E se ti stavano provocando? Te ne sei accorto?

20 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Anche a me situazione simile io e la mia amica svedese in sauna in Trentino, eravamo lì sole poi entra un bell’uomo anche ben messo. Noi iniziamo a sfiorarci e a quel punto lui fa “vi lascio giocare, esco”. Helloooo????
Meno male che poi ci ha raggiunte il mio Tony…😈

2 anni fa
Coppia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da glandealsole,
Io penso di essere schiavo dell'orgoglio. Un rifiuto o una figuraccia per me non sono ammissibili, quindi preferisco rinunciare che buttarmi avanti se non ho certezza.
Comunque con due signorine che si sfiorano in sauna, sarei rimasto finge [...]
Beh chiedere o almeno fare una battuta mica significa automaticamente una figuraccia! A volte certe cose si fanno anche per intrigare, giocare, voglia di esibirsi….

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da glandealsole,
Io penso di essere schiavo dell'orgoglio. Un rifiuto o una figuraccia per me non sono ammissibili, quindi preferisco rinunciare che buttarmi avanti se non ho certezza.
Concordo con quello che dici. Io non per orgoglio ma per quella famosa “discrezione” (di cui tutti parlano ma che pochi realmente hanno) me ne sarei andato lasciandoli ai loro giochi, pensando “magari il loro capire come sistemarsi è un modo diplomatico per farmi capire che sono di troppo” ahahahah

2 anni fa
Coppia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da BlueBoy,
Quotato da glandealsole,
Concordo con quello che dici. Io non per orgoglio ma per quella famosa “discrezione” (di cui tutti parlano ma che pochi realmente hanno) me ne sarei andato lasciandoli ai loro giochi, pensando “magari il loro capire come sistemarsi è un modo diplomatico per farmi capire che sono di troppo” ahahahah
Invece ogni tanto bisognerebbe “buttarsi”! Un po’ di iniziativa piace a noi donne! L’uomo sicuro! Che sa cosa vuole

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2020 -
Hai ragione ma sai, a volte davvero non è questione di insicurezza ma si vogliono evitare quei fraintendimenti che potrebbero portare a situazioni spiacevoli. Puoi trovare la coppia che pacatamente ti dice “hai capito male” così come puoi trovare quello che si inalberano non poco...! Ahahaha comunque Il rimedio giusto sarebbe quel pizzico di sana e adeguata sfacciataggine in più, tutto qui! 😄

2 anni fa
Coppia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da BlueBoy,
Hai ragione ma sai, a volte davvero non è questione di insicurezza ma si vogliono evitare quei fraintendimenti che potrebbero portare a situazioni spiacevoli. Puoi trovare la coppia che pacatamente ti dice “hai capito male” così come puoi trovare que [...]
Bravo. Words

2 anni fa
Coppia
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da BlueBoy,
Quotato da glandealsole,
Sinceramente se tu sei già dentro e arriva una coppia ed entra comunque vuol dire che non avevano tanto bisogno di stare soli 😉

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da glandealsole,
Quotato da BlueBoy,
Hai ragione ma sai, a volte davvero non è questione di insicurezza ma si vogliono evitare quei fraintendimenti che potrebbero portare a situazioni spiacevoli. Puoi trovare la coppia che pacatamente ti dice “hai capito male” così come puoi trovare que [...]
Esatto, non è (solo) questione di insicurezza, anzi di ferma convinzione di rompere il cazzo al prossimo.

Almeno io sono cresciuto un po' in questo modo. Forse per un motivo.

