Curiosità ma timore di andare in un privè

29 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.06.2012 -
Sarei curiosa di andare in un privè, e mio marito sarebbe d'accordo, ma non ho idea di come approcciarmi in questo mondo, qualcuno potrebbe darmi un consiglio per sfatare questo mio tabù?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da simpat,
Sarei curiosa di andare in un privè, e mio marito sarebbe d'accordo, ma non ho idea di come approcciarmi in questo mondo, qualcuno potrebbe darmi un consiglio per sfatare questo mio tabù?
Se vai nel locale giusto, non pensare di essere in trincea in prima linea, e doverti difendere da affondi mortali 🥷🏻.
Solitamente, soprattutto se organizzano una festa, il clima e’ quello di una serata in discoteca, solo,,, un pochino più “caldo”.
Si socializza, si beve un drink, ci si conosce, e nessuno da alcunché per scontato. Anzi, la prima volta solitamente si rientra a casa, con tutti i pruriti 🤷‍♂️🤷‍♀️
Ci sono molti privee, cercate le recensioni, scegliete quello che vi sembra il più raffinato, e… buttatevi.

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 01.03.2017 -

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 16.08.2022 -
Ciao, la paura del club privè nella maggior parte dei casi è immotivata. Si tratta, con tutte le ovvie differenze, di locali in cui convivono aree normalissime per socializzare (di solito pista da ballo, area relax, area cibo-bevande) e un'area per "giocare". In base alla serata può variare la frequentazione, ma nessuno costringerà mai qualcuno a fare qualcosa. Quindi andate e date un'occhiata, male che va avete visto un locale in più

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 10.07.2019 -
In Toscana la situazione privè non è il massimo, ti consiglio di fare qualche km in più, e provare un locale con serata solo coppie!
Come prima esperienza ne vale assolutamente la pena, e sopratutto non vi ritroverete in posti in cui il rapporto singolo/coppie è 10/1.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da simpat,
Sarei curiosa di andare in un privè, e mio marito sarebbe d'accordo, ma non ho idea di come approcciarmi in questo mondo, qualcuno potrebbe darmi un consiglio per sfatare questo mio tabù?
La rassicurazione che nessuno mai potrà costringervi a fare quello che non volete fare, dovrebbe essere più che sufficiente.
Un consiglio? Non approcciate, semmai lasciate che vi approccino.
Piuttosto, ricordo che sei/sette anni fa, in giro per la Toscana, ad Altopascio facemmo una puntatina ad un privé che non era malaccio. Se esiste ancora e com'è adesso non lo so davvero.
Buona fortuna 🙂
Pallina

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 13.10.2019 -
Noi pensiamo che i posti migliori per rompere il ghiaccio della prima volta siano le spa privè. Il caldo, l'atmosfera, le bollicine dell'idromassaggio e soprattutto il fatto di essere già nudi sono sicuramente dei "facilitatori" nel rilassarsi. Anche qui, meglio forse iniziare da una serata coppie, per evitare traumi di branchi di singoli che ti seguono ovunque 😉 (anche se dipende da cosa uno cerca). Non so in Toscana come sia la situazione di questi locali, qui in Veneto ce ne sono diversi quindi è più facile, però come tipo di locale da approcciare ci sembra forse il migliore

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Ti consiglio una spa privé, anche noi eravamo un po’ cauti…una volta lì ci è piaciuto e ci siamo scatenati….magari inizia con una serata solo coppie 💋 mery

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Domanda: ma il tabù da cosa è dato?
Qual è il motivo principale o i motivi principali che ci bloccano?
Perché abbiamo visto che avete due incontri con singoli… quindi non dev’essere una paura legata tanto al gioco in sè e per sè con altri (almeno con uomini)

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Noi la prima volta siamo entrati in un privè prima dell'apertura al pubblico. A mia moglie era piaciuto il locale e quindi abbiamo ringraziato e ciao. Siamo tornati un paio di settimane dopo con una coppia amica, era la prima volta anche per loro.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Cp8078,
Noi vorremmo fare la ns prima esperienza in una spa-prive nella zona di Milano (e non ci dispiacerebbe toglierci qualche prurito in quell'occasione)...navigando un po' abbiamo trovato due locali nella ns zona che sembrano carini anc [...]
Maison Gessate

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Domanda: ma il tabù da cosa è dato?
Qual è il motivo principale o i motivi principali che ci bloccano?
Perché abbiamo visto che avete due incontri con singoli… quindi non dev’essere una paura legata tanto al gioco in sè e per sè con altri (almeno c [...]
diciamo che il blocco è dato dal fatto di non sapere se puoi controllare la situazione.infatti se lo fai in casa3cpn un singolo siamo noi a dirigere il gioco.nel caso del privè non so se questo sia possibile

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da simpat,
Quotato da coppiacuriosa20,
Domanda: ma il tabù da cosa è dato?
Qual è il motivo principale o i motivi principali che ci bloccano?
Perché abbiamo visto che avete due incontri con singoli… quindi non dev’essere una paura legata tanto al gioco in sè e per sè con altri (almeno c [...]
diciamo che il blocco è dato dal fatto di non sapere se puoi controllare la situazione.infatti se lo fai in casa3cpn un singolo siamo noi a dirigere il gioco.nel caso del privè non so se questo sia possibile
Possibile allo stesso modo che in casa.
Diciamo che le possibilità sono più o meno queste: conoscenza al bar o zona disco e poi andate in stanza nel privè.
Conoscenza nei corridoi del privè con sfioramenti e palleggiamenti e poi nella stanza.
Voi due che vi esibite nella stanza e invitate poi un singolo che vi guarda ad entrare.
Giochi tra voi nella stanza con il singolo che partecipa mettendo il suo cazzo nel buco apposito sulla parete della stanza.

