6 anni fa
bè se un amico ti chiede un favore pare brutto rifiutarglielo...
6 anni fa
6 anni fa
Be se e un Amico come si fa a dire No. Anche se a Noi e successo o chiesto ad un amico se si voleva scopare Giusy mi a detto di NO la sua coscienza non glie lo permetteva in quanto Amico 😄
6 anni fa
Uno schiaffo no ma siamo rimasti molto delusi della risposta ma ci siamo rifatti con altri singoli NON amici
6 anni fa
Cioè avete chiesto ad un vostro amico di far sesso con la lei è si è rifiutato rspondendovi male?Quotato da FlippoeGiusy,Uno schiaffo no ma siamo rimasti molto delusi della risposta ma ci siamo rifatti con altri singoli NON amici
6 anni fa
No no si e semplicemente si e rifiutato dicendo che la sua morale gli impediva di scopare con la moglie di un amico anche se ero stato io a chiederglieloQuotato da marinosumo,Cioè avete chiesto ad un vostro amico di far sesso con la lei è si è rifiutato rspondendovi male?Quotato da FlippoeGiusy,Uno schiaffo no ma siamo rimasti molto delusi della risposta ma ci siamo rifatti con altri singoli NON amici
6 anni fa
a me anni fa capito che un mio amico si lasciò con la sua ragazza e sapeva che a me piaceva , e mi disse dai ora se vuoi puoi scopartela , se ci sai fare te la daQuotato da Nonpertutti85,Vi è mai successo che un vostro caro amico vi chiedesse di avere un rapporto con sua moglie???
Come reagireste davanti ad una situazione del genere?
6 anni fa
a disposizione amico mio... Gli amici si vedono nei momenti del bisogno... Pront ca'Quotato da Nonpertutti85,Vi è mai successo che un vostro caro amico vi chiedesse di avere un rapporto con sua moglie???
Come reagireste davanti ad una situazione del genere?