolo NON DEVE in alcun caso prevaricare i desideri della coppia...!!!
Il gioco è loro... noi singoli possiamo solo essere comparse nei loro giochi... oppure attori delle loro fantasie... ma in ogni caso... il gioco è loro...!!!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Myskin,
Quotato da gourmet,
Ogni coppia è un mondo a se... ognuno ha i suoi gusti ed i suoi limiti... le sue fantasie ed i suoi tabù...
Il gioco è loro... noi singoli possiamo solo essere comparse nei [...]
Io invece penso che non ci sia un gioco "loro" o "mio", ma un gioco "nostro". Sta alle persone accordarsi, condividere, programmare, insomma decidere collegialmente cosa fare e cosa non fare.
Quindi, non solo il singolo "NON DEVE", tutti gli interpreti "NON DEVONO" prevaricare i desideri degli altri.
Poi, ovviamente, ci sono i casi di chi accetta tutti i dettami della coppia e fa da comparsa, e lo fa in massima libertà ed autonomia. Ma non è che si fa così, del tipo questa è la legge o il regolamento, si decidono insieme e a priori i ruoli e le regole.
Condivido, un conto è il rispetto un conto è fare lo zerbino della coppia (apparte i casi dei giochi di ruolo che si possono concordare al momento 😋)
Ognuno esprime i propri desideri se ci può essere accordo bene , altrimenti pazienza e amici come prima..

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 17.11.2016 -
Per rispondere a Lagunari: a me sinceramente sì, se si crea l'atmosfera giusta. Diciamo che guardare un rapporto come spettatore e basta potrebbe essere noioso, ovvio che invece se ci sono scambi di sguardi con la coppia durante, potrebbe essere già una cosa migliore.
Se per finire, poi, la lei o il lui, in base alle preferenze del singolo, volessero finire l'opera con un po' di soft, sarebbe l'ideale 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Myskin,
Quotato da gourmet,
Io invece penso che non ci sia un gioco "loro" o "mio", ma un gioco "nostro". Sta alle persone accordarsi, condividere, programmare, insomma decidere collegialmente cosa fare e cosa non fare.
Quindi, non solo il singolo "NON DEVE", tutti gli interpreti "NON DEVONO" prevaricare i desideri degli altri .
Poi, ovviamente, ci sono i casi di chi accetta tutti i dettami della coppia e fa da comparsa, e lo fa in massima libertà ed autonomia. Ma non è che si fa così, del tipo questa è la legge o il regolamento, si decidono insieme e a priori i ruoli e le regole.
Condivido, un conto è il rispetto un conto è fare lo zerbino della coppia (apparte i casi dei giochi di ruolo che si possono concordare al momento 😋)
Ognuno esprime i propri desideri se ci può essere accordo bene , altrimenti pazienza e amici come prima..
Ho sottolineato alcuni passaggi, secondo me, importanti...
@Myskin... Che i limiti debbano essere dichiarati e rispettati da tutti... mi sembra logico e chiaro... ma esiste sempre chi si propone da agnello e poi "tenta" di fare il lupo rovinando la festa... per cui chiunque abbia limiti li deve esplicitare PRIMA... ma anche se così non fosse... un NO... un NO BASTA... oppure un NO GRAZIE... devono essere sufficienti a chiunque...!!! Senza ulteriori pretese...

@earthandfire... NON ho mai inteso parlare di "zerbini" ho sempre inteso parare di "limiti" che solitamente è la coppia a specificare... e che vanno pienamente rispettati da chiunque...!!!
Poi in caso di incontri bsx è naturale che anche il singolo abbia dei limiti... ed anche questi vanno sempre specificati prima...!!!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da gourmet,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Myskin,
Quotato da gourmet,
Quindi, non solo il singolo "NON DEVE", tutti gli interpreti "NON DEVONO" prevaricare i desideri degli altri .
@Myskin... Che i limiti debbano essere dichiarati e rispettati da tutti... mi sembra logico e chiaro... ma esiste sempre chi si propone da agnello e poi "tenta" di fare il lupo rovinando la festa... per cui chiunque abbia limiti li deve esplicitare PRIMA... ma anche se così non fosse... un NO... un NO BASTA... oppure un NO GRAZIE... devono essere sufficienti a chiunque...!!! Senza ulteriori pretese...

@earthandfire... NON ho mai inteso parlare di "zerbini" ho sempre inteso parare di "limiti" che solitamente è la coppia a specificare... e che vanno pienamente rispettati da chiunque...!!!
Poi in caso di incontri bsx è naturale che anche il singolo abbia dei limiti... ed anche questi vanno sempre specificati prima...!!!
Se leggi il mio profilo l'ho scritto chiaramente che è meglio spendere 2 messaggi di più o 10 minuti in più per un caffè, proprio per questi motivi...si parla di cosa hanno in mente entrambe le parti, se c'è intesa bene, se no ciccia.
Se la gente sta con la bava alla bocca e pensa a saltare nel letto altrui dopo manco mezzo messaggio è ovvio che poi possono nascere situazioni di disaccordo, specie ai primi incontri

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da gourmet,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Myskin,
Quotato da gourmet,

