Aya Napa

6 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.11.2018 -
ciao, cerco informazioni su Aya Napa nell'isola di Cipro. ho letto che è una zona trasgressiva, sia in spiaggia che nei locali. qualcuno di voi c'è stato?

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao, è trasgressiva come può esserla la riviera romagnola, sia per quanto riguarda le spiagge che i locali.
💗

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2012 -
Io andai in vacanza qualche anno fà con alcuni amici è stata una bella esperienza. Una via completamente piena di locali e disco, per la maggior parte inglesi e russi pochissimi italiani. Nelle spiagge si abborda con facilità conoscendo l'inglese, altrimenti si è praticamente fuori dai giochi.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.11.2018 -
volevo fare parte del trekking del sentiero europeo E4 e visto che passa anche da quelle parti penso di fermarmi un paio di giorni .... ci sono spiaggie particolari o è tutto libero per gli incontri? grazie

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2012 -
Per le spiagge non ti sò dire in particolare noi giravamo era ad agosto e si incontrava un pò dappertutto

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da pelmo,
volevo fare parte del trekking del sentiero europeo E4 e visto che passa anche da quelle parti penso di fermarmi un paio di giorni .... ci sono spiaggie particolari o è tutto libero per gli incontri? grazie [...]
Ad esclusione di Nissi Beach che è la spiaggia dei "ggggiovani", non ci sono spiagge particolari da segnalare per il "gioco".
Non esiste nemmeno una spiaggia nudista.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2018 -