Moglie dell'amico

7 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
bè se un amico ti chiede un favore pare brutto rifiutarglielo...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

la moglie dell'amico....

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2017 -
Be se e un Amico come si fa a dire No. Anche se a Noi e successo o chiesto ad un amico se si voleva scopare Giusy mi a detto di NO la sua coscienza non glie lo permetteva in quanto Amico 😄

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2017 -
Uno schiaffo no ma siamo rimasti molto delusi della risposta ma ci siamo rifatti con altri singoli NON amici

6 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2012 -
Quotato da FlippoeGiusy,
Uno schiaffo no ma siamo rimasti molto delusi della risposta ma ci siamo rifatti con altri singoli NON amici
Cioè avete chiesto ad un vostro amico di far sesso con la lei è si è rifiutato rspondendovi male?

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2017 -
Quotato da marinosumo,
Quotato da FlippoeGiusy,
Cioè avete chiesto ad un vostro amico di far sesso con la lei è si è rifiutato rspondendovi male?
No no si e semplicemente si e rifiutato dicendo che la sua morale gli impediva di scopare con la moglie di un amico anche se ero stato io a chiederglielo

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Nonpertutti85,
Vi è mai successo che un vostro caro amico vi chiedesse di avere un rapporto con sua moglie???
Come reagireste davanti ad una situazione del genere?
a me anni fa capito che un mio amico si lasciò con la sua ragazza e sapeva che a me piaceva , e mi disse dai ora se vuoi puoi scopartela , se ci sai fare te la da

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Nonpertutti85,
Vi è mai successo che un vostro caro amico vi chiedesse di avere un rapporto con sua moglie???
Come reagireste davanti ad una situazione del genere?
a disposizione amico mio... Gli amici si vedono nei momenti del bisogno... Pront ca'