1 anno fa
Concordo, sensazione bellissima!!! Sopratutto quando si danno il cambio, ti penetra Lei con lo strapon e ti occupi dell’ uccello 💕
1 anno fa
magari sarebbe un sogno !Quotato da CuriosoBisex-36,Concordo, sensazione bellissima!!! Sopratutto quando si danno il cambio, ti penetra Lei con lo strapon e ti occupi dell’ uccello 💕
1 anno fa
È bellissimo! Certo, non è facile trovare una coppia che faccia questo con un singolo…per di più solo passivo..Quotato da Markbsx81,magari sarebbe un sogno !Quotato da CuriosoBisex-36,Concordo, sensazione bellissima!!! Sopratutto quando si danno il cambio, ti penetra Lei con lo strapon e ti occupi dell’ uccello 💕
1 anno fa
Quotato da CuriosoBisex-36,Concordo, sensazione bellissima!!! Sopratutto quando si danno il cambio, ti penetra Lei con lo strapon e ti occupi dell’ uccello 💕
1 anno fa
L'ho fatto una volta. La moglie grata perché avevo realizzato un sogno di suo marito. Come se per me fosse stato un sacrificio! Altro che! Essere penetrato mentre mi godevo fica e ogni tanto tette con le mani. Bellissimo. Mi è stato proposto un'altra volta con altra coppia ma lui non voleva il preservativo. Quindi no, nein, niet, nada
1 anno fa
Eh cercando con pazienza si riesce a trovare coppie disposte a quella situazione!Quotato da Coach66,Un sogno, magari si avverasse
1 anno fa
Ho guardato le tue fotografie, sei molto bella e sensuale. Buoni incontriQuotato da ValMa2017,Deve essere pazzesco 😅
1 anno fa
Assolutamente! Da parte mia è stato bello si occuparmi con la lingua di lei mentre lui si prendeva cura del mio culo ma sopratutto il contrario, avere Lei dietro con lo strapon e lui davanti……. 💗 💗 💗Quotato da ValMa2017,Deve essere pazzesco 😅
1 anno fa
Mi manca da provare assolutamente
1 anno fa
Io son venuto due volte senza neanche toccarmi 🤣🤣🤣…con la gabbietta di castità mi hanno fatto impazzire sia lui che lei dietro 🤣!
1 anno fa
Fatta + Volte davvero Eccitante 😋 😋 😋
1 anno fa
Io ho questa variante praticata più volte:
Leccare la figa a lei a gambe aperte davanti a me mentre inculo lui alla pecorina
Quanto squirtava 🐷
Leccare la figa a lei a gambe aperte davanti a me mentre inculo lui alla pecorina
Quanto squirtava 🐷
1 anno fa
Wow magari....sarebbe uno spettacolo .un turbinio...
1 anno fa
Mi piacerebbe provare ma mai trovato nessuno
1 anno fa
😋Quotato da MauRi6569,Questa è una delle più belle ed eccitanti azioni sessuali, cosa ne pensate? Avete delle varianti da proporre?
1 anno fa
L'ho fatto una solavolta con una coppia in ferie a Diano Marina, vorrei tanto riprovarci, se qualche coppia volesse... 💋
1 anno fa
Quotato da bearfun,lei seduta sulla mia faccia mentre lui è impalato sopra al mio cazzo, che goduria!
aspetto proposte 🐷
1 anno fa
Concordo, deve essere una sensazione bellissima!!! Sopratutto quando si danno il cambio, ti penetra Lei con lo strapon e ti occupi dell’ uccello di lui poi si danno il cambio, mi scopa lui e lecco lei.
Poi assistere mentre lui scopa lei in tutte le posizioni in tutti i buchi.
Poi assistere mentre lui scopa lei in tutte le posizioni in tutti i buchi.
1 anno fa
ciò che piace a me fare con coppia o singole fino al loro piacere e la cosa più bella è vedere la coppia felici di avere goduto insieme il tutto in treQuotato da MarcoBi2069,Top 👅👅👅Quotato da vostropiacere,Il massimo è leccarla( con lei a pecora io in mezzo alle sue gambe) mentre viene penetrata da lui e ogni tanto tira fuori il cazzo e lo succhi. 🐷
1 anno fa
io siiiiQuotato da MarcoBi2069,Lo faresti anche con una coppia di trav?Quotato da Mikii-attivo-bsx,ciò che piace a me fare con coppia o singole fino al loro piacere e la cosa più bella è vedere la coppia felici di avere goduto insieme il tutto in tre