Tutti i Post di MeryandTony

Il Forum di Annunci69.it
165
Post Scritti
MeryandTony
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MeryandTony

2 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 19.11.2021
Quotato da Cp8078,
Noi vorremmo fare la ns prima esperienza in una spa-prive nella zona di Milano (e non ci dispiacerebbe toglierci qualche prurito in quell'occasione)...navigando un po' abbiamo trovato due locali nella ns zona che sembrano carini anc [...]

Maison Gessate

» Nell'argomento: Coppie giovani
2 anni fa
- Coppia -
Quotato da eomi,
Ciao a tutte e tutti, noi abbiamo 35 e 36 anni, alle prime esperienze (in club privé), ci piacerebbe conoscere qui qualche coppia anche per frequentare insieme un privé in zona Milano

Noi siamo stati alla Maison un paio di volte, serata solo coppie, Intrigantissimo. Magari ci si vede lì 😈

2 anni fa
- Coppia -
Ti consiglio una spa privé, anche noi eravamo un po’ cauti…una volta lì ci è piaciuto e ci siamo scatenati….magari inizia con una serata solo coppie 💋 mery

» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Linguacce,
Per noi un no grosso va alle primissime chat con foto cazzo (solitamente), l'affermazione del bull alfa di turno ( vi scopo come non vi hanno mai scopato), ed i vari complimenti sperticati per foto assolutamente innocue (dove la lei è la più bella d [...]

Ahhhhh ASSOLUTAMENTE d’accordo!!!! 🙏🙏

» Nell'argomento: Bodystocking e prive
2 anni fa
- Coppia -
Quotato da WomanInRedManInBlack,
@Pric ti ha dato un ottimo consiglio! Togli immediatamente la foto con il viso di lei!!!!
Innanzitutto se hai un profilo da singolo metti foto di te stesso, del tuo corpo, non solo foto di lei!
Se pensi di coinvolgere lei apri un profilo di coppia [...]

🙏🙏 ben detto

» Nell'argomento: Bodystocking e prive
2 anni fa
- Coppia -
Andate in un club spa, noi abbiamo fatto così la prima volta. E se vuoi un ulteriore consiglio: scegliete serata solo coppie per iniziare

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da superpyggie10][quote=MeryandTony,

Ma le serate aperte anche ai singoli? Io non ne ho il coraggio
Noi ci spostiamo molto dalla zona di residenza questo si
Noi non giochiamo con i singoli fuori
Ma i singoli nelle spa … sono un bel giocattolo sono molto a modo e se volete… molto arrapati ..
abbiamo notato che i maschi delle coppie il più delle volte sono distratti molto distratti

🙈😂 ha ha ma allora sono maschi di coppia sbagliati ahhh. Ma grazie del commento

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da superpyggie10,
Quotato da MeryandTony,
Noi un paio di volte in spa a gessate serata solo coppie, moooooolto intrigante 😈😈

È una delle nostre preferite specialmente il sabato sera e la domenica tanta bella gente

Ma le serate aperte anche ai singoli? Io non ne ho il coraggio 🙈mery

2 anni fa
- Coppia -
Noi un paio di volte in spa a gessate serata solo coppie, moooooolto intrigante 😈😈

» Nell'argomento: Moglie con ventenne
2 anni fa
- Coppia -
Beh io qualche bel ragazzo ventenne di quelli che conosco…una ripassata me la farei dare! 😎
…poi ovvio che non hanno l’esperienza giusta e quant’altro. Ma una bella sbattuta ogni tanto…😈😈

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Gibbss9,
In tutto la mia vita solo 3 donne mi hanno portato all'eiaculazione con un pompino, le altre solo chiacchiere e distintivo nella maggior parte dei casi.... Perché?? Nelle scuole non si spiega l' educazione sessuale!!!! [...]

Scusa, cosa c'entra l'educazione sessuale nelle scuole? Dici che a scuola dovrebbero insegnare come si fanno i pompini?
L'educazione sessuale a scuola è un discorso, il saper fare i pompini un altro. Ogni donna o uomo che fa un pompino lo impara da solo e via via con l'esperienza. Poi hai pensato che a qualcuno possa piacere, ad altri meno, ad altri ancora possa non piacere affatto e via dicendo?
Rapporto orale e scuola sono in due mondi diversi. E poi che pensi che tutti gli uomini e tutte le donne sanno come leccare una figa? Vale esattamente il discorso fatto prima. È semplicemente una questione soggettiva e personale. Tutto ciò dovrebbe insegnarlo la scuola?

