Tutti i Post di MeryandTony
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MeryandTony
» Nell'argomento: E se ti stavano provocando? Te ne sei accorto?
2 anni fa
Quotato da NAMI_MARKO,Quotato da BlueBoy,
Concordo con quello che dici. Io non per orgoglio ma per quella famosa “discrezione” (di cui tutti parlano ma che pochi realmente hanno) me ne sarei andato lasciandoli ai loro giochi, pensando “magari il loro capire come sistemarsi è un modo diplomatico per farmi capire che sono di troppo” ahahahah
Sinceramente se tu sei già dentro e arriva una coppia ed entra comunque vuol dire che non avevano tanto bisogno di stare soli 😉
Sono d’accordo.
…poi alla peggio basta un sorriso e una battuta e tutto si chiarisce 😇
2 anni fa
Quotato da BlueBoy,Hai ragione ma sai, a volte davvero non è questione di insicurezza ma si vogliono evitare quei fraintendimenti che potrebbero portare a situazioni spiacevoli. Puoi trovare la coppia che pacatamente ti dice “hai capito male” così come puoi trovare que [...]
Bravo. Words
2 anni fa
Quotato da BlueBoy,Quotato da glandealsole,Io penso di essere schiavo dell'orgoglio. Un rifiuto o una figuraccia per me non sono ammissibili, quindi preferisco rinunciare che buttarmi avanti se non ho certezza.
Comunque con due signorine che si sfiorano in sauna, sarei rimasto finge [...]
Concordo con quello che dici. Io non per orgoglio ma per quella famosa “discrezione” (di cui tutti parlano ma che pochi realmente hanno) me ne sarei andato lasciandoli ai loro giochi, pensando “magari il loro capire come sistemarsi è un modo diplomatico per farmi capire che sono di troppo” ahahahah
Invece ogni tanto bisognerebbe “buttarsi”! Un po’ di iniziativa piace a noi donne! L’uomo sicuro! Che sa cosa vuole
2 anni fa
Quotato da glandealsole,Io penso di essere schiavo dell'orgoglio. Un rifiuto o una figuraccia per me non sono ammissibili, quindi preferisco rinunciare che buttarmi avanti se non ho certezza.
Comunque con due signorine che si sfiorano in sauna, sarei rimasto finge [...]
Beh chiedere o almeno fare una battuta mica significa automaticamente una figuraccia! A volte certe cose si fanno anche per intrigare, giocare, voglia di esibirsi….
2 anni fa
Anche a me situazione simile io e la mia amica svedese in sauna in Trentino, eravamo lì sole poi entra un bell’uomo anche ben messo. Noi iniziamo a sfiorarci e a quel punto lui fa “vi lascio giocare, esco”. Helloooo????
Meno male che poi ci ha raggiunte il mio Tony…😈
Meno male che poi ci ha raggiunte il mio Tony…😈