Tutti i Post di MeryandTony
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MeryandTony
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
2 anni fa
Mmmhhh in un altro tread già ho detto di qualche fantasia sugli amichetti di mio figlio (maggiorenni)…certo che un giretto con qualche cerbiattino sarebbe interessante farselo…perchè no…😈😈
» Nell'argomento: Jogging e camminate
2 anni fa
Domattina andrò al parco con leggins senza niente sotto…s😈😈
» Nell'argomento: Essere guardati
2 anni fa
Quotato da duediquori,Quotato da MeryandTony,Noi amiamo anche guardarci a vicenda mentre ci sfioriamo…oppure mandarmi video hard quando siamo lontani.
…io poi ho delle fantasie di far vedere i nostri video alle mie amiche mmmmmhhh
Questo gioco legato alle foto o si video piace molto anche a noi, ricevere il messaggio, apritelo, vedere una foto o un video commentarlo, fare domande, stuzzicarsi, eccitarsi
Vero. Noi siamo spesso separati per lavoro…i messaggi video e foto su whatsapp sono BOLLENTI! 😈😈
» Nell'argomento: Faccio l'installatore come capire se le clienti ci stanno?
2 anni fa
Quotato da Gineronimo][quote=MeryandTony,................
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi .... che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈 [...] [/quote
venire e poi morire......con te lo farei, tu vali !
Vengono nel senso che vengono a casa, entrano in casa
» Nell'argomento: pompino da moscio
2 anni fa
Bello farselo crescere in bocca…ma niente é come quando lo hai in figa e lo senti crescere e diventare enorme. Sensazione fantastica!
2 anni fa
Noi amiamo anche guardarci a vicenda mentre ci sfioriamo…oppure mandarmi video hard quando siamo lontani.
2 anni fa
Mmmh….questo tread sta diventando sempre più interessante e intrigante…😈😈
2 anni fa
Noi prima volta in privé a gessate abbiamo fatto sesso da soli…ma in breve tempo si é creata la folla e la fila (era serata solo coppie)…sia io sia il mio lui ci siamo eccitato da morire, mentre le altre coppie ci guardavano vogliose, ci siamo scoperti esibizionisti…e dopo breve tempo ci siamo iscritti qui sul sito.
Poi la pandemia ha stoppato le nostre fantasie, ma ora chissá…😈😈
Poi la pandemia ha stoppato le nostre fantasie, ma ora chissá…😈😈
» Nell'argomento: Stimolare una donna
2 anni fa
Quotato da GiovaneToro98,anche ci mancherebbe, non sarebbero preliminari se non ci fosse anche quello 😎Quotato da MeryandTony,Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
😎😎
» Nell'argomento: Stimolare una donna
2 anni fa
Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
» Nell'argomento: Usate farmaci?
2 anni fa
Quotato da Appagante91,Quotato da Massimosud,Ragazzi sarei curioso di sapere se usate qualche famosa pillolina blu quando siete impegnati in sesso di gruppo o comunque incontri organizzati su questo sito, nelle spa, nei privè ecc.
Nei club quasi tutti i singoli, perchè a fronte di una spesa di 100-120 euro per entrare, cercano di massimizzare la resa della serata. Io personalmente no, perchè diventerebbe un lavoro, un dover soddisfare le aspettative di chi ti ingaggia, non sarebbe più un gioco.
Poi ovviamente c'è chi vuol fare bella figura a tutti i costi, e quindi preferisce prendere la pillolina prima di ogni incontro.
…ecco perché non frequentiamo quando ci sono serate aperte a single…🤬
» Nell'argomento: Una amica singola
2 anni fa
Io ho questa mia amica svedese intrigante con cui c’é un feeling, vorremmo coinvolgerla. A parole quando facciamo aperitivo con le altre amiche parliamo di ogni, anche di giochi a tre o quattro noi amiche e il mio lui…ma come faccio andare oltre, vorrei
» Nell'argomento: Come è stata la tua prima volta in questo
2 anni fa
Prima e unica volta in spa trasgressiva dopo un drink e cercare di capire come funzionava andiamo di sopra e ci appartiamo in una camera, dopo poco arriva una coppia e la lei inizia ad accarezzarmi le tette mentre il mio lui mi sfonda. Il lui di coppia più cauto anche lui mi accarezza, io sempre più eccitata glie lo prendo prima in mano e quasi me lo metto in bocca. Intanto mentre il mio lui continua a sfondarmi, lei passa a succhiarmi e baciarmi, il mio lui la sfiora e la sditalina, io sempre più vicina a baciare e succhiare l’altro lui. Esperienza soft fantastica che ci ha portato a iscriverci qui
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
2 anni fa
Quotato da Gattinamonella,Le fantasie cambiano con il cambiare dei periodi. Quando diventano realtà prendono piede nuove fantasie e così via...
Penso sia questo il segreto per stare bene insieme.
Ora io voglio andare in un privè, non ci sono mai stata e questa voglia [...]
Mmmhhh…privè te lo consiglio, per noi è stata la esperienza che poi ci ha portato a iscriverci qui
2 anni fa
Quotato da Barcoxx,Quotato da MeryandTony,
Ogni volta, nel senso che facciamo la spese on line una volta a settimana, e quando vengono a consegnare…mmmhhh 😈😈
Avevo inteso che "vengono" nel senso della sborrata
🙈🙈
» Nell'argomento: Masturbazione
2 anni fa
Quotato da hotcouple71_77,🐷Quotato da Pacosr,Ideale segarsi in compagnia 🐷
Vero…mmmhh…noi come su ultimo blog qui sul sito, abbiamo serata dove non ci tocchiamo neanche….super eccitante!!! 😈😈
» Nell'argomento: Succhia clitoride
2 anni fa
Quotato da piacepiacere,Una vera lussuria morbosa eccitante spaventosa..tu fa quasi svenire e tremare le vene ai polsi..e bollire il sangue nelle vene..io.lo uso spesso spece quando non riesco a prendere sonno.
Lo tengo sempre sul comodino pronto per l uso [...]
Mmmh….cosi faccio anche io sai..💦💦
2 anni fa
Quotato da Barcoxx,Quotato da Maris84,ciao. Racconta come è successoin che senso " ogni volta che vengono?" 😉😜🐷Quotato da MeryandTony,Non è che restiamo «ambigue»….solo che a volte ci piace giocare farvi intrigare e sognare.
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi della esselunga che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈 [...]
Ogni volta, nel senso che facciamo la spese on line una volta a settimana, e quando vengono a consegnare…mmmhhh 😈😈
2 anni fa
Quotato da FlyMind4x,Quotato da MeryandTony,Non è che restiamo «ambigue»….solo che a volte ci piace giocare farvi intrigare e sognare.
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi della esselunga che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈 [...]
Questa è crudeltà! 😄 😄 😄
Ha haaaa vero hai ragione, ma dai….un po’ giocare ci sta 🤓
» Nell'argomento: cuckold
2 anni fa
Noooo…è una fantasia ho detto.
Chissá…
Chissá…