1 anno fa
CORSO DI CREAZIONI ARTISTICHE CON LA SALIVA
Potrai trasformare la tua passione in una splendida opportunità ludica.
Un percorso dove la pratica sarà fondamentale e si produrranno migliaia di bolle usando solo la tua bocca.
Il magico mondo delle bolle di saliva se affrontato con serietà e competenza, può trasformarsi in una vera e propria arte.
PROGRAMMA DEL CORSO BASE
Durante il corso verranno insegnate le seguenti tecniche di base.
. Bolle nelle bolle.
. Bolle giganti.
. Bolle che inglobano oggetti.
. Bolle che inglobano soggetti.
. Giocare a tennis con le bolle.
. Maneggiare le bolle senza farle scoppiare.
Nel corso avanzato verrà insegnato a produrre delle bolle colorate con l'utilizzo di coloranti alimentari, ad introdurre del fumo nelle bolle, oppure del gas infiammabile per farle esplodere successivamente.
Vi aspetto tutti, ci divertiremo un mondo.
1 anno fa
la cosa più appagante è mischiare la saliva con altra sostanza,ma non si può fare con tutti 😄
1 anno fa
Ecco a me piace che quando mi fanno un pompino la cappella sia ben lubrificata
1 anno fa
. Ciao zortolando. Piace anche a te con peloQuotato da zortonaldo,Quotato da Maris84,Ecco a me piace che quando mi fanno un pompino la cappella sia ben lubrificata
1 anno fa
è sublime
1 anno fa
È eccitante... ma non si fa a tutti 😋
1 anno fa
Mi fate provare?! 🐷 😮 😋Quotato da coppiadaria,Care amiche donne o chi ama fare pompini anche
coppie bsx quanti vi piace piu sputare saliva sulla cappella o colare saliva, comunque ci vuole esperienza e poi diventa un'arte 🤭🤭 [...]
1 anno fa
Adoro la saliva sull'uccello sia che ci sputi che la lasci colare dalla bocca , per me è la cosa che adoro di piu . . .
1 anno fa
Buongustaio 🐷Quotato da FASTFREDDIE19,Adoro la saliva sull'uccello sia che ci sputi che la lasci colare dalla bocca , per me è la cosa che adoro di piu . . .
1 anno fa
Grazie 💋Quotato da frenum69,Buongustaio 🐷Quotato da FASTFREDDIE19,Adoro la saliva sull'uccello sia che ci sputi che la lasci colare dalla bocca , per me è la cosa che adoro di piu . . .
1 anno fa
Nell'intimità di una coppia una esperienza magnifica per la mente....
1 anno fa
Beh, visto che a me piace tanto baciare il pisellino del mio Marco e poi sedermici sopra dalla parte del culetto, ecco che sbavarlo per bene torna (anche) molto utile…
1 anno fa
Se vuoi ti posso aiutare 👅💋Quotato da Salsafargo,Beh, visto che a me piace tanto baciare il pisellino del mio Marco e poi sedermici sopra dalla parte del culetto, ecco che sbavarlo per bene torna (anche) molto utile…
1 anno fa
bellissimoQuotato da Salsafargo,Beh, visto che a me piace tanto baciare il pisellino del mio Marco e poi sedermici sopra dalla parte del culetto, ecco che sbavarlo per bene torna (anche) molto utile…
1 anno fa
Lo sputo è pari al piacere che si prova ....e se c è per qnt può essere un piacere personale è l esternazione di un'eccitazione intrattenibile
1 anno fa
💋💋💋💋Quotato da Magic888,bellissimoQuotato da Salsafargo,Beh, visto che a me piace tanto baciare il pisellino del mio Marco e poi sedermici sopra dalla parte del culetto, ecco che sbavarlo per bene torna (anche) molto utile…