10 anni fa
sei troppo forte balloons 🙂 🙂 Io le mando tranquillamente, naturalmente non intime a volto scoperto, come sei messo sotto tanto lo vedono dalle foto che hai quí. Le foto che gli mando sono anche quelle che ho su facebook e che quindi sono lo stesso nella disponibilitâ e alla visione di tutti.Quotato da balloons,mandagli i negativi che se le sviluppino loro 🙂
10 anni fa
Se poi hai timore che essendo qualcuno vicino alla tua zona ti possa conoscere, bé quello sta a discrezione tua mandarle o meno, io non essendo fidanzato o sposato mi faccio meno scrupoli e le mando.
10 anni fa
io mando sempre foto in costume e viso scoperto dei ragazzi, nn ci trovo nulla di strano.
i ragazzi che hanno questo genere di problema non li prendo in considerazione, è sintomo di scarsa flessibilità probabilmente dovuta al fatto che ci sia una moglie a casa e quindi anche tempi contingentati.
i ragazzi che hanno questo genere di problema non li prendo in considerazione, è sintomo di scarsa flessibilità probabilmente dovuta al fatto che ci sia una moglie a casa e quindi anche tempi contingentati.
10 anni fa
Assolutamente Non le invio, sono gia presenti nel profilo. Solitamente se fai a loro la stessa richiesta, viene negata.
10 anni fa
la mia esperienza diretta prova il contrario e non solo per quanto ho riportato qui sopra.Quotato da sfera,Mettitelo bene in testa che non esistono femmine che decidono di iscriversi su un sito per trasgressivi.
stai pontificando in modo un poco troppo assoluto.
10 anni fa
Quanto sono brutti i primi caldi.Quotato da sfera,ma di cosa parli?????Quotato da mach3t3,la mia esperienza diretta prova il contrario e non solo per quanto ho riportato qui sopra.Quotato da sfera,Mettitelo bene in testa che non esistono femmine che decidono di iscriversi su un sito per trasgressivi.
stai pontificando in modo un poco troppo assoluto.
ma non vedi che hai un annuncio di una srl ??????
ma iscriviti con un annuncio normale da persona fisica e la srl valla ad iscrivere all'ufficio del lavoro, tanto puoi star certo che per trovare una gruppo di uomini allupati, una casa, e cose che è possibile fare solo nei film hard troverai anche chi è disposto a pagare !!!!!!!!
Cosa c'entri tu/voi qui sopra con quel tipo di annuncio.
mi meraviglio di chi ti ci tiene qui su !!!!!!!
Ho un profilo di gruppo perché la redazione quando ha deciso di aprire tale sezione ha trasformato il mio profilo da singolo dopo che per un certo tempo ho iniziato a incontrare assieme ad amici. Per le regole del sito non è possibile avere piu' di un profilo quindi non ne ho aperti qui altri.
Ne ho uno di coppia su un altro sito assieme ad un'amica conosciuta mentre aveva qui un profilo da singola (e al tempo io da singolo), ti posso assicurare che non è un vecchio pensionato allupato, ne ho anche da singolo altrove e funzionano bene tutti, vuoi vedere che sarà forse per un differente modo di pormi?
10 anni fa
Ti invito a domandarlo direttamente ai singoli sui cui profili trovi miei feedback o a quelli presenti tra gli amici. Se è stato diviso il costo dell'aperitivo offerto alle coppie è sempre stato fatto con lo scontrino alla mano. Per cifre contenute ho sempre offerto io esattamente come faccio con gli amici quando facciamo una serata a giocare a PES.Quotato da sfera,E poi e poi poi vorrei essere di lassù.........per esserti più vicino. Qualcosa mi dice che da questi sfigati ti farai anche pagare qualche piccolo rimborso !
Non entro nel merito della pochezza delle altre tue personalissime considerazioni.
10 anni fa
E' un troll, appena passa la Reda fa pulizia 😄
Foto finte, appena iscritto insulta... Non male, davvero...
Foto finte, appena iscritto insulta... Non male, davvero...
10 anni fa
Dopo le pulizie di primavera sono aperte quelle estive ... o è un cambio di stagione? 😄 😄 😄
Evidentemente il nostro caro amico @sfera non ha capito in che emisfero è capitato, per il suo bene, è meglio farlo uscire.
