10 anni fa
concordo vista la scarsitá delle singole si dirotta sulle coppie. Secondo me poi almeno le prime volte si ha proprio un'apertura mentale, cioê il fatto di fare sesso in presenza e con il coinvolgimento di un'altro uomo non ê roba da tutti giorni. Poi naturalmente come tutte le cose dopo che si è ha iniziato queste frequentazioni nelle altre occasioni diventa piú rilassante e si é più preparati.Quotato da SGRUNFF,Senza tante menate:la stragrande maggioranza dei singoli cerca coppie perché di singole non si trova nemmeno l'ombra!!!Quindi,pur di scoparsi una femmina,la presenza del lui non spaventa di certo...
10 anni fa
Ho avuto, più o meno, la tua stessa esperienza, cominciato il gioco con le coppie giovanissimo mi sono ritrovato a viverlo come il lui di una coppia e le sensazioni sono state quelle da te descritte.Quotato da chusco,Io ho iniziato il gioco da singolo con le coppie verso i ventisei, ventisette anni, ma devo ammettere che a quei tempi non avevo capito molto e non avevo colto tutti gli aspetti di questo gioco. In seguito, dopo anni di stop, l'ho rivissuto, ma da un [...]
Tornato single ho ricominciato i giochi con le coppie, ma vuoi per l'età diversa, vuoi per l'esperienza passata in coppia, ho imparato ad assaporare meglio il piacere e a coinvolgere molto di più il lui di coppia, fisicamente cerco di soddisfare la lei, cerebralmente ho un approccio verso entrambi, non considero mai l'uomo un elemento estraneo o, peggio, un fastidio come purtroppo mi capitava da giovane e come mi è capitato da coppia... Alla fine è anche un discorso di esperienza, si impara dagli errori e si cerca di migliorare 🙂
10 anni fa
pena non so, mi sembra chiaro che molti siano iscritti in un sito per scambisti senza aver ben capito dove sono considerando tra l'altro che per trovare una singola basta andare al bar sotto casa o essere in fila al supermercato...Quotato da darksideofthemoon61,provato anche tu...molta pena vero? : 😒Quotato da affascinantes,carissimi dark infatti io ho evitato anche di rispondere........Quotato da darksideofthemoon61,dispiace leggere più di un singolo che scrive che in mancanza di singole si dirotta sulle coppie. D' altro canto...viva la sincerità ma...ecco spiegato con chiarezza il perchè di atteggiamenti che nulla hanno a che vedere con il rapporto singolo /cop [...]
10 anni fa
ti svelo un segreto: se ci sai fare ogni posto è quello buono, pure il supermercato sotto casa.
10 anni fa
Sono perfettamente d'accordo con te, in più aggiungerei anche una latente voglia bisex....Quotato da SGRUNFF,Senza tante menate:la stragrande maggioranza dei singoli cerca coppie perché di singole non si trova nemmeno l'ombra!!!Quindi,pur di scoparsi una femmina,la presenza del lui non spaventa di certo...
🙂ed adesso giù con gli strali dei Soloni di turno 😮
10 anni fa
Mah, alcuni dubbi e qualche certezza (avendolo constatato dal vivo) che molti lui di coppia siano latentemente o palesemente bisex, negli anni me li sono fatti venire, ma sul fatto che si ricerchino le coppie per una nostra (dei singoli) voglia bisex avrei da dissentire, almeno per quello che riguarda me... Poi non posso certo parlare a nome di tutta una categoria, me ne guardo bene, non tollero molto quando si fa di tutta l'erba un fascio e quindi cerco di non farla io, mi limito alla mia esperienza e a ciò che cerco io. Principalmente cerco coppie, ed è il motivo per cui mi sono iscritto, poi se trovo la singola che ha un profilo compatibile col mio provo a stabilire un contatto, ma non rientra nelle mie priorità giocare con singole, mi piace troppo il gioco di seduzione con la coppia 😋Quotato da assergio,Sono perfettamente d'accordo con te, in più aggiungerei anche una latente voglia bisex....Quotato da SGRUNFF,Senza tante menate:la stragrande maggioranza dei singoli cerca coppie perché di singole non si trova nemmeno l'ombra!!!Quindi,pur di scoparsi una femmina,la presenza del lui non spaventa di certo...
