Tutti i Post di MeryandTony

Il Forum di Annunci69.it
165
Post Scritti
MeryandTony
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MeryandTony

» Nell'argomento: cuckold
2 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 19.11.2021
Quotato da complicexcop,
Quotato da MeryandTony,
Ho una fantasia del mio lui che sta li a guardare fare cuckold…😂 ma lui non acconsentirà MAI! 😂😂😂

Fatto e rifatto variare vole sensazioni uniche per tutti e 3 😋

😂 non ce la potrá mai fare a NON partecipare ehhh

» Nell'argomento: cuckold
2 anni fa
- Coppia -
Ho una fantasia del mio lui che sta li a guardare fare cuckold…😂 ma lui non acconsentirà MAI! 😂😂😂

2 anni fa
- Coppia -
Non è che restiamo «ambigue»….solo che a volte ci piace giocare farvi intrigare e sognare.
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi della esselunga che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈

» Nell'argomento: Jogging e camminate
2 anni fa
- Coppia -
Quotato da sfabius,
Quotato da MeryandTony,
Quasi ogni mattina al parco di Monza corro o cammino in leggings senza intimo sotto?caffé ai mulini asciutti poi ritorno?effettivamente sento taaaanti sguardi vogliosi, ma anche di tante donne!!! 🙈🙈 [...]
Dio mio verrei da bs a Monza x vederti così... Che meraviglia 😋

Grazie 💋

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Fallo77,
Quotato da MeryandTony,
Quasi ogni mattina al parco di Monza corro o cammino in leggings senza intimo sotto…caffé ai mulini asciutti poi ritorno…effettivamente sento taaaanti sguardi vogliosi, ma anche di tante donne!!! 🙈🙈 [...]
vedendo le tue foto.....chi non ti butterebbe l'occhio!!! E non solo quello..... molto bella!!

💋💋🙏

2 anni fa
- Coppia -
Quasi ogni mattina al parco di Monza corro o cammino in leggings senza intimo sotto…caffé ai mulini asciutti poi ritorno…effettivamente sento taaaanti sguardi vogliosi, ma anche di tante donne!!! 🙈🙈

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da stephanie69,
ai tempi, un figlio ci faceva vedere la madre mentre prendeva il sole nuda,non sò se lei era contenta o meno, non ho mai chiesto 😄

Anche io in terrazza, non nuda ma bikini, oppure solo pareo…i figli del vicino in quei casi tutti in terrazza a sbirciare ha ha

» Nell'argomento: Donne sesso orale
2 anni fa
- Coppia -
ADORO essere leccata…ma è FANTASTICO concentrarsi sul 🍆 e farlo fremere, tremare, avere il controllo, decidere tu quando e come…per poi farlo esplodere…mmhhh 😈😈💦💦💦

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Biker77,
Quotato da MeryandTony,
Comunque ragazzi anche noi con le tettine non siamo da sottovalutare!! Il mio Anto era sposato con una tettona, ora siamo insieme da 5 anni dice che non tornerebbe più da una tettona, ora stravede per le tettine dure 🍒🍒 [...]

Stavedo per le tetti e e le tue sono stupende 😇

🙏🙏🍒

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Trenolungo,
Perché temi i singoli, lì comandate voi

Siamo stati solo serata coppie, ci hanno detto che le altre serate c’è di tutto…gente che allunga le mani, ti palpa, chi si adombra se non gli dai retta ecc.
Tu che esperienze hai

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da piccoliporcellini,
Vero anche noi magari in un centro commerciale bevendo un caffè ci chiediamo chissà se quella coppia è scambista, chissà come sarebbe giocare con loro. Fantasie

Ahhhh stessa cosa anche noi, ormai in ogni coppia vediamo solo “potenziali” scambisti ha haaa 🙈🙈😈

2 anni fa
- Coppia -
Noi ci siamo scoperti esibizionisti dopo una serata coppie a Gessate…mmmhhh…subito dopo ci siamo iscritti qui sul sito ma pandemia e una certa nostra cautela hanno fatto si che ancora non abbiamo fatto incontri. Ma non appena Gessate riaprirà…mmmhhh…chissà che non si trovi il coraggio…

2 anni fa
- Coppia -
Noi ci riprendiamo spesso, specie quando siamo fuori casa…quasi tutte le foto del nostro profilo sono screenshot da più video. Poi siccome siamo spesso separati e in giro per lavoro (prima della pandemia), i video aiutavano a sentire meno la mancanza dell’altro. Oppure facevamo spesso anche videochiamate hot mmmmh

» Nell'argomento: Triangolo FMF...
2 anni fa
- Coppia -
Noi parliamo spesso di questa mia fantasia di coinvolgere questa mia amica con cui ho avuto una situazione particolare una volta in sauna. Ne parlo quando facciamo l’amore, il mio lui si eccita in maniera pazzesca, solo avere la fantasia e parlarne é fantastico.
….poi comunque ci sto lavorando forse riuscirò a convincerla ma non vorrei rovinare qualcosa…non so bene come procedere, ma credo anche lei la mia amica ci starebbe…😈😈

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
- Coppia -
Comunque ragazzi anche noi con le tettine non siamo da sottovalutare!! Il mio Anto era sposato con una tettona, ora siamo insieme da 5 anni dice che non tornerebbe più da una tettona, ora stravede per le tettine dure 🍒🍒

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni fa
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Le cp 50 enni sono le migliori !!!!
Fidatevi di 2 ragazzi !!!
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Concordiamo! Noi 50enni siamo i più forti!! Tranquilli, emancipati, sdoganati, esperti, non ci prendiamo troppo sul serio….noi almeno! 💋💋

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Cazzonebellobello82,
IL MIO SOGNO PROIBITO??:
-accarezzarla fino a farla venire.
-leccarla fino a farla venire e poi leccare il tutto.
-penetrarla nel culo.
- fare l'amore quando ha il ciclo.
PURTROPPO DOPO 10 DI MATRIMONIO QFUESTI RIMANGONO SOLO SOGNI PERC [...]

Coinvolgila qui fai un profilo di coppia!

2 anni fa
- Coppia -
Noi prima volta in spa trasgressiva a gessate, il mio lui mi ha fatto un regalo a sorpresa un buono per un ingresso. Dopo qualche settimana ci siamo decisi di sfruttarlo, all’inizio eravamo un po’ cauti, poi siamo saliti nel privé e ci siamo scatenati, ci siamo scoperti esibizionisti, io porcellina. Abbiamo avuto un leggero scambio soft con un’altra coppia, mooolto intrigante. Era una serata per sole coppie…stiamo pensando di tornare una sera dove ci sono anche singoli…ma temiamo orde di single all’attacco…🙈

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
- Coppia -
Quotato da coppiadaria,
Avere una camera dei giochi con tante novità e portarci dentro bellissime coppie bsx farli Godere e godere con loro 😘💋

Woooo splendido!! 🙏

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
- Coppia -
Sesso a tre con una mia amica svedese che mi ha fatto scoprire la mia bisessualità

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni