Qual è la vostra red flag?

42 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Mai....(ma proprio mai) avuta la bandiera rossa 😎.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
odori sgradevoli 😄

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
Io ho parecchie bandiere rosse:
odori sgradevoli
scarsa padronanza della lingua italiana
cafonaggine - maleducazione
(la lei)

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
La litigiosità con i congiuntivi oltre che cattivi odori

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Sicuramente mi bloccano cattivi odori e maleducazione; per quanto riguarda l'italiano prima ero più selettivo ma col tempo ho imparato che contano più i concetti che le parole che li esprimono.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,
Sicuramente mi bloccano cattivi odori e maleducazione; per quanto riguarda l'italiano prima ero più selettivo ma col tempo ho imparato che contano più i concetti che le parole che li esprimono. [...]

Io ho conosciuto persone non molto ferrate in materia di congiuntivi, condizionali e altre amenità ma comunque delle persone piacevoli, rispetto, educate e pulite.
E poi - perdonate il poco romantico pragmatismo - ci si incontra per scopare e non per disquisire di argomenti inerenti l'Accademia della Crusca.
(tra l'altro, nel bel mezzo della maialata, si tende a parlare anche poRco, ehm, poco 🐷 )
giuste osservazioni ma quando ti dice: se avrei tua moglie …..

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Avessi tante cose da dire semmai dovrei mi stessi zitto. 😎 😎 😎

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
@zortonaldo molto pragmaticamente, se c'è un minimo di conoscenza prima di scopare....se non sai parlare....non mi scopi...
se invece in una situazione in un locale ci si trova coinvolti e , come giustamente scrivi tu, nel frattempo si parla poco, preferisco non parlare nemmeno dopo.
è una questione di gusti ma x me è più attraente chi sa parlare e scrivere

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Anche io ero convinto che parlare e scrivere bene fosse essenziale, ma poi ho conosciuto la mia amante, il cui italiano non è impeccabile, ma è una bella persona, dentro e fuori, e dotata di buon senso che spesso ho potuto constatare che latita in persone che parlano e scrivono benissimo ma sono vuote di contenuti.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Anziché cercare il pelo nell'uovo cominciate da qui... 😎 😮 😇

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
non ho detto che chi si esprime in maniera non impeccabile non possa essere una bella persona, ci mancherebbe, dico solo che a me ( la lei) ammazza la libido, quindi non posso fare altrimenti.....

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lullapop,
Anziché cercare il pelo nell'uovo cominciate da qui... 😎 😮 😇
[...]

Condivido in pieno... Infatti non sopporto tutti questi inglesismi qui su A69... Siamo diventati una colonia americana anche dal punto linguistico, però ci pregiamo di essere discendenti degli antichi romani. 😭

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
Quotato da lullapop,
Anziché cercare il pelo nell'uovo cominciate da qui... 😎 😮 😇
[...]
👏👏

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Serena_mente,
non ho detto che chi si esprime in maniera non impeccabile non possa essere una bella persona, ci mancherebbe, dico solo che a me ( la lei) ammazza la libido, quindi non posso fare altrimenti.....
Certo... Mica ti dico che sbagli; abbiamo solo differenti punti di vista 🙂 (anche io prima pensavo come te, ma poi ho cambiato idea 😉)

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Serena_mente,
non ho detto che chi si esprime in maniera non impeccabile non possa essere una bella persona, ci mancherebbe, dico solo che a me ( la lei) ammazza la libido, quindi non posso fare altrimenti.....
Certo... Mica ti dico che sbagli; abbiamo solo differenti punti di vista 🙂 (anche io prima pensavo come te, ma poi ho cambiato idea 😉)
👍👍

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Gargaroth,

Certo... Mica ti dico che sbagli; abbiamo solo differenti punti di vista 🙂 (anche io prima pensavo come te, ma poi ho cambiato idea ?)
Questo è un discorso lungo e cinico.

Ci sono persone che fanno selezione in base a determinati criteri. E poi ci sono persone che cambiano direttamente criteri in funzione di una selezione più facile, perchè avresti potuto trovare una persona affine a te come la donna che hai conosciuto adesso, e in più acculturata sotto quel profilo.

Una persona che dice di avere criteri di selezione, non li dovrebbe cambiare in base al partner.

Se quel criterio di selezione sparisce, è perché non gli davi importanza fin dall'inizio.
Non credo sia quello il punto; ho semplicemente compreso che davanti ai sentimenti certe preclusioni non hanno senso. Ma maleducazione, mancanza di rispetto e di igiene restano punti fermi.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nidacoppia67,
Fermo restando che le belle persone esistono in qualsiasi ramo della società, quello che ci infastidisce è, in ordine di importanza, la scarsa igiene, la presunzione e la mancanza di educazione.
Quello che viceversa ci attrae molto è l'app [...]

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da italover-bull,
Ispirato da una delle recenti conversazioni lette su questo forum, pongo una domanda ai singoli/e e alle coppie: qual è la vostra red flag?
Ce ne sono diverse, grossomodo quelle che ho letto finora: spaziano dal cattivo odore al cattivo (o meglio: direi al pessimo) uso della lingua italiana. Per alcune, alcune volte, dipende dalle circostanze e/o dal grado di eccitazione in determinati momenti, sento che potrei fare delle eccezioni, per altre no, proprio no.
A me non piacciono assolutamente coloro che, a prescindere dall'aspetto (quindi anche se bellissimi) pensano di trasformare in sesso qualsiasi manifestazione/accadimento/occupazione/fase della vita, come se non esistesse altro, come se non avessero altri interessi oltre "quello".
Ad esempio, gli adulti che chiedono in forum "ma voi, quando state soli in casa, vi segate?" o "per me va sempre bene quando mi farciscono ( 😭 termine orribile!) la moglie" oppure quelli che mettono un last al giorno.
Da un paio di mesi mi sono messa a puntare alcune coppie della mia regione ed è letteralmente così.
Naturalmente libere di farlo e mai mi permetterei di contestare pubblicamente quella che è una loro preferenza... ma io le evito accuratamente. Una s'è pure un po' offesa dopo che le ho motivato il mio "no grazie". 😳
Insomma, la mia red flag la espongo a coloro che di questi piacevoli sfizietti ne fanno un vero e proprio lavoro.
E le professioniste non c'entrano niente, naturalmente.
Pallina

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Dopo qualche annetto posso dire di avere più paletti che scioltezza nel mondo swinger, mi è sceso l entusiasmo quando un lui di coppia “per caso” si è presentato nel bar dove facevano conoscenza le donne tra loro.. dall essere andato a giocare a padel con lui e docciarci assieme al “mavaffanculo” in sole 24ore 😋 .
sono allegico ai lui di coppia “alfa” , che antepongono il confronto di qualsivoglia natura con me rispetto al creare assieme complicità nel momento sexy..
Mi fa scendere l erotismo come fosse un elastico di mutanda del 1923 ,quando sento scorrere parolacce in ogni frase e la voce androgina /tabagista in una bella donna.
Soddifficile ma per fortuna c è spazio per tutti 💗 💋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Immagino la faccia di un " brad pitt " che in un messaggio di cinquanta caratteri viene rimbalzato per un punto è virgola...cioè.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Qual è la vostra red flag?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni