Tutti i Post di Multiuso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Multiuso
» Nell'argomento: Farsi fistare
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Io non lo mai preso in bocca non ci riesco ma spero qualcuno mi blocchi testa e mi viene tutto in gola
» Nell'argomento: essere schiavo
1 anno fa
A me piacerebbe essere uno schiavo passivo a tutti uomini coppie e gang
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Io ho fatto gang bsx con 4 bsx attivi che mi anno sfondato il culo a me e riempito fessa a mia moglie
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
1 anno fa
Io succhio e lo prendo in culo davanti a mia moglie e spesso ci mettono a pecora vicini
» Nell'argomento: cazzo nero
1 anno fa
Da provare uno in bocca e l'altro in culo
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
1 anno fa
Pulito deve essere pulito ma assaporare il gusto di un cazzo non pulito da 24 ore e fantastico
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Io non mi sono mai fatto sborrare in bocca però mi piacerebbe che qualcuno lo farebbe costringendomi bloccandomi testa col suo cazzo in gola
» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
1 anno fa
A me piacerebbe un padrone che mi faccia tutto anche a organizzare gang coi suoi amici io l'unico passivo dove mi umiliano con frustate sul culo guinzaglio e camminare a pecora con oggetti in culo testa nel wc pisciate addosso clisteri
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
1 anno fa
Non mi è capitato ma lo farei anche perché io per un ora mi metto laccio doccia in culo e me lo pulisco benissimo
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
1 anno fa
Mi piace che mi umiliano e mi insultano davanti a mia moglie chiamandola troia puttana cessabucchina
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
1 anno fa
A me piace essere umiliato e detto che cornuto ricchione ti piscio in culo mentre il mio amico sfonda la fessa a sta troia puttana bucchina di tua moglie
» Nell'argomento: Caffè macchiato con....
1 anno fa
Non mi piace e mai fatto ma qualcuno che mi costringa a farlo l'idea mi eccita
» Nell'argomento: Scoperta particolare
1 anno fa
Be se ai una moglie troia che ti mette le corna e tu sei bsx parlatene fra voi troverete la stessa risposta mia cioè se devi chiamarti altro lo devi fare davanti a me e lei disse se ti devi fare inculare devi farlo davanti a me e da molti anni che facendo questo siamo più uniti e complici
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno fa
Io per farmi assumere li datore mi disse che dovevo essere disponibile ai suoi ordini io non capendo dissi si tutto quello che mi dite allora lui disse chiudi la porta e spogliati io eseguo senza pensare credevo mi volesse fare indossare una divisa da lavoro poi quando mi chiede di togliermi anche la maglietta e le mutande cominciai a capire ma non so mi tolsi tutto mi fece girare di culo inchinarmi a 90 poi vidi che si stava menando seduto mi disse inginocchiati e prendilo in bocca gli feci bocchino e mi arrivò in faccia e mi disse sei assunto in prova fammi chiavare anche tua moglie e rimarrai sempre a lavorare e così sono rimasto 15 anni a lavorare per lui
1 anno fa
pienamente daccordoQuotato da Cmaxgia,Io..ed altri 1000000
» Nell'argomento: odore di cazzo
1 anno fa
Vorrei provare a succhiare dopo aver fatto pipi
1 anno fa
E l'unica cosa che mi manca e cerco qualche padrone che mi costringa a farlo
1 anno fa
Io lo succhio assieme a mia moglie e adoro anche mettere lingua ne buco culo
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
1 anno fa
Si io adoro sculacciate guinzaglio e oggetti in culo