🙂ed adesso giù con gli strali dei Soloni di turno 😮
La latente voglia bisex, se l'avessi avuta, avrei potuto tranquillamente soddisfarla con coppie il cui lui nel bel mezzo del gioco si è approcciato (e aveva scritto etero), se non è successo nulla è perché proprio non mi riesce di giocare con un uomo. Rispetto chi è bisex, ci mancherebbe, ma non contatto coppie con lui bisex proprio per non dover dire dei no in certi momenti. E quando vengo contattato da coppie full bisex avviso sempre prima. A volte mi dicono che perdo qualcosa, ma per fare un esempio: se a me non piacciono i carciofi mi perdo molto a non mangiarli? Per chi ne va matto certamente si, ma io non ne sento la mancanza 😄 Vivo lo stesso mangiando altro 😇
10 anni fa
Gli strali li avevo previsti, ma, purtroppo, sono abituato a dire ciò che penso, vorrei però ricordare a tutti che nei miei interventi ho sempre rispettato tutti e tutti i gusti, e proprio li sta il problema, secondo me non esiste la verità assoluta, e chi crede di averla raggiunta e' un povero illuso, premesso questo, il mio era un modo scherzoso di sottolineare il fatto che se una voce esce dal coro allora gli si da addosso perché non è politically correct, personalmente mi sentirei molto imbarazzato a fare del sesso con una coppia, ma riconosco che è' un mio problema e rispetto chi la pensa diversamente, senza sputare sentenze.....ah dimenticavo , non sopporto i cafoni....intelligenti pauca. 🙂
10 anni fa
Caro professore, avevo proprio bisogno di una consulenza, ed ora finalmente ho trovato lo squarcio di luce nel buio della notte che ottenebrava la mia mente....
Di solito quando ho un prurito, seppur momentaneo tendo a grattarmi e togliere la sensazione fastidiosa, non mi definisco etero, ma semplicemente maschio attivo, e questa mia asserzione non ho assolutamente voglia di dimostrarla a te, mi spiace....
Cafone non è chi esprime affermazioni contrarie alla mia, ci mancherebbe, ma chi si permette di entrare a gamba tesa in una mischia appositamente per cercare di rompere le gambe, e non solo quelle ...
Se hai problemi d'insonnia ti consiglio una bella tisana, una camomilla, una pastiglia di melatonina, od un sano e rilassante esercizio manuale, invece di scrivere menate gratuite offendendo intere categorie di "persone" mie ed anche tue simili.
Chiudo qui per non scadere sullo stesso tuo piano, buona vita ed addio
Di solito quando ho un prurito, seppur momentaneo tendo a grattarmi e togliere la sensazione fastidiosa, non mi definisco etero, ma semplicemente maschio attivo, e questa mia asserzione non ho assolutamente voglia di dimostrarla a te, mi spiace....
Cafone non è chi esprime affermazioni contrarie alla mia, ci mancherebbe, ma chi si permette di entrare a gamba tesa in una mischia appositamente per cercare di rompere le gambe, e non solo quelle ...
Se hai problemi d'insonnia ti consiglio una bella tisana, una camomilla, una pastiglia di melatonina, od un sano e rilassante esercizio manuale, invece di scrivere menate gratuite offendendo intere categorie di "persone" mie ed anche tue simili.
