10 anni fa
Ciao a tutti, sono un frequentatore di car-sex a Milano, l'unica cosa è che sono un singolo, e non ho la macchina. Vado spesso al car-sex in bici o a piedi in attesa di una coppia che mi inviti.
Oggi (2/06/2014) nel pomeriggio ho fatto visita al car sex di via grosio a Milano, c'era una coppia che lo faceva in auto, mi sono avvicinato piano piano.. e poi gentilmente ho chiesto se potevo aggregarmi.
Vi posso dire che il tipo non ha detto una parola, mentre la tipa si è incavolata fortemente. Siccome si è incavolata me ne sono andato.
Ho una domanda.. essendo un singolo in cerca di coppie, come devo comportarmi al car sex, essendo pure in bici?
Ho bisogno di consigli e suggerimenti.
Grazie
Oggi (2/06/2014) nel pomeriggio ho fatto visita al car sex di via grosio a Milano, c'era una coppia che lo faceva in auto, mi sono avvicinato piano piano.. e poi gentilmente ho chiesto se potevo aggregarmi.
Vi posso dire che il tipo non ha detto una parola, mentre la tipa si è incavolata fortemente. Siccome si è incavolata me ne sono andato.
Ho una domanda.. essendo un singolo in cerca di coppie, come devo comportarmi al car sex, essendo pure in bici?
Ho bisogno di consigli e suggerimenti.
Grazie
10 anni fa
tutti i consigli che ci sono scritti su come comportarsi sono per la macchina.. me se uno è in bici come me, cosa dovevo fare?
dovevo solamente stare li di fianco ad aspettare?..
chiedo solo..
chiedo solo..
10 anni fa
cioè sei stato lì di fianco ad aspettare un loro cenno?.. chiedo almeno la prossima volta so come comportarmi..Quotato da SEXBECKXXX,Io ho avuto solo una esperienza ma come comportarti con la bici non saprei comunque x mia esperienza dovevi almeno aspettare un cenno di loro x vedere se eri gradito io almeno ho fatto cosi
10 anni fa
per cui.. allora è meglio se poso la bici da qualche parte..ad un palo..e poi mi avvicino all'auto a piedi..ed aspetto un loro cenno se vogliono..Quotato da angelus73,ma se stai lì attorno in bici puoi sembrare un tipo strampalato.. meglio se ti aggiri a piedi piuttosto..... di solito i guardoni sono a piedi... e se invitati si avvicinano.. o magari si avvicinano lo stesso.. ma se ti avvicini in bici poi che cazzo [...]
è corretto?..
almeno dai la prox volta non farò errori XD..ditemi se è corretto.. 🙂
10 anni fa
car sex in bicicletta hai proprio vinto hihi, senza offesa
10 anni fa
Ho capito la luce accesa..ma questo di sera/notte..come ho spiegato prima mi è successo di pomeriggio verso le 17,30 circaQuotato da affascinantes,Ahahaah forum singoli io vi adoro!!!!
Cmq ssi chiama car sex no bike sex quindi con la bici non saprei....
Come coppia vi dico come facciamo noi per far capire.
1) lasciamo la luce accesa per farci guardare poi se il tipo ci piace gli facciamo seg [...]
e non sapevo bene cosa fare
Agli altri..purtroppo non ho la macchina ed uso la bici..
Ok dai la prox volta che mi capita..ed è di pomeriggio ( oppure quando ancora c'è il sole) poso la bici e mi avvicino a piedi.. e poi boh aspetto un loro segnale
10 anni fa
In definitva raga.. cosa mi consigliate di fare la prox volta?..
stavo pensando di fare, come ho scritto prima.. lascio la bici ad un palo.. poi mi avvicino all'auto e aspetto un loro segnale se vogliono..
Altrimenti come potrei fare? (seriamente)..
si accettano consigli.. 🙂
stavo pensando di fare, come ho scritto prima.. lascio la bici ad un palo.. poi mi avvicino all'auto e aspetto un loro segnale se vogliono..
Altrimenti come potrei fare? (seriamente)..
si accettano consigli.. 🙂
10 anni fa
Qualche volta comunque ho cercato di andare di sera/notte..ma non c'era mai nessuno.. oppure c'era solo qualche auto, ma dopo 2 minuti se ne sono andati via..non avevo neanche visto chi c'era dentro nell'auto..Quotato da capitannice,te l'ho detto.....partendo dal fatto che sei senza macchina,( e questo è un handicap) devi andare per forza a piedi, ma non ti avvicinare troppo..ti scambiano per un altro..cerca prima di tutto di capire se sono coppia favorevole al gioco.E questo già ti fa evitare figuracce come quella che hai fatto..e poi scusa se tu fossi in macchina con la tua donna, in intimità, come la prenderesti se un tipo arriva lì e ti chiede"posso aggregarmi?"...come minimo lo prendi a calci in culo...e poi cerca di far capire le tue intenzioni, senza segarti come fanno molti deficienti...è anche un gioco fatto di sguardi e di sensazioni specie per tè che vai in pieno giorno..se non mostrano nervosismo allora stai e aspetta se ti fanno dei segnali. A volte anche un sorriso può essere preludio di un evento positivo e se lo fanno cerca di comunicare, e di non dare l'impressione di essere un allupato...e poi ci sarebbero un sacco di altre cose da dire però non mi va di stare quì tutta sera a cercare di spiegartelo...tu vai e comincia così, poi piano piano impari come muoverti e a capire i giriQuotato da lorpeppo1,In definitva raga.. cosa mi consigliate di fare la prox volta?..
Altrimenti come potrei fare? (seriamen [...]
In sostanza di notte in quel parcheggio dove sono stato, non ho mai visto nessuno (almeno io, parlo per la mia esperienza personale)..
Quel pomeriggio era l'unica volta che vedevo qualcuno..
Comunque ok dai..cercherò di seguire il tuo consiglio..
10 anni fa
La guida per carsex parla chiaro e vale x tutti veicoli a 2 e 4 ruote o persone a piedi 😄...fatti notare a distanza e se gli interessi te lo faranno capire fidati, altrimenti lascia perdere e fattene una ragione. Perchè poi succede che si incavolano e se ne vanno a discapito di tutti e non tornano più...a meno che non vedi le luci di posizione o gli stop accesi e questi sono segnali inequivocabili di chi vuol far sapere che cerca compagnia...Quotato da lorpeppo1,tutti i consigli che ci sono scritti su come comportarsi sono per la macchina.. me se uno è in bici come me, cosa dovevo fare?
chiedo solo..
1 anno fa
Io non ho mai avuto problemi in genere capisci se sei ben accetto... Io mi avvicino piano per volta da tutte le angolazioni e poi chiedo... La domanda è a me piace molto anche quando mi guardando a distanza sei mi facessi una sega?
Secondo voi?
Secondo voi?
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ormai è da tanto tempo che non pratico più il car sex da singolo ma in passato mi tenevo sempre a distanza e poche volte è capitato di essere invitato.
Se la luce dell'abitacolo è accesa o le luci di posizione idem, basta farsi vedere e poi a quel punto decidono loro se gli piaci o meno, da lì l'invito può scattare
Se la luce dell'abitacolo è accesa o le luci di posizione idem, basta farsi vedere e poi a quel punto decidono loro se gli piaci o meno, da lì l'invito può scattare
1 anno fa
Consapevolezza del proprio ruolo e educazione e rispetto in primis