Tutti i Post di MeryandTony
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MeryandTony
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
![](/img/balloon-left.png)
Bello leccarla e essere leccate! Ma dovrebbe essere fresca e profumata si! Per questo noi girls dovremmo SEMPRE andare in giro belle curate…non si sa mai 😈😈
» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
Intrigante guardare…ma mai come farsi guardare, noi ADORIAMO l’essere esibizionisti
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
Quotato da Leileonessa2,Il mio compagno ce l'ha largo e lungo e mi soddisfa.
Raramente incontriamo lui di coppia con la stessa misura. Ma se riescono a farmi godere, accetto anche misure ridotte...
Come ci sono donne che quando vedono il cazzo del mio compagno s [...]
Le dimensioni contano sopratutto in larghezza
» Nell'argomento: Il cazzo e le tette più grosse di A69!!!
Quotato da MADOOGALI,😘😘😘Quotato da MeryandTony,
Fantastiche!!😈🍒
Madooo….video fantastici dove le tue tettone ballano…mmmmhhh
» Nell'argomento: Tette grandi e enormi
Beh dai ragazzi…anche le tettine però possono essere belle eccitanti, no?😈😈
Quotato da MADOOGALI,Per io discorso tette.....a voi il giudizio 😊
Fantastiche!!😈🍒
Quotato da nondicochisono,Quotato da MeryandTony,
Mmmhhh mi piacerebbe averle un po’ più grosse come le tue. Che dice il forum??😈🍒🍒
Oggi sono tutti impegnati a misurare 😄 😄 😄 😄
Noooo
Ma certo che appena un po’ più delle tettine che ho non sarebbe male 😎
Quotato da Iviennesi,Be anche la nostra quinta non scherza dai!!
Mmmhhh mi piacerebbe averle un po’ più grosse come le tue. Che dice il forum??😈🍒🍒
Io ho le tettine ma il mio lui super dotato mi soddisfa sempre ahhhh
» Nell'argomento: Quale canzone vorreste vi fosse dedicata
Quotato da Donneconclasse,perché ?Quotato da MeryandTony,Amici mai di Venditti
Storia lunga…ma riguarda la relazione col mio lui…noi coppia irregolare..❤️
» Nell'argomento: Quale canzone vorreste vi fosse dedicata
Amici mai di Venditti
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
Quotato da viaggiatori_779,Quotato da MeryandTony,Noi ci siamo iscritti qui, dopo una serata in spa…😈😈
Bravissimi. Quale spa?
Maison
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
Noi ci siamo iscritti qui, dopo una serata in spa…😈😈
» Nell'argomento: Avete mai pensato di coinvolgere un amico/a?
siiiiiiii…io da un paio di mesi che cerco di convincere una mia amica super insoddisfatta che non ha sesso abbastanza con il marito
» Nell'argomento: Solo a noi piace solamente essere guardati e commentati?
Complimenti per i video, ma perché non metterli qui? Anche noi ci siamo scoperti esibizionisti e ci piace mostrarci, ma senza scambio. Vi consigliamo anche privé tipo serata solo coppie, noi lo abbiamo fatto…ogni volta che andavamo su nella zona trasgressiva, si creava un bel «codazzo» di coppie che venivano anche solo per guardare…voglia di farci vedere soddisfatta!!
» Nell'argomento: Opinioni: Barca a vela vacanze per coppie
Ricorda sempre le due regole del mare:
Regola 1: Il capitano ha SEMPRE ragione
Regola 2: in caso di malintesi o discussioni o interpretazioni/opinioni varie: vedi regola nr. 1
😂😂
Regola 1: Il capitano ha SEMPRE ragione
Regola 2: in caso di malintesi o discussioni o interpretazioni/opinioni varie: vedi regola nr. 1
😂😂
Quotato da orchideaselvaggia667,Quotato da MeryandTony,Quotato da orchideaselvaggia667][quote=MeryandTony,
Noi facevamo skipper per vacanze flotta barche a vela turisti scandinavi. Ogni tanto qualche situazione trasgressiva si presentava…ma parliamo di venti e passa anni fa…🙈🙈[/quote
Per noi non sarebbe la prima volta che lo facciamo, ma ci piacerebbe tanto sapere il pensiero di coppie che come noi gli piacerebbe passare una vacanza trasgressiva piacevole non scontata non banale senza poche aspettative o scontate.....
Ma scusa con skipper e hostess presenti a bordo…va bene che saranno pure discreti…un po’ strano.
Poi 50 piedi due coppie di velisti lo gestirebbero tranquillamente anche senza skipper no?
certo che un 50 piedi gestibile in due coppie anche in due persone, forse mi sono spiegato male la barca e la nostra lo skipper e hostess siamo io e mia moglie e pensavamo di farlo come attività anche se gia la facciamo, e ci rendeva curiosi di sapere se poteva piacere come idea alle coppie del sito, ci interessa e ci incuriosisce.... sapere se come idea e come proposta potrebbe piacere ......
WOOOOO capito ora, allora si interessante 😋 😋
Se solo avessimo avuto tempo😎
Vi seguiremo qui sul forum. Bella idea!
Quotato da orchideaselvaggia667][quote=MeryandTony,
Noi facevamo skipper per vacanze flotta barche a vela turisti scandinavi. Ogni tanto qualche situazione trasgressiva si presentava…ma parliamo di venti e passa anni fa…🙈🙈[/quote
Per noi non sarebbe la prima volta che lo facciamo, ma ci piacerebbe tanto sapere il pensiero di coppie che come noi gli piacerebbe passare una vacanza trasgressiva piacevole non scontata non banale senza poche aspettative o scontate.....
Ma scusa con skipper e hostess presenti a bordo…va bene che saranno pure discreti…un po’ strano.
Poi 50 piedi due coppie di velisti lo gestirebbero tranquillamente anche senza skipper no?
Quotato da orchideaselvaggia667,Quotato da MeryandTony,Mmmh bello noi abbiamo fatto per anni in Grecia in barca a vela e Sicilia in barca a motore.
Bella idea vi divertirete
Intanto grazie mille, dopo tanti anni di Barca a Vela, passati a Motore ed ora eccoci qui a ripassare a vela, ci chiedevamo poche non unire le passioni ? una vacanza diversa piacevole all'insegna del mare sole e conoscenze, senza dare nulla per scontato questo e quello che vorremo proporre ..... Folle ? Piacevole? diverso ?
Noi facevamo skipper per vacanze flotta barche a vela turisti scandinavi. Ogni tanto qualche situazione trasgressiva si presentava…ma parliamo di venti e passa anni fa…🙈🙈
Mmmh bello noi abbiamo fatto per anni in Grecia in barca a vela e Sicilia in barca a motore.