3 anni fa
sarebbe un sogno!Quotato da coppiadaria,Vi è mai capitato che una amica a flertato con vostra moglie,oppure con voi marito prima con parole qualche piccolo strofinamento e poi vi chiede di fare all'amore con voi due perché sa che come coppia trasgredite 🐷 🐷 [...]
3 anni fa
Ma questa domanda nasconde una situazione realmente accaduta o è pura curiosità?Quotato da coppiadaria,Vi è mai capitato che una amica a flertato con vostra moglie,oppure con voi marito prima con parole qualche piccolo strofinamento e poi vi chiede di fare all'amore con voi due perché sa che come coppia trasgredite 🐷 🐷 [...]
3 anni fa
Credo che in ogni caso sia stata una situazione molto eccitante! E, se posso permettermi, con chi dei due ha flertato prima di passare ai fatti?Quotato da coppiadaria,C'è capitato ma questa amica si e trasferita e adesso ci facciamo solo gli auguriQuotato da chi_loprova_loadora,
Ma questa domanda nasconde una situazione realmente accaduta o è pura curiosità?
3 anni fa
Presenti.Quotato da coppiadaria,Vi è mai capitato che una amica a flertato con vostra moglie,oppure con voi marito prima con parole qualche piccolo strofinamento e poi vi chiede di fare all'amore con voi due perché sa che come coppia trasgredite 🐷 🐷 [...]
3 anni fa
magari....non cerco altro che una provi con mia moglieQuotato da coppiadaria,Vi è mai capitato che una amica a flertato con vostra moglie,oppure con voi marito prima con parole qualche piccolo strofinamento e poi vi chiede di fare all'amore con voi due perché sa che come coppia trasgredite 🐷 🐷 [...]
2 anni fa
Molto interessante 🐷Quotato da coppiadaria,Vi è mai capitato che una amica a flertato con vostra moglie,oppure con voi marito prima con parole qualche piccolo strofinamento e poi vi chiede di fare all'amore con voi due perché sa che come coppia trasgredite 🐷 🐷 [...]
2 anni fa
Io ho questa mia amica svedese intrigante con cui c’é un feeling, vorremmo coinvolgerla. A parole quando facciamo aperitivo con le altre amiche parliamo di ogni, anche di giochi a tre o quattro noi amiche e il mio lui…ma come faccio andare oltre, vorrei
2 anni fa
beccala da sola e sii un po' più esplicitaQuotato da MeryandTony,Io ho questa mia amica svedese intrigante con cui c’é un feeling, vorremmo coinvolgerla. A parole quando facciamo aperitivo con le altre amiche parliamo di ogni, anche di giochi a tre o quattro noi amiche e il mio lui…ma come faccio andare oltre, vor [...]