Ma quanti bsx??

6 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2012 -
Sempre più spesso mi imbatto in annunci di coppie con lei bsx o con il lui bsx o molte volte con entrambi, i quali naturalmente sono alla ricerca a sua volta di singoli/e bsx o altre coppie bsx. Ora mi chiedevo, nel loro incoscio lo sono sempre stati o lo sono diventati dopo anni di routine di rapporti etero, per provare nuove esperienze ed emozioni?? P.S. È una semplice mia curiositá 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Bisex da sempre! E ne sono fiero, anche se spesso questo mi ha creato situazioni problematiche di rapporti sociali. Pensa al solo fatto di dover sembrare un vero uomo al classico muretto degli anni 60-70. Mentre avevo voglia di farmi una sveltina con qualcuno. O dopo sposato con una donna tutta e con mentalità rigida, che ho scoperto solo dopo il gran passo.
Oggi ho rimediato e felicemente vivo con la mia dolcissima compagna e insieme condividiamo la nostra bisessualità sia in privato che con altre coppie.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da B3PP062,
sono convinto che un pò bisex lo siamo tutti, e non è la giustificazione morale ad una tendenza gay. Qualche anno fa con la mia compagna abbiamo giocato con un amico che a sua volta ha coinvolto un'amica. Mi è piaciuto vedere la mia lei lesbicare con [...]
concordo, soprattutto quando parli di non forzature

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Piccolo dubbio personale!
Io "bisex" accettando o facendo "preliminari erotici" con un altro maschio, ricevo sensazioni molto simili a quelle che sentono le donne. Queste esperienze mi hanno aiutato a scoprire i desideri erotici e sessuali che provano le donne e a farle godere al meglio.
Questo è una mia solitaria costatazione o qualcun altro l'ha provata e messa in opera?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da redset,
L'identità di genere è fatta e finita entro il settimo anno di età. Quindi, un/a bambino/a sa di essere maschio o femmina, e si comporta come tale, appena "smette di poppare". L'identità sessuale è fatta e finita entro il tredicesimo anno d [...]
interessante

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da grossanerchia,
Io solo recentemente ho voluto provare e l'ho fatto con una bellissima coppia mia amica....devo dire ch è stato emozionante....da allora molto spesso mi trovo a fantasticare sui mariti/ compagni ma non li vedo mai disgregati dal contesto della coppia [...]

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Diventato bisex 26 anni fa per curiosità.
Ora è una cosa normalissima e sempre più raffinata e alla ricerca di cose nuove ed emozioni sempre più spinte