10 anni fa
Sempre più spesso mi imbatto in annunci di coppie con lei bsx o con il lui bsx o molte volte con entrambi, i quali naturalmente sono alla ricerca a sua volta di singoli/e bsx o altre coppie bsx. Ora mi chiedevo, nel loro incoscio lo sono sempre stati o lo sono diventati dopo anni di routine di rapporti etero, per provare nuove esperienze ed emozioni?? P.S. È una semplice mia curiositá 🙂
10 anni fa
Bisex da sempre! E ne sono fiero, anche se spesso questo mi ha creato situazioni problematiche di rapporti sociali. Pensa al solo fatto di dover sembrare un vero uomo al classico muretto degli anni 60-70. Mentre avevo voglia di farmi una sveltina con qualcuno. O dopo sposato con una donna tutta e con mentalità rigida, che ho scoperto solo dopo il gran passo.
Oggi ho rimediato e felicemente vivo con la mia dolcissima compagna e insieme condividiamo la nostra bisessualità sia in privato che con altre coppie.
Oggi ho rimediato e felicemente vivo con la mia dolcissima compagna e insieme condividiamo la nostra bisessualità sia in privato che con altre coppie.
10 anni fa
concordo, soprattutto quando parli di non forzatureQuotato da B3PP062,sono convinto che un pò bisex lo siamo tutti, e non è la giustificazione morale ad una tendenza gay. Qualche anno fa con la mia compagna abbiamo giocato con un amico che a sua volta ha coinvolto un'amica. Mi è piaciuto vedere la mia lei lesbicare con [...]
10 anni fa
Piccolo dubbio personale!
Io "bisex" accettando o facendo "preliminari erotici" con un altro maschio, ricevo sensazioni molto simili a quelle che sentono le donne. Queste esperienze mi hanno aiutato a scoprire i desideri erotici e sessuali che provano le donne e a farle godere al meglio.
Questo è una mia solitaria costatazione o qualcun altro l'ha provata e messa in opera?
Io "bisex" accettando o facendo "preliminari erotici" con un altro maschio, ricevo sensazioni molto simili a quelle che sentono le donne. Queste esperienze mi hanno aiutato a scoprire i desideri erotici e sessuali che provano le donne e a farle godere al meglio.
Questo è una mia solitaria costatazione o qualcun altro l'ha provata e messa in opera?
10 anni fa
interessanteQuotato da redset,L'identità di genere è fatta e finita entro il settimo anno di età. Quindi, un/a bambino/a sa di essere maschio o femmina, e si comporta come tale, appena "smette di poppare". L'identità sessuale è fatta e finita entro il tredicesimo anno d [...]
4 anni fa
Quotato da grossanerchia,Io solo recentemente ho voluto provare e l'ho fatto con una bellissima coppia mia amica....devo dire ch è stato emozionante....da allora molto spesso mi trovo a fantasticare sui mariti/ compagni ma non li vedo mai disgregati dal contesto della coppia [...]
4 anni fa
Diventato bisex 26 anni fa per curiosità.
Ora è una cosa normalissima e sempre più raffinata e alla ricerca di cose nuove ed emozioni sempre più spinte
Ora è una cosa normalissima e sempre più raffinata e alla ricerca di cose nuove ed emozioni sempre più spinte