Ben detto. Il sesso orale bisogna sentirlo e imparare insieme a darlo e riceverlo 😋

2 anni fa
- Coppia -
Anche noi interessati a conoscere location in Umbria, ci siamo spesso. Sappiamo di Borgo Brufa, ma non credo sia trasgressivo.
Baci Mery💋

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Luglio1959,
Quotato da MeryandTony,

Anche noi ci hanno chiesto foto non appena segnati su telegram due giorni fa. Ma in effetti che c’è di male…vabbè si segheranno con le mie tettine e il cazzone di Tony…ma in fondo siamo tutti qui per quello un po’ esibizionisti, no? 💋
caspita, non c'è un problema, ma allora non mi prendere per il culo, chiedi foto scambio, se mi va bene accetto, ma non mi fare perdete tempo con la richiesta di Nick Skype, orario per vedersi e poi all'ultimo mi chiedi foto, ti mando a quel paese e ti blocco su tutto!

Ahhh avete sicuramente ragione…per ora perditempo pochi. Ma ci sono si.

» Nell'argomento: Sesso in club fitness
2 anni fa
- Coppia -
Io in Trentino quindi sauna nudi un we tra amiche…sono rimasta sola con questa mia amica…ci siamo sfiorate…atmosfera eccitantissima…eravamo molto caute…poi purtroppo è arrivata gente ahhh

2 anni fa
- Coppia -
Noi SEMPRE, SEMPRE lo abbiamo simultaneo. Sarà il rispetto, la voglia di averlo insieme…il fatto che io comunque ho numerosi orgasmi quindi uno insieme è assicurato. Fantastica sensazione. Intimità unica

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Luglio1959,
Quotato da Softsim,
Ma è mai possibile ancora cadere in questi tranelli!!! quando avete un profilo che parla chiaro, con tanto di foto a Busto intero, e vi chiedono altre foto su telegram è sicuramente un collezionista di foto, che va a vantarsi con i propri amici, che [...]
non ci siamo caduti nel tranello, come ha chiesto foto, bloccati!

Anche noi ci hanno chiesto foto non appena segnati su telegram due giorni fa. Ma in effetti che c’è di male…vabbè si segheranno con le mie tettine e il cazzone di Tony…ma in fondo siamo tutti qui per quello un po’ esibizionisti, no? 💋

» Nell'argomento: Giochi tra coppie virtuali
2 anni fa
- Coppia -
Quotato da cpmilanobella,
Quotato da MeryandTony,

Anche noi ci divertiamo qui sul sito…da poco abbiamo iniziato anche a chattare con qualche coppia su telegram per scambiarci foto e video e lo troviamo molto eccitante. Fantastichiamo di fare incontri, ma molte coppie anche noi le troviamo assilanti e quasi sembra si arrabino quando dici che non fai incontri.
Dalle foto coppia stupenda….

Mmmhh dai…grazie🙏

» Nell'argomento: Giochi tra coppie virtuali
2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Piaceremorbido,
Noi ci siamo appena re-iscritti.
Eravamo su questo sito per gioco e ci siamo divertiti con molte coppie scambiando foto e video.
Poi abbiamo smesso perché trovavamo solo coppie assatanate che volevano incontri.
Fa piacere leggere che alcune coppie [...]

Anche noi ci divertiamo qui sul sito…da poco abbiamo iniziato anche a chattare con qualche coppia su telegram per scambiarci foto e video e lo troviamo molto eccitante. Fantastichiamo di fare incontri, ma molte coppie anche noi le troviamo assilanti e quasi sembra si arrabino quando dici che non fai incontri.

» Nell'argomento: Club Privè prima volta
2 anni fa
- Coppia -
Noi due volte alla Maison…prima volta scioccante, ci siamo scoperti esibizionisti, abbiamo giocato con altra coppia soft, mmmmh

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da Sweetflower,
Quotato da MeryandTony,

Infatti per quello noi andiamo al privé serate solo per coppie
Mery💋

Purtoppo in certe zone d'Italia non esistono molte serate solo per coppie 😭

Venite su al nord a trovarci 😈😈😈

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni