Tutti i Post di Meticulo

Il Forum di Annunci69.it
293
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Meticulo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Meticulo

1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.06.2021
Io da un po’ tutto dipende dalla situazione
Ma i motociclisti mi intrigano particolarmente
Un bel giro e poi birra e cazzo 👅👅

1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Un gruppo per motociclisti gay trans coppie bsx singoli singole per poter organizzare feste raduni giri mettere a disposizione di altri motociclisti la conoscenza del proprio territorio senza discriminazioni di genere tanto poi si capisce chi farà con chi

1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/T5T0KTC0][img]https://i.postimg.cc/4y9SFdcD/IMG-20231017-160619.jpg[/img][/url]

Esplorate Ferrara: Un viaggio fuori dai confini della normalità! Mi hai convinto quando ci sarà un gruppetto avvisa che arrivò 😂😂

Care avventuriere, Ferrara vi invita a un'esperienza esplorativa [...]

1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Quotato da Maturimonelli,
Motomonelli ci siamo

Ma dai io sono spesso a Bergamo perché non facciamo un bel giro questa estate moto sole birretta poi se succede ok se non succede ci siam divertiti comunque in moto 💋

1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Anni fa quando non c’erano i social conobbi per caso in quei posti dov’è potevi trovare sesso un ragazzo molto femminile ed il suo amico di mezza età e fu una notte che non dimenticherò mai
Poi non mi è più capitato ma ultimamente mi gira per la testa un idea un po’ porcellina
Un gruppo misto gay trans bsx donne in un groviglio di corpi e come si diceva da ragazzi tutto libero qul che accade accadere

» Nell'argomento: La saliva sulla cappella
1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
Beh, visto che a me piace tanto baciare il pisellino del mio Marco e poi sedermici sopra dalla parte del culetto, ecco che sbavarlo per bene torna (anche) molto utile…

Se vuoi ti posso aiutare 👅💋

1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Mi sa che è un problema generale anche io stessa situazione vabbè vediamo ma girano

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Siiiiiiii vengo anch’io fatemi sapere dove e quando
Soprattutto nel periodo estivo sono in quel di Bergamo oppure ad Imperia ma non ho problemi a viaggiare attento 👅👅👅

» Nell'argomento: massaggio erorico
1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Chi mi sa dire dove posso reperire materiale o dove è possibile fare corsi x massaggio tantra ?

1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Quotato da cross21,
Mi infastidiscono i dichiarati etero che mi scrivono x incontro e quando dico che ho il clito sviluppato rispondono, posso toccarlo?? 😂😂😂
io sono bsx posso ? 😂💋

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Onestamente sesso e sesso visto la mia bsx ed il vagabondare durante l’estate in moto e la mia 🏕️ x l’Italia di trovare un po’ qua un Po là coppie bsx
Bsx gey singole ma soprattutto persone amanti del sesso non la scopata ma qualcosa di più coinvolgente 💋

» Nell'argomento: Sposati…e gay
1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Io l’unica “categoria “ che penso di appartenere è Motociclista per il resto ho sempre fatto sesso con con tutti i generi senza pormi dei limiti se non il rispetto delle persone comunque sposato ma quando posso mi prendo le mie libertà

1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Io prima motociclista poi bsx
Da giugno ad ottobre in linea di massima
A parte qualche viaggio già organizzato con figli
Sono in giro con la moto + tenda x Europa / Italia
Dipende da come mi gira sarei felice di poter conoscere indistintamente coppie bsx gey durate il mio vagabondare anche x un caffè il resto viene da sè 💋💋

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
È il biglietto da visita da come uno/a bacia capisco se sarà una grande scopa oppure no

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Io sono bsx da sempre poi nel cammino del vita ho incontrato mia moglie e mi sono innamorato e ho fatto 3 figli e x anni ho lavorato sodo al Punto che ero talmente impegnato che avevo giusto il tempo x fare sesso con lei . Ma da un paio d’anni che mi son preso la mia grande passione da sempre la moto è così da fine maggio a fine settembre faccio lo zingaro in moto x l’Europa / Italia e dove capita mi diverto senza problemi perciò se chi mi vuole ospitare o fare qualche km assieme 😉 fatevi sentire 💋

» Nell'argomento: Sesso con prete
1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Quotato da MauRi6569,
Se mi venisse questa fantasia andrei in varie chiese a confessarmi, dicendo al prete di turno quanto mi piace il cazzo e che se me lo trovo davanti non riesco a resistere, poi secondo la reazione del prete capisco se andare avanti o fermarmi alla con [...]
Penso che sia la soluzione migliore x trovare un prete

» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Quotato da chelemi2,
Quotato da Meticulo,
Ooo signur è un po’ che ho smesso con la bici da corsa ma leggendo qua mi sa che riprendo ma strada niente ?
io faccio strada. Anche domattina

Io è ormai 3/4 anni che ho smesso ha causa di un incidente ma leggendo qua mi sa che mi son perso
Qualche occasione 😂👅👅

» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Ooo signur è un po’ che ho smesso con la bici da corsa ma leggendo qua mi sa che riprendo ma strada niente ?

1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Io diciamo che mi piace darlo ma anche riceverlo
Però con avanzare del età a volte più passivo

1 anno fa
estero, Paesi Bassi
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoBi2069,
Quotato da Dolcepotente,
io siiii

Mmmmmm se vieni a Roma ti apparecchiamo bocche, fighette e cappelle succose... 👅👅👅
siiii vengo anch’io ? 👅👅👅

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni