2 anni fa
Mi capita spesso di trovare donne sole che sembra vogliano ma poi restano ambigue!
Capita anche a voi?
Capita anche a voi?
2 anni fa
Certo... Vivo la tua stessa situazione ma mai andare oltre senza chiari ed inequivocabili segnali. Ed alcune volte, anche di fronte a questi segnali, bisogna desistere per evitare complicazioni! Cosa diversa è se in casa è presente anche il lui!
2 anni fa
scrivimi in privato ti devo dire una cosaQuotato da Ginomepiase,Mi capita spesso di trovare donne sole che sembra vogliano ma poi restano ambigue!
Capita anche a voi?
2 anni fa
Sabato sono stato fortunato installato e ho trovato una meravigliosa lei, è stata molto riconoscente per l'ottimo montaggio!! 🐷
2 anni fa
Non è che restiamo «ambigue»….solo che a volte ci piace giocare farvi intrigare e sognare.
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi della esselunga che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi della esselunga che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈
2 anni fa
ciao. Racconta come è successoQuotato da Ginomepiase,Sabato sono stato fortunato installato e ho trovato una meravigliosa lei, è stata molto riconoscente per l'ottimo montaggio!! 🐷
2 anni fa
Ha haaaa vero hai ragione, ma dai….un po’ giocare ci sta 🤓Quotato da FlyMind4x,Questa è crudeltà! 😄 😄 😄Quotato da MeryandTony,Non è che restiamo «ambigue»….solo che a volte ci piace giocare farvi intrigare e sognare.
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi della esselunga che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈 [...]
2 anni fa
Ogni volta, nel senso che facciamo la spese on line una volta a settimana, e quando vengono a consegnare…mmmhhh 😈😈Quotato da Barcoxx,Quotato da Maris84,ciao. Racconta come è successoin che senso " ogni volta che vengono?" 😉😜🐷Quotato da MeryandTony,Non è che restiamo «ambigue»….solo che a volte ci piace giocare farvi intrigare e sognare.
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi della esselunga che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈 [...]
2 anni fa
🙈🙈Quotato da Barcoxx,Avevo inteso che "vengono" nel senso della sborrataQuotato da MeryandTony,
Ogni volta, nel senso che facciamo la spese on line una volta a settimana, e quando vengono a consegnare…mmmhhh 😈😈
2 anni fa
Non è facile soprattutto se sei un responsabile o il titolare,
2 anni fa
tu hai qualche dittaQuotato da idra82,Non è facile soprattutto se sei un responsabile o il titolare,
2 anni fa
Ditta no dritto Sì 😜Quotato da Maris84,tu hai qualche dittaQuotato da idra82,Non è facile soprattutto se sei un responsabile o il titolare,
2 anni fa
A me è capitato molti anni fa consegnavo mobili e stavamo montando un arredamento completo in una seconda casa in un paesino il mio collega che montava la camera da letto nel piano superiore il marito che montava una parabolica sul tetto io dopo aver subito le provocazioni di lei tutta la mattina finivo di montava la cucina ho cominciato a provocare in gioco di doppisensi ed è finito con un gran pompino poi interrotto per l arrivo del mio collega.....ricordo ancora il nome particolare cesira 💗
2 anni fa
[quote=MeryandTony]................
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi .... che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈 [...] [/quote
venire e poi morire......con te lo farei, tu vali !
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi .... che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈 [...] [/quote
2 anni fa
wow
2 anni fa
Vengono nel senso che vengono a casa, entrano in casaQuotato da Gineronimo][quote=MeryandTony,................