Chiudo qui per non scadere sullo stesso tuo piano, buona vita ed addio
10 anni fa
Le persone maleducate, ignoranti e cafone non meritano neanche risposta, c'è un vecchio adagio che recita " chi di buon nato nasce si conosce, chi di gallina nasce convien che ruspi"
Ogni riferimento a persone del forum e' puramente casuale 🙂
Ogni riferimento a persone del forum e' puramente casuale 🙂
10 anni fa
Ti ringrazio per l'invito, ma la bocca, fino a prova contraria, te la riempi tu 🙂 🙂Quotato da redset,😄 💗 💋Quotato da ShrekEFiona,sarebbe paradossale che proprio in un posto dove si cerca di vivere la propria sessualità più liberamente possibile ci fosse qualcuno che pur essendo "frocio" si dichiarasse etero...
Caro Assergio, tu di risposte non puoi darne. Il che è assai più umiliante del non riceverne.
Hai un profilo, pubblico, e parla per te. Ignoranza, maleducazione e cafonaggine? Abbi tanta pazienza. Fai sparire i feedback che hai scritto e solo allora riempiti la bocca di (falso) perbenismo. Sei di una volgarità disarmante.
10 anni fa
Cara Fiona, mi spiace, ma evidentemente hai travisato il mio intervento, non c'era alcun riferimento a te, ma ovviamente io e te non possiamo essere amici, perché io sono una persona fuori dal coro di tutti gli sfigati che ti venerano sbavando ed aspettando e sperando In un tuo invito, tu sei convinta di essere depositaria della verità assoluta, beh contenta tu, ma non puoi pretendere che tutti gli altri siano omologati, non mi sono mai permesso di esprimere giudizi sulla tua persona ne su altri, e non tollero le persone che lo fanno, tutto qui.
Questo e' un sito libero di persone libere, ci sono uomini ai quali piacciono le donne, donne alle quali piacciono le donne, uomini ai quali piacciono altri uomini, uomini ai quali piace far trombare la propria donna da altri uomini, vogliamo stabilire qual'e' la normalità ?
No grazie non mi interessa, non credo che esista, ma per piacere lasciamo ognuno vivere la propria sessualità come meglio crede, o no ? 💋
Questo e' un sito libero di persone libere, ci sono uomini ai quali piacciono le donne, donne alle quali piacciono le donne, uomini ai quali piacciono altri uomini, uomini ai quali piace far trombare la propria donna da altri uomini, vogliamo stabilire qual'e' la normalità ?
No grazie non mi interessa, non credo che esista, ma per piacere lasciamo ognuno vivere la propria sessualità come meglio crede, o no ? 💋
10 anni fa
Chiedo scusa a tutti gli altri utenti del forum se questo topic ha preso una piega di dubbio gusto, non per colpa mia, ho soltanto risposto, velatamente, agli attacchi gratuiti e fuori luogo verso la mia persona ed un' intera categoria di utenti, da parte di un altro iscritto che assolutamente non conosco e con il quale, prima d'ora non ho mai avuto il piacere d'interloquire, spero che la redazione prenda i provvedimenti del caso e ponga fine a questa diatriba assurda ed inconcludente 😮
10 anni fa
Caro il mio redset, ma io non ti ho mai conosciuto ne' personalmente ne' ti ho mai incrociato qui sul forum, forse non sai cos'è la volgarità, perché mi potrai dire che sono antipatico, che sono frocio, che sono anarchico , fascista, pedofilo, coprofilo, chi più ne ha più ne metta, ma che io sia volgare....lo lascio giudicare agli altri....puoi continuare all'infinito con attacchi gratuiti alla mia persona, tanto non mi offendo, anzi credo che ti stia offendendo da solo, usando il termine frocio in senso dispregiativo ed offendendo quindi l'intera categoria a cui ti vanti di appartenere. Ti invito a prestare più attenzione, nel mio profilo non c'è scritto "etero" non so neanche cosa voglia dire "etero-curioso" e non c'è un mio solo