E cosi difficile ringraziare !!

8 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
A volte mi capita di girare tra gli annunci e vedere delle belle donne o uomini con fisici stupendi, oppure leggere un bell'annuncio, e mi viene spontaneo inviare un piccolo commento " complimenti belle foto" , " bella coppia cpomplimenti " , " bello il vostro annuncio " eccc eccc . La stesa cosa capita quando qualcuno visita il mio profilo, mando sempre un " grazie ". Ho tristemente notato che la maggior parte non prendono in considerazione questa piccola e gratuita bella abitudine. Per le mie esperienze avute con tanti contatti , le amicizie piu vere e durature sono iniziate da questi piccoli gesti di educazione. Cmq non siamo qui per ricevere ringraziamenti o trofei, facciamo sesso è basta .

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Giudy,
[...] Cmq non siamo qui per ricevere ringraziamenti o trofei, facciamo sesso è basta .
cara giudy, condivido il tuo punto di vista e apprezzo la sottile vena ironica sottesa nella frase che ho quotato.
questo è un sito di incontri erotici, va bene. ciò che cercano sostanzialmente tutti gli utenti (o quasi tutti) è fare sesso e va bene. ma l'approccio che ciascuno di noi ha alle esperienze di vita è profondamente diverso e il sesso è parte di esse.
anche nella vita di tutti i giorni incontriamo gente che interpreta l'altro come vacca da mungere, economicamente o affettivamente; chi invece è semplicemente indifferente e usa l'altro come fosse un oggetto; chi ama invece farsi usare per poter piangere un po' o perchè semplicemente gli piace; e c'è anche chi, pur nell'ambito dell'esperienza erotica, cerca nell'altro prima di tutto la relazione umana, quel qualcosa che rende un incontro un'esperienza unica e non solo un'occasione per "venire".
ho ricevuto anche io mail di complimenti ed ho sempre risposto, almeno con uno smile sorridente, perchè non sarà un click in più che mi ruba l'esistenza e dall'altra parte c'è un essere umano che per me ha valore in quanto tale e che per quanti limiti e difetti possa avere, non può non meritare 10 secondi della mia attenzione.
putroppo dobbiamo prendere atto che certi valori contano poco e l'abitudine alla monetizzazione del tempo trasforma anche ciò che dovrebbe fare parte della sfera affettiva/emotiva in un gioco "sporco", fatto di bilanci e rendimento, efficentismo e performance.....

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da anais65,
Vi dico una cosa, se qualcuno non corrisponde alle vostre aspettative cancellatelo senza farvi domande. Mettetelo in un "Memo" e quando si farà vivo fra un paio di mesi ignoratelo. Dovete capire che per la maggior parte delle persone quest [...]
...... una memo !! come dicevo nel primo post le motivazioni possono essere varie, ma la destinazione di questi personaggi è identica " BLACKLIST " senza ripensameti ne sconti.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Ritan,
Concordiamo pienamente con coppia tanox. Inoltre ci viene da sorridere quando notiamo certi personaggi che se la " tirano" a più non posso! Ci domandiamo come mai, se si ritengono Brad Pitt e Angelina Jolie ( scusate se non i nomi non sono [...]
E vero anche di questi personaggi ne troviamo tanti........... e anche per questi fenomeni non esitate a metterli nella "blacklist"

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Per ma vale lo stesso ragionamento del rispondere comunque ai messaggi, non è certo obbligatorio, capisco tutti i brad pitt che ne ricevono molti e non possono perdere tempo a rispondere, ma è sempre e comunque una questione di educazione, o la si ha o non c'è niente da fare non si inventa 😮

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
noi all'inizio rispondevamo sempre "grazie" ai commenti gentili sulle nostre immagini. Anche a singoli e trans che non rientrano nei nostri desiderata. Poi abbiamo visto che nel 99% dei casi, la risposta non era vista per quello che era (vale a dire un gesto di cortesia nei confronti di chi aveva espresso una opinione altrettanto cortese su di noi) ma come l'inizio di un colloquio se non addirittura un incoraggiamento. Ed era, nella stragrande maggioranza dei casi, poi difficile troncare. Quindi abbiamo smesso di rispondere e chi ci contatta pur non essendo una coppia (unica "categoria che ci interessa, come specificato dal nostro annuncio) viene automaticamente cancellato.
Sic et simpliciter.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Happyfun,
La blacklist dovrebbe impedire, a queste persone, non solo messaggi e richieste di amicizia ma anche la possibilità di visitare il tuo profilo, dato che non rispondono, xrò poi continuano a visitarlo. 😎 [...]
Ho notato anche io questa cosa, nonostante alcune persone messe nella blacklist per comportamenti non corretti, noto con stupore che continuano a ficcanasare nel profilo, e francamente la cosa mi infastidisce e vorrei che gli utenti in blacklist non abbiano la possibilità di vedere il mio profilo.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao, noi con molta correttezza rispondiamo sempre, : grazie della visita, aggiugendo qualche parola in più a seconda dei visitatori, specificando (se la "domanda" non corrisponde alle richieste di aspettative del nostro annuncio)se hanno letto bene il nostro annuncio
In oghni caso ringraziamo sempre per la visita al nostro profilo.
Rosa&Mau 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2012 -
I complimenti fanno sempre piacere e sarebbe buona educazione rispondere sempre, perdiamo tanto tempo della nostra vita in cavolate perdere un minuto per ringraziare non guasta mai. Per qua to riguarda una semplice visita al proprio profilo bé quello sono sincero non lo faccio mi sembra eccessivo.