Comunque col singolo in stanza potete dirigere come foste a casa. E chiarire prima di entrare cosa vi piace e cosa no. Quali sono i limiti e cosa è concesso.

La vera differenza è che in privè c’è meno possibilità di dialogo e conoscenza, nei corridoi o col singolo fuori dalla stanza si riduce a zero

1 anno fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2010 -
Salve. Noi abbiamo visitato più di un prive. Toscana, Emilia Romagna , Veneto. C'è ne sono di più o meno carini, dipende molto dai gusti. La prima volta c'è sempre un po di timore ma poi capisci che sono locali frequentati da persone come te, dove si balla, si conoscono persone nuove, si parla, e nessuno ti obbliga a fare qualcosa che non vuoi. L'approccio di qualche singolo e inevitabile, (qualcuno a volte è un po troppo insistente)come del resto anche daparte di qualche coppia.sono lì per quello, Decidi tu poi cosa fare. noi preferiamo i privè in quanto locale pubblico e poi la casa con i figli non e facile da gestire.
A noi piace lesibizionismo e quando troviamo il tempo di andare spesso ci ritroviamo in sala coppie, ognuno con la propria compagna ,...e poi dipende dalla serata, da Come si evolve.
Metti in preventivo che puoi incontrare anche qualcuno che conosci,
Un giorno in un prive in Emilia Romagna mi giro e mi trovo davanti un mio cliente. Anche lui con la propria compagna. C'è stato un attimo di imbarazzo ma poi è finito lì ognuno ha continuato tranquillamente la propria serata.
Quello che possiamo dirti è di non fermarti al primo, ma di visitarne più di uno così ti fai un idea migliore..

1 anno fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 06.02.2022 -
Quotato da Cp8078,
Noi vorremmo fare la ns prima esperienza in una spa-prive nella zona di Milano (e non ci dispiacerebbe toglierci qualche prurito in quell'occasione)...navigando un po' abbiamo trovato due locali nella ns zona che sembrano carini anc [...]
ciao noi siamo stati alla spa di Gessate e ci siamo trovati molto bene …ambiente rilassato e tranquillo ..locale molto pulito e ben attrezzato sia la zona spa che il piano sopra prive’ . Siamo andati al mercoledì che è la giornata dedicata alle coppie e ci siamo sempre divertiti 😘

1 anno fa
Coppia
Liguria,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2021 -
Quotiamo tutti quelli che hanno parlato di Spa/privè (in particolare per noi Gessate tutta la vita... ma quello è un altro discorso 🙂). Gli approcci sono molteplici e diversissimi... dipende da cosa vi piace/cosa cercate!
Innazitutto tenete presente che, parlando di Gessate, la SPA è fisicamente separata dal privè (piano terra SPA, piano superiore privè). Quindi al piano terra non si possono avere rapporti sessuali, per ovvie questioni di igiene. Questo vuol dire che alla fine è praticamente una normalissima spa naturista e voi la potete frequentare anche solo come tale. Se poi vi" accendete" vi potete fare un giro al piano di sopra 🐷
Noi tendenzialmente andiamo sempre nelle giornate solo coppie e, se capita di giocare con qualcuno, in genere sono coppie conosciute nelle vasche e con cui abbiamo potuto fare quattro chiacchere, ma certamente non mancano approcci anche più "casuali" nei corridoi del privè. Dipende molto da quanto siete "timidi" 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.11.2022 -
se entrambi siete dell'idea non vedo perchè no...non devi sentirti obbligata, ma incuriosita...vedila come un'esperienza nuova...senza impegno e pressioni...noi abbiamo iniziato da quest'anno a frequentare una spa naturista... andiamo là e ci rilassiamo in idro e sauna... 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Confermo tutto cio' che di positivo è stato detto fino ad ora.
La cosa bella è che in questi club privè, nulla è obbligatorio. Puoi andare solo per bere un drink e ballare o socializzare, ma non sei obbligato a fare nulla. La nostra prima volta è stata a Gessate, e mia moglie, che aveva qualche piccolo timore, si è resa conto subito che rea in un luogo "protetto". Se non ti va, passi una serata in completo relax in coppia, se vi va...giocate...

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da Succubus_,
se entrambi siete dell'idea non vedo perchè no...non devi sentirti obbligata, ma incuriosita...vedila come un'esperienza nuova...senza impegno e pressioni...noi abbiamo iniziato da quest'anno a frequentare una spa naturista [...]
Anche noi siamo incuriosisci dalla spa…. Ci potete dare delle info?
Grazie.

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi di solito se vogliamo solo singoli guardiamo le altre coppie che già giocano se c'è un singolo che interessa a lei ci mettiamo vicino e vediamo come si comporta di regola funziona. Se vogliamo una coppia ci avviciniamo e proviamo ad sfiorate lei se accetta bene altrimenti andiamo via


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Curiosità ma timore di andare in un privè

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni