Tutti i Post di MeryandTony

Il Forum di Annunci69.it
165
Post Scritti
MeryandTony
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MeryandTony

2 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 19.11.2021
Tengo a precisare che la mia era solo una fantasia, quella con gli amici di mio figlio.
…ora in effetti ho spostato la mira sui papá degli amici del calcio e vi dirò…aiuto🙈…anche qualche mammina mi intriga molto!😂😂

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MeryandTony,
Domani partita ad Agrate…poi pizza a casa nostra arriveranno una decina di 18enni arrapati affamati sono sola senza Tony pensavi di vestirmi un po’ sexy…il problema é mio figlio che poi mi sgrida 🙈😂 [...]

E beh, già, i figli "bigotti" che sgridano i genitori, sono il vero problema.
Cavoli! Dovrebbero essere contenti che la mamma definisca i loro coetanei "arrapati, affamati" e che "si farebbe un giretto" con un paio di loro. E' una mamma moderna, da emulare.
Anche allestire uno spettacolino insieme al babbo, non sarebbe male. Sai quanti post-adolescenti si farebbero felici! 😄
Pallina

Mmmhhh…grazie dell’ispirazione ci penserò…😈😈

2 anni fa
- Coppia -
Domani partita ad Agrate…poi pizza a casa nostra arriveranno una decina di 18enni arrapati affamati sono sola senza Tony pensavi di vestirmi un po’ sexy…il problema é mio figlio che poi mi sgrida 🙈😂

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
[img]https://i.postimg.cc/gkH7jL3G/locandina.jpg[/img]

…non immagini quante volte mi hanno identificato con quel film he heee
Mery

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da ildantedelgiudizio85,
Quotato da MeryandTony,
Non i miei figli ma i loro amici (18enni quindi), quando tornano dagli allenamenti di calcio o dalle partite e io sono in bikini a prendere il sole in terrazzo, oppure rientro per prendermi una bibita o altro, li vedo che strabuzzano gli occhi…mmmhh [...]

MERY numero uno

Ti sei eccitato eh? 😈😈

2 anni fa
- Coppia -
Non i miei figli ma i loro amici (18enni quindi), quando tornano dagli allenamenti di calcio o dalle partite e io sono in bikini a prendere il sole in terrazzo, oppure rientro per prendermi una bibita o altro, li vedo che strabuzzano gli occhi…mmmhh io un giretto con un paio di loro bei fisichetti, ventre piatto…qualche fantasia me la sono fatta…😈 solo fantasie. Loro invece stravedono per me, mamma cool, sono sempre presente per loro.
…aiuto…🙈 a tal punto ora che inizio a essere mooolto corteggiata da tutti i papá del calcio, anche li ce ne sarebbe un paio mmmhhh 😈😈🙈

» Nell'argomento: Succhia clitoride
2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Matteo9500,
Ciao a tutti vorrei regalare alla mia lei il succhia clitoride, lei ha già un bel vibratore che dice che le dona orgasmi fantastici e dice che secondo lei non esiste nulla di migliore a quello, secondo voi è meglio il succhia clitoride o un vibratore [...]

Io ho un womanizer che mi ha regalato A…il miglior toy mai avuto! 😈😈

2 anni fa
- Coppia -
…non capisco perché i tred più interessanti siano sul forum di voi fantastici gay 😎
Anche a noi ragazze piace farlo schizzare! 💦
Io lo adoro!!😈😈

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Suresex,
Quotato da MeryandTony,

🙏👍

Te hai un corpo spettacolare e la bocca è molto sensuale, lui ha un discreto cazzo che vedo erutta molto bene 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Farvi un book fotografico sarebbe stupendo 😎

Ha ha ti piacerebbe eh…porcellino 😈🤓

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Braviracazzi,
Wooow...ti faresti scop..da qualcunl di loro .??

Nooooo…me lo scoperei iooo 🤓🤓😎

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Braviracazzi,
Quotato da MeryandTony,
Io invece parlo da mamma…quando gli amici di mio figlio 18enne vengono a casa, mi diverto e mi intriga farli sognare….non vi nascondo che su qualcuno di loro ci ho fatto un pensierino…🙈🙈 quei bei ventri piatti…l’innocenza…wooo [...]