Ho una sorella molto bella e quando eravamo più piccoli vedevo il modo con cui i ragazzi si approcciavano a lei. Modi più o meno spavaldi suppur educati magari ma che cadevano inevitabilmente in un rifiuto, spesso neanche troppo velato o addolcito... Della serie "ma te sei visto?! Come ce pensi?!?!”
Lo comprendo... Era sicuramente una ragazza per pochi e quindi li scacciava come le mosche.
Io vedendo il modo in cui venivano scacciati e vedendo anche il fastidio di lei, ho sempre pensato che se solo avessi provato ad incrociare lo sguardo di una ragazza mi sarei beccato un vaffanculo o un "cazzo guardi?!"
Sorella tremenda! Poverini i malcapitati che ricevevano quei rifiuti! Ahahahaha

2 anni fa
Coppia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da NAMI_MARKO,
Quotato da BlueBoy,

Sinceramente se tu sei già dentro e arriva una coppia ed entra comunque vuol dire che non avevano tanto bisogno di stare soli 😉
Sono d’accordo.
…poi alla peggio basta un sorriso e una battuta e tutto si chiarisce 😇

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non mo pongo ol problema ne on sauna e neanche nel bagno turco o nell'idromassaggio, specialmente se ci sono io per primo

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da glandealsole,
Quotato da BlueBoy,
Sorella tremenda! Poverini i malcapitati che ricevevano quei rifiuti! Ahahahaha
Quelli erano malcapitati proprio... ma anche malintenditori. 😄 Insomma, uno deve saper ammettere i propri limiti e capire che ci sono mete irraggiungibili da scalare. Eppure ci provano. Ma la montagna poi si rompe le scatole...
Effettivamente, la montagna ha ragione ahahaha

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Va bene la discrezione, ma se una coppia ha voglia di intimità, di certo non entra in sauna se è già occupata, o quantomeno, sa come comportarsi per evitare fraintendimenti.
Nel caso specifico crediamo sia stata la classica occasione persa.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
"Odio" profondo per chi provoca e basta senza mai prendere in mano la situazione.

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Anche io sono un campione di ingenuità... me ne sarò perse molte di più di quelle che ho "realizzato". La volta più tonta di tutte è quella di quando una donna controllore del treno entrò nel mio scompartimento, e mi domandò il biglietto. Al ché le chiesi una informazione sempre sul biglietto, lei si chiuse la porta dietro e mi si mise a sedere accanto. Era una donna sulla 50ina (io al tempo 45) e mi disse, con fare da "piaciona": "mi dica, però se le risolvo il problema poi che vinco?" Io per battuta le risposi che l'avrei portata a cena, confidente che eravamo tutti e due solo sul piano delle battute. Dopo lei mi dice se per la cena preferivo carne o pesce... o non vado ingenuamente a risponderle "pesce"? Io pensavo davvero al cibo... Lei sopresa insistette "sicuro che ti piace il pesce"? E io le dissi che per me era molto buono, convinto di farci pure bella figura... una cena di pesce è sempre piaciuta... se ne andò con la delusione in faccia... e io non capii. Solo dopo venni a sapere dell'analogia "pesce" e "carne"... se era ora le dicevo CARNE AL SANGUE! Ahhhhhh......

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da glandealsole,
Quotato da FattiNonFoste1991,
senza mai prendere in mano la situazione.
Ti riferisci al soggetto provocante o al soggetto provocato?
provocatore.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da glandealsole,
Quotato da CieloChiaro,
Anche io sono un campione di ingenuità... me ne sarò perse molte di più di quelle che ho "realizzato". La volta più tonta di tutte è quella di quando una donna controllore del treno entrò nel mio scompartimento, e mi domandò il biglietto. A [...]
Ci piacciono le donne che si fanno avanti. 😎
In italia, ben poche.

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da BlueBoy,
Quotato da glandealsole,

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
"Odio" profondo per chi provoca e basta senza mai prendere in mano la situazione.
La stessa provocazione è già di per sé un modo di gestire una situazione.
Se poi la si vuole sbattuta in faccia...allora è un altro discorso.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da Cpleifantastica,
La stessa provocazione è già di per sé un modo di gestire una situazione.
Se poi la si vuole sbattuta in faccia...allora è un altro discorso.
Che sia quella che sia, è un atteggiamento passivo aggressivo che fra adulti non dovrebbe esserci.

Parere mio.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da glandealsole,

Che sia quella che sia, è un atteggiamento passivo aggressivo che fra adulti non dovrebbe esserci.

Parere mio.
😮
🙂