Scoperta particolare

5 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2023 -
Cari, ho scoperto casualmente vedendo il suo telefono che mia moglie ha rapporti con altri uomini. Anziché esserne dispiaciuto la cosa mi ha particolarmente eccitato. Ho paura a farle capire che so della cosa, magari reagirebbe rompendo la nostra unione. In fondo noi non abbiamo rapporti da tanto, preferendo io ormai gli uomini, quindi trovo anche giusto lei si diverta altrove... voi che fareste? Mi eccita leggere sue chat e vedere sue foto con altri...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Oraleprofondo,
Cari, ho scoperto casualmente vedendo il suo telefono che mia moglie ha rapporti con altri uomini. Anziché esserne dispiaciuto la cosa mi ha particolarmente eccitato. Ho paura a farle capire che so della cosa, magari reagirebbe rompendo la nostra un [...]
ma hai letto i suoi messaggi? Fai una foto dei messaggi e tienili in memoria sul tuo cellulare.
Magari se un giorno vede le tue foto, vedrà pure le foto dei messaggi con i suoi amanti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2023 -
Quotato da amoilcazzo61,
Io ho scoperto una sua chiavetta usb nascosta tra le sue calze, con sue foto mentre fa sesso con altri uomini e in pose con abbigliamento sexy
Quindi non sarà poi così raro...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Quotato da amoilcazzo61,
Io ho scoperto una sua chiavetta usb nascosta tra le sue calze, con sue foto mentre fa sesso con altri uomini e in pose con abbigliamento sexy
Quindi non sarà poi così raro...
Cari, ho scoperto casualmente vedendo il suo telefono che mia moglie ha rapporti con altri uomini. Anziché esserne dispiaciuto la cosa mi ha particolarmente eccitato. Ho paura a farle capire che so della cosa, magari reagirebbe rompendo la nostra un [...]
Come se non sapesse di te...... 🙈

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Ma perché non cancellano i messaggi perché fanno le foto di nudo con gli amanti e li tengono ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Be se ai una moglie troia che ti mette le corna e tu sei bsx parlatene fra voi troverete la stessa risposta mia cioè se devi chiamarti altro lo devi fare davanti a me e lei disse se ti devi fare inculare devi farlo davanti a me e da molti anni che facendo questo siamo più uniti e complici