Tutti i Post di Sluppy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sluppy
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
1 anno fa
ormai, scarpe da troia non si trovano piu' nei negozi.......
Devi fartele mandare dalla Cina.
.........come faccio io.....
Devi fartele mandare dalla Cina.
.........come faccio io.....
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 anno fa
SONO A DISPOSIZIONE, SORELLINA........SOLO PASSIVA
LA FACCIO DA ANNI IN CASA, E VORREI COMINCIARE A FARLA IN STRADA, CONSIDERANDO, COME SAPPIAMO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI MASCHIETTI ALLA FINE DELLA FIERA, SI RIVELANO TUTTI ............CONIGLIETTI.
ECCO PERCHE' NE HO PRESI MOLTI DI PIU' IN BOCCA CHE IN CULO......
LA FACCIO DA ANNI IN CASA, E VORREI COMINCIARE A FARLA IN STRADA, CONSIDERANDO, COME SAPPIAMO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI MASCHIETTI ALLA FINE DELLA FIERA, SI RIVELANO TUTTI ............CONIGLIETTI.
ECCO PERCHE' NE HO PRESI MOLTI DI PIU' IN BOCCA CHE IN CULO......
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
....IMPOSSIBILE PER TE............
1 anno fa
IL TUO UNICO RISCHIO E' CONTINUARE A VIOLENTARE LA LINGUA ITALIANA.....
1 anno fa
pronta a farlo con una sorellina..........
1 anno fa
Quotato da syssy,Quotato da Inculamii,..♥ mmm! Che bei ricordi. Io cominciai a 'battere' in pieno giorno nella pineta di Castelfusano vicino ad Ostia nell'estate del 2007.
La prima volta andai, ingenuamente, con i tacchi da 15 e sprofondai nella sa [...]
infatti. cerco un posto sicuro. ora la strada mi attira tantissimo ma ho troppa paura 💋
1 anno fa
Quotato da syssy,Quotato da Inculamii,..♥ mmm! Che bei ricordi. Io cominciai a 'battere' in pieno giorno nella pineta di Castelfusano vicino ad Ostia nell'estate del 2007.
La prima volta andai, ingenuamente, con i tacchi da 15 e sprofondai nella sa [...]
infatti. cerco un posto sicuro. ora la strada mi attira tantissimo ma ho troppa paura 💋
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
2 anni fa
Mi prostituisco da anni in casa,con soddisfazione mia e dei miei clienti.
Vorrei provare in strada ,lavorando piu'di quantita' che di qualita'.
Ho tutto l'abbigliamento adatto che mi permette anche di essere montata senza spogliarmi.
Non temo la concorrenza delle donne( sempre piu' rare......) bensi' quella dei viados,drogati spesso ed anche armati.
Ho anche l'auto,dove potrei aspettare........
Suggerimenti e proposte?
p.s. non avendo piu' cazzo,sono esclusivamente passiva........
Vorrei provare in strada ,lavorando piu'di quantita' che di qualita'.
Ho tutto l'abbigliamento adatto che mi permette anche di essere montata senza spogliarmi.
Non temo la concorrenza delle donne( sempre piu' rare......) bensi' quella dei viados,drogati spesso ed anche armati.
Ho anche l'auto,dove potrei aspettare........
Suggerimenti e proposte?
p.s. non avendo piu' cazzo,sono esclusivamente passiva........
» Nell'argomento: preparazione prima di un rapporto anale
2 anni fa
esistono anche i clisteri e gli assorbenti..........Da tempo uso i Tampax, modello maxi plus, ultimamente migliorati per l'introduzione.Il primo serve per una prima evacuazione, il secondo ancora e' sporco, dal terzo in poi.....e poi tutti i montoni, prima.....diventano coniglietti........dopo........
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
2 anni fa
Lo prendo da anni, da trans, sorelline attive e maschi .Ormai godo, talvolta, solo di culo.....Prima procedo sempre di bocca, e molti gia' vengono in questo modo, ma, per quelli che resistono, mi volto ed offro loro il mio fiore, ancora da allargare.
Mi pompano bene e quando sono al limite, molti vogliono sborrarmi addosso, normalmente in faccia.
Spesso li finisco io ancora di bocca, nella cui arte sono maestra. E mi ringraziano, dicendo che sono meglio di una donna.......
Mi pompano bene e quando sono al limite, molti vogliono sborrarmi addosso, normalmente in faccia.
Spesso li finisco io ancora di bocca, nella cui arte sono maestra. E mi ringraziano, dicendo che sono meglio di una donna.......
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
Ciao,
si possono vedere foto e sapere prezzi?
si possono vedere foto e sapere prezzi?
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
2 anni fa
volendo molto, molto peggio.........
2 anni fa
cazzi tuoi......e del tuo medico curante......
2 anni fa
talvolta........possono montarmi e NON godere........posso sbocchinare ed arrivare io prima di lui.....e' tutto relativo come disse Einstein, l'importante e ' che venga lui.....
» Nell'argomento: Erezioni diminuire
2 anni fa
diventata da anni impotente, godo, talvolta, quando mi montano........
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Stata due volte....mai fatto nulla, forse perche', non travestita, mi riesce difficile scopare. Provero' ancora coi miei zatteroni ed il mio perizoma che non lascia nulla all'immaginazione........solo palpeggiata sul culo, sul clito, e sulle tette....
» Nell'argomento: Battere
2 anni fa
SORELLINE CON CUI FARLO ASSIEME? SI SCEGLIE INSIEME IL POSTO, CON MACCHINA......E POI......SI ALZA LA GONNA E SI ABBASSA IL PERIZOMA.
» Nell'argomento: microdotazione!
3 anni fa
e non sai quanti vogliono ciucciarlo come una caramella...........Lo scorso anno mentre uno mi stava montando, si stacco', me lo prese in bocca, mi fece orgasmare e poi riprese la monta.......
» Nell'argomento: Persone avare...........
3 anni fa
ricevo esclusivamente in casa..............FACENDOMI PAGARE..........