Wooow.....racconta..loro sicuro.. guardano te

Specialmente dopo gli allenamenti lì aspetto fuori gli spogliatoi e li vedo belli tosti muscolosi, allora mi offro sempre di accompagnarne qualcuno in macchina a casa…apro la scollatura, alzo la gonna…vedo che fissano 😈😈😈
Mio figlio non sospetta niente

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Suresex,
Quotato da MeryandTony,

Allora non ci eravamo ancora scoperti esibizionisti, ne’ conoscevamo il sito qui. Ora chissà…😈😈 io devo dire il pensiero mi intriga, non saprei il mio tony…

Da quello che vedo dal profilo, sareste un gran bello spettacolo 💋

🙏👍

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Suresex,
Quotato da MeryandTony,
Noi hotel a Roma vicino a fontana di trevi, caldo pazzesco e aria condizionata fuori uso…lo abbiamo fatto con le finestre socchiuse, poi ci siamo accorti che davano su una corte interna dove tre operai stavano dando il bitume a un tetto…beh alla fine [...]

Bello ma involontario 💋
Riuscireste a farlo volontariamente?

Allora non ci eravamo ancora scoperti esibizionisti, ne’ conoscevamo il sito qui. Ora chissà…😈😈 io devo dire il pensiero mi intriga, non saprei il mio tony…

2 anni fa
- Coppia -
Noi hotel a Roma vicino a fontana di trevi, caldo pazzesco e aria condizionata fuori uso…lo abbiamo fatto con le finestre socchiuse, poi ci siamo accorti che davano su una corte interna dove tre operai stavano dando il bitume a un tetto…beh alla fine quando mi sono affacciata per chiudere li ho trovati belli sorridenti per niente imbarazzati…avevano visto e sentito tutto 🙈🙈😈

» Nell'argomento: Parlare sporco
2 anni fa
- Coppia -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da MeryandTony,
A me piace tantissimo eccitarlo raccontandogli le mie fantasie sporche di coinvolgere le mie amiche puttanelle, specie quelle che sospettiamo ci starebbero, ma che non hanno il coraggio di uscire allo scoperto. Tony si arrapa tantissimo e si scatena… [...]

E l'eccitazione di un marito che vorrebbe andare a letto con sua moglie e l'amica della moglie per farle godere e dire che è stato bravi con due donne 😁😁😁🤣

Ahhh ma tanto lo sa che rimane solo una fantasia! 😎 ma lo eccita comunque e a me anche piace tantissimo sentirlo così

2 anni fa
- Coppia -
Io invece parlo da mamma…quando gli amici di mio figlio 18enne vengono a casa, mi diverto e mi intriga farli sognare….non vi nascondo che su qualcuno di loro ci ho fatto un pensierino…🙈🙈 quei bei ventri piatti…l’innocenza…wooo

» Nell'argomento: Parlare sporco
2 anni fa
- Coppia -
A me piace tantissimo eccitarlo raccontandogli le mie fantasie sporche di coinvolgere le mie amiche puttanelle, specie quelle che sospettiamo ci starebbero, ma che non hanno il coraggio di uscire allo scoperto. Tony si arrapa tantissimo e si scatena…per mia fortuna 😈😈

2 anni fa
- Coppia -
🙈 da quando mi sono scoperta bi il mio Antonio mi mostra a tutte le sue amiche puttanelle…😈😈

2 anni fa
- Coppia -
Il mio Tony le ha mostrate a una mia amica che sospettavamo fosse un po’ bi e interessata…ma non avevamo mai osato, ne’ lei…😈😈 ora sembra stia nascendo qualcosa di intrigante mmmmhhh

» Nell'argomento: Masturbarsi
2 anni fa
- Coppia -
Noi non solo ci masturbiamo da soli quando l’altro non c’è, ma amiamo farlo anche uno di fronte all’altro…a volte iniziamo così per eccitarci, poi…😈😈💦
Mery

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni