Tutti i Post di Sluppy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sluppy
» Nell'argomento: Tettine temporanee
1 anno fa
UNA SECONDA NATURALE(GINECOMASTIA) VERSO UNA TERZA CO PILLOLE DI PUERARIA E SISTEMI DI POMPAGGIO CHE, ANCHE SE STRESSANO, DURANO PER ALCUNE ORE.
FACENDO IO LA PUTTANA, PER ME VA BENE.
FACENDO IO LA PUTTANA, PER ME VA BENE.
» Nell'argomento: Timori
1 anno fa
vivendo in un piccolo centro, se andassi a battere e fossi fermata, dopo, nel tempo, lo saprebero tuttti, altrimenti.........ma mi organizzero'........
1 anno fa
il gender............ma non mi piace.........
1 anno fa
vorrei cominciare a battere in strada, visto che da anni lo faccio in casa, ma, se dopo un controllo, la mia vera identita' venisse trasmessa alla locale stazione dei C.C., cosa succederebe?
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
1 anno fa
Mi prostituisco da anni e l'ingoio e' uno dei servizi offerti ai clienti.
» Nell'argomento: Non avrei mai creduto di arrivare a.....
1 anno fa
frequento da anni Capocotta.Sempre raccolgo qualcosa, in bocca ed in culo............Quella volta pero' erno in due, ma non mi sottrassi..........Li presi entrambi in bocca ed aspettai che, prima uno, poi l'altro, mi venissero in occa ed in faccia.
Fu la prima volta...........non l'ultima.
Fu la prima volta...........non l'ultima.
1 anno fa
indosso perizomi da circa un ventennio...........sono molto piu' comodi, soprattutto per chi davanti non ha piu' niente, come me.......
» Nell'argomento: Tette naturali
1 anno fa
la ginecomastia puberale mi ha comportato, fin da dolescente, tette naturali.Nel corso degli anni, il grasso ha inoltre aumentato il volume.Creme ed olii non servono a niente.....Faccio la prostituta ed ai clienti piace ciucciarmele, mentre a me fa piacere.
Da alcuni mesi prendo peraria mirifica in pillolle, ma finora non ho visto granche'.
Spesso, prima degli incontri, me le stresso con delle coppette cinesi che, pur dolendomi, mi allargano volume ed aureole per circa due ore.Ho inoltre diversi reggiseni che me le evidenziano.
Da alcuni mesi prendo peraria mirifica in pillolle, ma finora non ho visto granche'.
Spesso, prima degli incontri, me le stresso con delle coppette cinesi che, pur dolendomi, mi allargano volume ed aureole per circa due ore.Ho inoltre diversi reggiseni che me le evidenziano.
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
cose da troia, a poco prezzo si trovano su aliexpress o su wish..............me ne servo da diversi anni
» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno fa
Essendo piu' bocchinara, che pecora, cel'ho ancor piuttosto stretto.
Cio' nonostante, con la respirazione, prendolo come se si dovesse evacuare e con un bel po' di lubrificante, si rggiunge l'oiettivo della monta, senza contare i tanti coniglietti che ti vengono in bocca...........
Cio' nonostante, con la respirazione, prendolo come se si dovesse evacuare e con un bel po' di lubrificante, si rggiunge l'oiettivo della monta, senza contare i tanti coniglietti che ti vengono in bocca...........
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
CHI CONOSCE IL POSTO, SA CHE CAPOCOTTA E' COME BATTERE, NON PER STRADA,NON PER SOLDI.......
CI SI AGGIRA TRA LE DUNE, NUDE O QUASI, GIA' PRONTE ALL'USO, PROFILATTICI E FAZZOLETTI, APPENA SI TROVA QUALCUNO CHE CI AGGRADA....E' FATTA!
SI TOGLIE O SI ABBASSA ILPERIZOMA E CI SI METTE A PECORINA........COL PIACERE ULTERIORE , TALVOLTA, DI ESSEREVISTE MENTRE CI MONTANO........