intervento sul forum in cui mi sono definito " bisessuale latente" ma per te e' così importante catalogare le persone? Mettere paletti e steccati insormontabili alla sessualità ? Tutto questo astio nei miei confronti da cosa deriva? Non ricordo di aver mai messaggiato con te, neanche in un tuo precedente profilo, e se anche lo avessi fatto, il mio rifiuto sicuramente e' stato deciso ma garbato, per cui, ti prego, il forum e' grande e libero e ritengo che ognuno possa esprimere CIVILMENTE le proprie opinioni, per cui, se vuoi continuiamo in privato la nostra diatriba personale senza tediare ulteriormente gli altri utenti del forum. Ciao
10 anni fa
Caro Redset, puoi sbraitare quanto vuoi, tanto non te lo darò mai! 🙂 🙂 🙂 a parte gli scherzi, ma tu sei per caso un investigatore privato sguinzagliato dalla mia consorte sul web? Tu hai riletto tutti i feedback che ho scritto in 5 anni di permanenza sul sito??? Hai riletto tutti i miei, seppur pochi sempre quasi duecento, interventi postati sui vari forum??? Ma tu stai completamente fuori amico mio!!! Comunque non ritengo di aver mai scritto cose volgari nei confronti di chicchessia, neanche nei tuoi, forse sarò snob come dici tu, ora proverò a parlare con erre moscia ed a mettere l'orologio sopra il polsino....Quotato da redset,Assergio, fino a due post fa, davi del maleducato, ignorante e cafone agli altri. Mi sono limitato a farti notare che, da come ti (pro)poni e dai feedback che scrivi, oggettivamente volgari, il maleducato, ignorante e cafone, sei tu.
Nel tuo profilo [...]
Parliamo di coppie che è meglio amico mio....
10 anni fa
Redset, amico mio, resetta il cervello ogni tanto, stai più sereno, mi metti ansia, secondo me come minimo sei in finanza, 🙂 quello che hai postato vuol proprio confermare ciò che ho detto, prima mi descrivevo come etero, poi ho accettato quello che mi hanno fatto notare, e con molta serenità, ho riflettuto ed ho cancellato la scritta etero dal mio profilo, hai qualche problema per questo? vuoi che scriva frocio, pervertito, evasore fiscale, ma, mi chiedo, in definitiva a te che te ne frega????
E non credo che interessi a nessuno su un topic dove si dovrebbe parlare di coppie...
E non credo che interessi a nessuno su un topic dove si dovrebbe parlare di coppie...
10 anni fa
seguirò senz'altro il tuo consiglio, e chissà che non riesca a tirar fuori il lato più nascosto della mia personalità?
Può darsi che apra un altro profilo in cui scriverò FROCIO per la tua gioia, o magari che posti delle mie fato con parrucca e perizoma, secondo me sarei uno spettacolo, ma credo di avere qualche problema di equilibrio sui tacchi a spillo 🙂 🙂
E con questo chiudo amico mio, perché vista la mole di utenti qui sopra, qualcuno dovrà pure andare a lavorare, no? 😇
Può darsi che apra un altro profilo in cui scriverò FROCIO per la tua gioia, o magari che posti delle mie fato con parrucca e perizoma, secondo me sarei uno spettacolo, ma credo di avere qualche problema di equilibrio sui tacchi a spillo 🙂 🙂
E con questo chiudo amico mio, perché vista la mole di utenti qui sopra, qualcuno dovrà pure andare a lavorare, no? 😇
10 anni fa
@redset: apprezziamo i tuoi interventi ma sempre più spesso cadi nel giustizialismo. Come ti abbiamo già detto, il Forum non è luogo adatto per questo atteggiamento, se ci sono cose che non vanno o utenti che ritieni abbiano un comportamento che vada oltre le regole del sito, siamo a disposizione.
Detto ciò, il thread è ormai andato sulla Salaria 😄 e qui siamo rimasti soli.
Meglio chiudere 🙂
Detto ciò, il thread è ormai andato sulla Salaria 😄 e qui siamo rimasti soli.
Meglio chiudere 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.