Che la conversazione sulle foto possa ricominciare.
Anche noi come Fiona consigliamo, per coloro i quali si sentono più timorosi, di mandare foto viso in abiti "civili", le altre a volto coperto.
Così si è sereni 🙂
Evidentemente il nostro caro amico @sfera non ha capito in che emisfero è capitato, per il suo bene, è meglio farlo uscire.
Che la conversazione sulle foto possa ricominciare.
Anche noi come Fiona consigliamo, per coloro i quali si sentono più timorosi, di mandare foto viso in abiti "civili", le altre a volto coperto.
Così si è sereni 🙂
10 anni fa
questa è una delle primissime cose che ho imparato e mi stupisce parecchio leggere di molti singoli che si fanno strane paranoie.Quotato da darksideofthemoon61,Considera sempre....e siamo consci di attivare un vespaio...che una coppia rischia sempre di più rispetto ad un singolo e che una coppia , in genere, non ha..."bisogno". Considera ....nuovamente... che se non sei disponibile basta passare oltre, inutile star lì a...." sì però solo se anche voi.... sì però prima io, prima voi, ....le mandiamo contemporaneamente...." etc etc etc....
chiaro che non si mandano alla cazzo ma appena si arriva al concreto si mandano, c'è poco da aggiungere.
molti dicono "conosco le regole del gioco", questa a mia opinione è una.
nella mia condizione c'è una variante che complica un poco le cose: non mando un catalogo da cui scegliere, mi faccio dire il numero di ragazzi voluti, il tipo e ci penso io. quando c'è una data a seconda delle disponibilità e dei gusti propongo i partecipanti mandando le foto, se mi si dice che uno non piace faccio il possibile, se la coppia inizia "questo no, quello no, mandami piu' foto" generalmente la saluto.
10 anni fa
bheee tutto sommato direi che è bello trovare qualcuno che non piange perchè le cose non vanno come desiderato.Quotato da redset,Diamo i numeri.
Su Annunci69, ho avuto 3 profili. Le proposte di incontro ricevute sono state 1044; le proposte di incontro fatte, 0.
512 le email ricevute con allegata una foto del viso; 784 le email (di risposta) inviate con allegata [...]
10 anni fa
Provo a dire la mia.......
ma se a voi arrivasse un msg del tipo...........:
"quindi dacci tuo ind. e-mail per scriverti e un cell per comunicare dandoci nome, età e città di residenza..........."
a me sembra un poco esagerato....... facciamo un prestampato e non parliamone più........
🙂 🙂
ma se a voi arrivasse un msg del tipo...........:
"quindi dacci tuo ind. e-mail per scriverti e un cell per comunicare dandoci nome, età e città di residenza..........."
a me sembra un poco esagerato....... facciamo un prestampato e non parliamone più........
🙂 🙂
10 anni fa
.... perche con un'etero o bisex non può succedere ? (ti sei ripreso dal malanno balloons)Quotato da balloons,con un gay non si arriva al sesso puo nascere un amicizia eterna quello siQuotato da curiosige,Questo è lo sbaglio di base,partire solo e sempre dal sesso........a parte le battute , amo @RedSet per la sua mente, per il suo porsi, per il suo saper mettersi in gioco, se poi succede che si arrivi al sesso...ben venga ma non parte da quel presuppostoQuotato da balloons,[ gay le donne parlo sessualmente le schifano
10 anni fa
non capisco piu' di che si sta parlando in questo thread, andato in vacca?Quotato da Giudy,.... perche con un'etero o bisex non può succedere ? (ti sei ripreso dal malanno balloons)Quotato da balloons,con un gay non si arriva al sesso puo nascere un amicizia eterna quello siQuotato da curiosige,Questo è lo sbaglio di base,partire solo e sempre dal sesso........a parte le battute , amo @RedSet per la sua mente, per il suo porsi, per il suo saper mettersi in gioco, se poi succede che si arrivi al sesso...ben venga ma non parte da quel presuppostoQuotato da balloons,[ gay le donne parlo sessualmente le schifano