CI SI AGGIRA TRA LE DUNE, NUDE O QUASI, GIA' PRONTE ALL'USO, PROFILATTICI E FAZZOLETTI, APPENA SI TROVA QUALCUNO CHE CI AGGRADA....E' FATTA!
SI TOGLIE O SI ABBASSA ILPERIZOMA E CI SI METTE A PECORINA........COL PIACERE ULTERIORE , TALVOLTA, DI ESSEREVISTE MENTRE CI MONTANO........
1 anno fa
......BASTA CHE PAGHINO, POSSONO TRATTARMI COME VOGLIONO..........Quotato da Lorypass,E bello perché sai di essere una puttana e così ti trattano
1 anno fa
Quotato da gynoanaldream,Quotato da Sluppy,MI PROSTITUISCO DA DIVERSI ANNI IN .CASA
MAI PROVATO A BATTERE, ANZI, FREQUENTATO, DA TRAV PASSIVA, TRANS CHE, OVVIAMENTE MI TRATTAVANO DA FEMMINA.........
ORA VORREI PROVARE, MA NON DA SOLA, MA CON QUALCHE SORELLINA CHE MI AIUTI AD EVITARE PROBLEM [...]
Se vuoi, quando verrò da quelle parti prossimamente, possiamo andare insieme 😉
1 anno fa
MI PROSTITUISCO DA DIVERSI ANNI IN .CASA
MAI PROVATO A BATTERE, ANZI, FREQUENTATO, DA TRAV PASSIVA, TRANS CHE, OVVIAMENTE MI TRATTAVANO DA FEMMINA.........
ORA VORREI PROVARE, MA NON DA SOLA, MA CON QUALCHE SORELLINA CHE MI AIUTI AD EVITARE PROBLEMI.
SOLO E SEMPRE PASSIVA, SOPRATTUTTO DAL PUNTO DI VISTA ANATOMICO, RIMANGO IN ATTESA DI CONSIGLI, SUGGERIMENTI,ETC.ETC.
CIAO
ORA VORREI PROVARE, MA NON DA SOLA, MA CON QUALCHE SORELLINA CHE MI AIUTI AD EVITARE PROBLEMI.
SOLO E SEMPRE PASSIVA, SOPRATTUTTO DAL PUNTO DI VISTA ANATOMICO, RIMANGO IN ATTESA DI CONSIGLI, SUGGERIMENTI,ETC.ETC.
CIAO
» Nell'argomento: Chi di voi pratica elettrostimolazione …
1 anno fa
TRE CON RICARICA USB, CON DIVERI TIPI DI STIMOLI..........
» Nell'argomento: Chi di voi pratica elettrostimolazione …
1 anno fa
NON HO PIU' CAZZO DA OLTRE UN ANNO, PER CUI, PER MASTURBARMI DEVO COMPORTARMI COME UNA FEMMINA.....
HO SCOPERTO DELLE "LINGUE" CHE FANNO PERFETTAMENTE IL LORO COMPITO E..........VENGO.
HO SCOPERTO DELLE "LINGUE" CHE FANNO PERFETTAMENTE IL LORO COMPITO E..........VENGO.
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
MAI USATE LE MANI...............E NE HO FATTI DAVVERO TANTI...........
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
STATA UN PAIO DI VOLTE, SOLO SEGHE FATTE........EPPUREIN ZATTERONI E PERIZOMA, CREDO TORNERO', MAGARI ACCOMPAGNATA DA UNA SORELLINA.....
» Nell'argomento: microdotazione!
1 anno fa
ORMAI E' UN VERO E PROPRIO CLITORIDE.COME LE DONNE PER PISCIARE DEVO ACCOVACCIARMI E, PER MASTURBARMI DEVO USARE "ATTREZZI" PER LE FEMMINE.
LA "LINGUA", IN PARTICOLARE, MI MANDA AI PAZZI..........
LA "LINGUA", IN PARTICOLARE, MI MANDA AI PAZZI..........
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
1 anno fa
IO CI STO..........PURCHE SI SCOPI.........Quotato da Merlintrav,Sorelline organiziamo un'uscita io vengo dalla Sardegna per stare tutte unite che ne dite per questa estate