Se leggi il mio profilo l'ho scritto chiaramente che è meglio spendere 2 messaggi di più o 10 minuti in più per un caffè, proprio per questi motivi...si parla di cosa hanno in mente entrambe le parti, se c'è intesa bene, se no ciccia.
Se la gente sta con la bava alla bocca e pensa a saltare nel letto altrui dopo manco mezzo messaggio è ovvio che poi possono nascere situazioni di disaccordo, specie ai primi incontri
Ho letto il tuo profilo ed è ben fatto... il tuo messaggio invece lasciava supporre una qualche pretesa da parte dei singoli... che è un'altra cosa, come avevo detto... il gioco è della coppia... e loro sono i paletti da non superare al pari dei nostri... poi proporre è sempre lecito... finch'è gradito...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da gourmet,
Sai una cosa ? senza offessa eh...ma se la tua descrizione corrispondesse alle mie esperienze di gioco non avrei neanche drizzato l'uccello al momento del sesso...
Io ho sempre provato eccitante/stimolante corteggiare e concludere con donne sposate nella vita di tutti i giorni e questo è semplicemente un modo per me di non rischiare patemi d'animo di incontri clandestini...e stai sicuro che molte coppie apprezzano il fatto che sei in questo contesto per passione delle lei di coppia e non perchè sei a corto di donne nella vita di tutti i giorni....
Per concludere io non mi sento e non ho mai fatto la comparsa......."( se sono il primo a portare rispetto per me stesso stai sicuro che non tradirò mai la fiducia di chi mi accoglie nel suo letto )" e quindi i confini li rispetterò naturalmente senza dover svilire la mia virilità per il piacere di farmi comandare da un qualsiasi lui di coppia.....

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da gourmet,
Sai una cosa ? senza offessa eh...ma se la tua descrizione corrispondesse alle mie esperienze di gioco non avrei neanche drizzato l'uccello al momento del sesso...
Io ho sempre provato eccitante/stimolante corteggiare e concludere con donne sposate nella vita di tutti i giorni e questo è semplicemente un modo per me di non rischiare patemi d'animo di incontri clandestini...e stai sicuro che molte coppie apprezzano il fatto che sei in questo contesto per passione delle lei di coppia e non perchè sei a corto di donne nella vita di tutti i giorni....
Per concludere io non mi sento e non ho mai fatto la comparsa......."( se sono il primo a portare rispetto per me stesso stai sicuro che non tradirò mai la fiducia di chi mi accoglie nel suo letto )" e quindi i confini li rispetterò naturalmente senza dover svilire la mia virilità per il piacere di farmi comandare da un qualsiasi lui di coppia.....

Mi sembra che si stia... o si voglia fraintendere...
Da parte mia non ho mai detto di "essere una comparsa" ma ho affermato, e lo riaffermo, che i singoli, nei giochi di coppia, sono sempre e solo delle comparse...!!! Mai i primi attori... a meno che il lui non sia un cukold... ma anche questo fa parte del gioco...
Con questo voglio intendere che è sbagliato cercare il predominio nel gioco se questo non è gradito...!!!
Ed anche se la lei alla fine lo gradisse... ricordiamoci sempre che sono una coppia...!!!
E che quindi abbiamo il dovere ed il buon senso di rispettare le aspettative di entrambi...!!!
Noi singoli, quando entriamo nei giochi di una coppia... possiamo proporre tutto ciò che vogliamo... ma se lui o lei dice no... no resta...!!!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da gourmet,

Ho letto il tuo profilo ed è ben fatto......
Deve piacere particolarmente a singoli bisex e gay, visto che la quasi totalità delle visite al mio profilo proviene da queste categorie...O.o

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da gourmet,

Deve piacere particolarmente a singoli bisex e gay, visto che la quasi totalità delle visite al mio profilo proviene da queste categorie...O.o
Ops...!!!
Veramente no... l'ho letto solo perchè mi ci hai invitato tu... "Se leggi il mio profilo l'ho scritto chiaramente..." comunque non ho preconcetti...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da AfroCalabrese,
Quotato da Lagunari,
una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
Bella questa.... 😇 non mi è mai capitato sinceramente
Più di una volta...!!! E se questo è il gioco che desiderano... perchè no...???
Entrare nell'intimità di una coppia, giocare con le loro fantasie... è sempre una splendida esperienza...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da gourmet,
Quotato da earthandfire,
Quotato da gourmet,

Ops...!!!
Veramente no... l'ho letto solo perchè mi ci hai invitato tu... "Se leggi il mio profilo l'ho scritto chiaramente..." comunque non ho preconcetti...
Mica ce l'avevo con te, ho scritto solo che da quando sono vip e posso vedere chi visita il mio profilo ho visto che la quasi totalità delle visite vien fatta da singoli, trans gay ecc, anche io non ho preconcetti verso queste categorie anche se non rientrano nei miei gusti

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Quotato da Lagunari,
una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
E' il mio più grande piacere nel guardare e a mia volta masturbarmi in loro onore.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 11.01.2016 -
Quotato da Lagunari,
si perché il bello di questo gioco è anche questo, l'importante vivere l'atmosfera del gioco.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Per quello che mi riguarda,fare un qualsiasi tipo di gioco soddisfando la mente di tutti i partecipanti, è la cosa che più appaga... Conoscere....capire...condividere....e rispettare.
Tutto il resto è noia 😳

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Il soft e come un bel preliminare

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.09.2017 -
Quotato da Lagunari,
Io lo trovo davvero un buon modo per conoscersi senza fretta ed è sicuramente ottimale se una coppia ha voglia di inserire nei giochi gradualmente un single !

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Siii perche' nooooo

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da Lagunari,
assolutamente si,forse anche perché come prima esperienza da parte mia e come prima volta in tre sarei piu orientato a giocare soft.Penso che anche questi tipi di giochi siano molto eccitanti per entrambi.