Una amica singola

8 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da coppiadaria,
Vi è mai capitato che una amica a flertato con vostra moglie,oppure con voi marito prima con parole qualche piccolo strofinamento e poi vi chiede di fare all'amore con voi due perché sa che come coppia trasgredite 🐷 🐷 [...]
sarebbe un sogno!

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da coppiadaria,
Vi è mai capitato che una amica a flertato con vostra moglie,oppure con voi marito prima con parole qualche piccolo strofinamento e poi vi chiede di fare all'amore con voi due perché sa che come coppia trasgredite 🐷 🐷 [...]
Ma questa domanda nasconde una situazione realmente accaduta o è pura curiosità?

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da chi_loprova_loadora,

Ma questa domanda nasconde una situazione realmente accaduta o è pura curiosità?
C'è capitato ma questa amica si e trasferita e adesso ci facciamo solo gli auguri
Credo che in ogni caso sia stata una situazione molto eccitante! E, se posso permettermi, con chi dei due ha flertato prima di passare ai fatti?

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da coppiadaria,
Vi è mai capitato che una amica a flertato con vostra moglie,oppure con voi marito prima con parole qualche piccolo strofinamento e poi vi chiede di fare all'amore con voi due perché sa che come coppia trasgredite 🐷 🐷 [...]
Presenti.

2 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 13.12.2021 -
Quotato da coppiadaria,
Vi è mai capitato che una amica a flertato con vostra moglie,oppure con voi marito prima con parole qualche piccolo strofinamento e poi vi chiede di fare all'amore con voi due perché sa che come coppia trasgredite 🐷 🐷 [...]
magari....non cerco altro che una provi con mia moglie

2 anni fa
Singola
Abruzzo, Chieti
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coppiadaria,
Vi è mai capitato che una amica a flertato con vostra moglie,oppure con voi marito prima con parole qualche piccolo strofinamento e poi vi chiede di fare all'amore con voi due perché sa che come coppia trasgredite 🐷 🐷 [...]
Molto interessante 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Io ho questa mia amica svedese intrigante con cui c’é un feeling, vorremmo coinvolgerla. A parole quando facciamo aperitivo con le altre amiche parliamo di ogni, anche di giochi a tre o quattro noi amiche e il mio lui…ma come faccio andare oltre, vorrei

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MeryandTony,
Io ho questa mia amica svedese intrigante con cui c’é un feeling, vorremmo coinvolgerla. A parole quando facciamo aperitivo con le altre amiche parliamo di ogni, anche di giochi a tre o quattro noi amiche e il mio lui…ma come faccio andare oltre, vor [...]
beccala da sola e sii un po' più esplicita

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.05.2016 -
Magari 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Una amica singola

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni