1 anno fa
siiii 💋Quotato da MarcoBi2069,Mmmmmm se vieni a Roma ti apparecchiamo bocche, fighette e cappelle succose... 👅👅👅Quotato da Dolcepotente,io siiii
1 anno fa
si perché noQuotato da MarcoBi2069,Lo faresti anche con una coppia di trav?Quotato da Mikii-attivo-bsx,ciò che piace a me fare con coppia o singole fino al loro piacere e la cosa più bella è vedere la coppia felici di avere goduto insieme il tutto in tre
1 anno fa
1 anno fa
Lo farei volentieri di leccare la passerina di mia moglie mentre uno da dietro mi sfonda con vigore.
Poi mia moglie mi dice "lecca troia la passerona, sei più troia di me"
1 anno fa
peccato la distanza sennò ti avrei esaudito il tuo sogno insieme alla tua leiQuotato da Jod74,Lo farei volentieri di leccare la passerina di mia moglie mentre uno da dietro mi sfonda con vigore.
1 anno fa
Con qualche coppia di leccare la figa è successo ma lui pur bisex non voleva incularmi
1 anno fa
Un sogno spero che prima o poi si avveri
1 anno fa
piacerebbe pure a me leccare una figa mentre il marito mi penetra o al contrario succhiare il cazzo mentre lei con lo strappon mi incula da vero 🐷 🐷 come sono io
1 anno fa
Magari lo potessi provare anch'io....per ora nada!!!
Sarebbe fantastico....mmmmm
1 anno fa
Speriamo che avvenga al più presto...Quotato da Leonardino16,mai dire mai,io non mi sarei mai aspettato che mia moglie si avrebbe fatto scopare da altri e nello stesso tempo godere nel vedere me essere sfondatoQuotato da Toorlog,Magari lo potessi provare anch'io....per ora nada!!!
1 anno fa
Anch'io vado sempre in cerca...Quotato da Leonardino16,tutto sta a te,io anche se l,ex amante di mia moglie, saltuariamente mi scopa vado sempre in cerca di cazzo anche se mi piacerebbe tantissimo che l, amante che ha attualmente mia moglie scopasse anche me,ma penso che ciò succederà presto in quanto lei le a detto che io sono una troia con un buco che sembra una figaQuotato da Toorlog,
Speriamo che avvenga al più presto...
Purtroppo mia moglie puritana non ne vuole sapere...
Cmq già mi sono fatto scopare 😎
1 anno fa
Quotato da Leonardino16,guarda che neanche la mia ne voleva sapere,ma poi le ho detto che se voleva poteva farsi un amante tutto suo lei dopo un po' di tempo lo ha fatto,poi e stato lui che ha detto da lei che io ero consenziente a voluto farmi il culo,ma non tutti gli amanti succeccivi mi anno scopato a parte...... questo te lo potrei dire solo in privatoQuotato da Toorlog,
Anch'io vado sempre in cerca...
Quotato da Leonardino16,guarda che neanche la mia ne voleva sapere,ma poi le ho detto che se voleva poteva farsi un amante tutto suo lei dopo un po' di tempo lo ha fatto,poi e stato lui che ha detto da lei che io ero consenziente a voluto farmi il culo,ma non tutti gli amanti succeccivi mi anno scopato a parte...... questo te lo potrei dire solo in privatoQuotato da Toorlog,
Anch'io vado sempre in cerca...
1 anno fa
condividoQuotato da MauRi6569,piuttosto che farlo senza preservativo mi ammazzo di pippe per il resto della mia vitaQuotato da taptip,L'ho fatto una volta. La moglie grata perché avevo realizzato un sogno di suo marito. Come se per me fosse stato un sacrificio! Altro che! Essere penetrato mentre mi godevo fica e ogni tanto tette con le mani. Bellissimo. Mi è stato propos [...]
1 anno fa
Forse qui si intendeva una cosa diversaQuotato da sexforsex,Io ho questa variante praticata più volte:
Leccare la figa a lei a gambe aperte davanti a me mentre inculo lui alla pecorina
Quanto squirtava 🐷
Tu inculato la Lui mentre lecchi la figa di Lei
Nel tuo caso eri tu inculatore di Lui e leccatore di Lei contemporaneamente
in pratica dominavi entrambi da solo ... un vero Bull!!
1 anno fa
... semplicemente un sogno a occhi aperti
1 anno fa
siiii vengo anch’io ? 👅👅👅Quotato da MarcoBi2069,Mmmmmm se vieni a Roma ti apparecchiamo bocche, fighette e cappelle succose... 👅👅👅Quotato da Dolcepotente,io siiii
1 anno fa
Bellissimo provato con mia ex goduto tanto
1 anno fa
Provato più di una volta con coppia amica,una cosa favolosa e quasi venivo senza segarmi
1 anno fa
Sarebbe il mio sogno. Ma penso che rimarrà tale perché trovare una coppia così per me è impossibile
1 anno fa
sarebbe un sogno trovare una coppia che mi metta in mezzo in tutte e due le varianti