Tutti i Post di Vogliavarese
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vogliavarese
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
5 giorni fa
Sul culo,sentire lo sperma che cola é stupendo e poi in faccia🫦🤩
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
6 giorni fa
Io lo adoro, prenderlo moscio e farlo drizzare in bocca😋🫦😍
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 settimana fa
Io adoro gli uomini maturi😉💋😍
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 settimane fa
come ti capisco,anche a me fanno impazzire😉💋Quotato da Mapu_69,Maturi sposati bsex ATTIVI
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
2 mesi fa
Si, quasi sempre😁😉😋😋😋
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
sarebbe bello😁😉👅Quotato da Daft,potremmo organizzare alloraQuotato da Vogliavarese,IO sposato, ma adoro fare pompini ed eccitare gli uomini anche con intimo femminile😋
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
IO sposato, ma adoro fare pompini ed eccitare gli uomini anche con intimo femminile😋
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
3 mesi fa
Io mi eccito ad indossare l intimo di mia moglie e devo dire che mi fa sentire proprio una gran troia.
» Nell'argomento: fantasia barbiere
3 mesi fa
si, molto bello. Poi abbiamo fatto altre volte anche a casa sua🤩💋👅Quotato da mascvers,figataQuotato da Vogliavarese,io l ho fatto. È stata la mia prima esperienza. È stato super eccitante. Dopo ovviamente me lo ha messo in bocca😍👅
3 mesi fa
io l ho fatto. È stata la mia prima esperienza. È stato super eccitante. Dopo ovviamente me lo ha messo in bocca😍👅Quotato da manzomaturo,mi piacerebbe realizzare una fantasia, un barbiere che mentre mi taglia i capelli mi fa sentire il pacco addosso
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 mesi fa
Anche io sposato con prole, ma a volte mi piace incontrare altri uomini, specialmente se sposati e maturi. Adoro avere un bel cazzo in bocca😍💋😉😁
» Nell'argomento: Cosa dite durante...
4 mesi fa
Mi piace dirgli che sono la sua troia e farmi trattare da tale🤩💋
» Nell'argomento: Masturbazione anale in doccia o facendo bidet
4 mesi fa
Si,mi capita spesso sotto la doccia e mi piace moltissimo 🤩
» Nell'argomento: Lingerie per uomo: dove trovarla?
5 mesi fa
Io per fortuna posso indossare quella di mia moglie😁😉💋
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 mesi fa
eccomi😁😁😁😉💋👅Quotato da edobyedo,Molto maturo...io 64 ..,ci sono amanti x quelli che sono diversamente giovani come me ? 😜 Chiedo x un Amico
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
5 mesi fa
interessante😁😉💋Quotato da manzomaturo,Vorrei organizzare da me incontro con gruppo di maschi maturi (per ora max 6) solo sani, puliti, seri e maiali
» Nell'argomento: Lui anziano io travestito, sogno realizzato
5 mesi fa
un mio sogno, beato te che l' hai realizzato😁😉Quotato da skyboy75,Ho realizzato il mio sogno, travestirmi da donna e farmi prendere da un anziano, ho conosciuto un 75 enne in forma e ben dotato, che poi mi ha schizzato sul viso al primo incontro e sulla schiena al successivo, magari ce ne fossero di piu' i [...]
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 mesi fa
Anche io adoro chat per eccitarsi😉😍
5 mesi fa
a me metteva sempre come ultimo cliente,proprio per poterci provare,finchè non ho ceduto e me lo ha piantato in bocca😍💋Quotato da Dolcepotente,Magari essere l'ultimo in negozio.... 🙂
5 mesi fa
io l ho fatto,la mia prima esperienza. Troppo bello😍💋Quotato da manzomaturo,mi piacerebbe realizzare una fantasia, un barbiere che mentre mi taglia i capelli mi fa sentire il pacco addosso