Persone avare...........

25 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
E possibile che esistano persone che alla richiesta di condividere la spesa del prezzo della camera di albergo si tirano indietro e rinunciano all'incontro con data e ora confermata !? La risposta e certo che esistono e già la terza volta che mi succede con coppia e una con trav. Credevo che i pidocchi non esistessero piu!!
Per cui se vi capita chiarite sin da subito questo particolare.

11 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.11.2007 -
Sono tutti...poveretti....vogliono godere...e non vogliono contribuire...poi..fanno mille promesse per incontrarti...per segarsi durante le fasi di conoscenza....ma quando arrivi al dunque si dileguano....tutti virtuali....

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
quanto è vero!

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2013 -
Beh... io specifico sempre quando devo incontrare qualcuno che la camera di motel è strettamente a carico suo,
dopotutto se ci portassero una donna genetica pagherebbero loro, mica si sognerebbero di dividere, quindi dato che se vogliono
incontrarmi devono sapere che io sono solo ed esclusivamente femmina e come tale desidero essere sempre trattata.... va da sè che....paghino loro 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
aahh a me capitato pure che non avevano i fazolettini per pulirsi sti braccini corti ba che poveretti sti cazzi

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
ricevo esclusivamente in casa..............FACENDOMI PAGARE..........

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando non posso andare all aperto o fare car sex ,o vado a casa di qualcuno o vado in hotel e mi pago la mia camera,luo va in un altra camera delo stesso albergo e si paga il suo. 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Giudy,
E possibile che esistano persone che alla richiesta di condividere la spesa del prezzo della camera di albergo si tirano indietro e rinunciano all'incontro con data e ora confermata !? La risposta e certo che esistono e già la terza volta c [...]
💋 Si capita spessissimo inizio a credere che vengano con noi per non pagare una prostituta non si degnano nemmeno di avere il condom

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Io sono quasi sempre stata fortunata, forse perchè faccio una selezione rigorosa prima di incontrare un uomo....stanza offerta o alla peggio condivisa...mai sforniti di condom....qualche gentleman ancora esiste 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Devo dire che la generosità è sempre stata inversamente proporzionale alla prestazione sessuale....se trovavo qualcuno che dopo 10 secondi venivano...perlomeno pagavano la stanza....

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
C'è qualcosa di paradossale in alcuni commenti di questa discussione.
Ci lamentiamo degli uomini avari e sicuramente quello che è scappato dal motel senza pagare è un omuncolo da niente che non merita nessun riguardo.
Però anche pretendere di avere sempre tutto pagato forse è l'eccesso opposto.

Io per esempio accetto volentieri le offerte di un gentiluomo, soprattutto al primo incontro; ma non ci vedrei niente di scandaloso se, magari nell'ambito di una relazione un po' più abituale, si arrivasse a condividere la spesa del motel.

Altro punto critico: i preservativi
Beh, siccome io ci tengo alla mia salute, li compro io di buona marca e qualità. Almeno sto tranquilla.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Un Po di cavalleria uomini....pagate le stanze alle trav....che spendono tanti soldini per farsi belle....

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
In Hotel ci sono sempre andata ospite e non ho mai dovuto tirare fuori un euro, anche perché a me il carsex piace molto, per cui se vogliono un letto e 4 mura la spesa se la accollano loro. Però mi è capitato più di qualche sfigato che in fase di conoscenza iniziale, in chat, al mio "ricordati i prservativi, mi raccomando!" mi ha risposto con "non li ho, comprali te!". Ecco, la prova del 9 per me è quella: altro che camera d'albergo, qui c'è gente che si rifiuta di spendere 7 euro per i prservativi. Ovviamente, bloccato senza possibilità di replica. 😆😆😆

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh io per il condom non ho problemi ad offrirlo se il tipo mi piace,basta però che li sotto sia tutto pulito 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da stephanie69,
beh io per il condom non ho problemi ad offrirlo se il tipo mi piace,basta però che li sotto sia tutto pulito 😄
Li porto sempre con me ma, sinceramente, ormai ne faccio una questione di principio. Se vanno con una donna mica hanno l'ardire di chiedere a loro di comprarli. Seriamente, ma di cosa stiamo parlando? Un uomo che chiede a me di comprare i preservativi? Bel biglietto da visita! Mi può capitare l'incontro improvviso mentre sono in giro ed allora non pretendo che l'uomo in questione, magari sposato, li abbia ma se l'incontro lo si organizza per tempo, per chat, e chiedono a me di comprarli significa una sola casa: che sono dei pezzenti dentro. Anche no, allora. Gioco col dildo piuttosto.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da stephanie69,
Li porto sempre con me ma, sinceramente, ormai ne faccio una questione di principio. Se vanno con una donna mica hanno l'ardire di chiedere a loro di comprarli. Seriamente, ma di cosa stiamo parlando? Un uomo che chiede a me di comprare i preservativi? Bel biglietto da visita! Mi può capitare l'incontro improvviso mentre sono in giro ed allora non pretendo che l'uomo in questione, magari sposato, li abbia ma se l'incontro lo si organizza per tempo, per chat, e chiedono a me di comprarli significa una sola casa: che sono dei pezzenti dentro. Anche no, allora. Gioco col dildo piuttosto.
beh io incontri organizzati non ne faccio più, visto che ho trovato solo impotenti o falsi attivi,facendo ora solo carsex ho minimo due scatole di condom con me,io tengo alla mia salute,per cui una scatola la vendono a 6 euro,si puo fare 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da SvevaLazio,

beh io incontri organizzati non ne faccio più, visto che ho trovato solo impotenti o falsi attivi,facendo ora solo carsex ho minimo due scatole di condom con me,io tengo alla mia salute,per cui una scatola la vendono a 6 euro,si puo fare 😄
Vedo che continui a non capire ciò che scrivo. Tutti ci teniamo alla salute e difatti quando si presentano senza preservativi li rimando a casa, non ho mica scritto che ci scopo senza. Proprio perché sono 6 euro e quindi una stronzata venissero già preservativo-muniti. Ci può essere l'eccezione (l'uomo sposato poco avvezzo agli incontri che non ha potuto davvero comprarli) ma in 4 anni che sono qui su mi trovo di continuo ad incontrare maschi che esordiscono con "perché tu non li hai?". Il preservativo lo indossano loro e sono loro a doverci pensare. Io non ho una farmacia.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io sono generosa almeno finchè posso 😄anche a quella che ha aperto sto topic ed a una sua amica ho offerto da bere e mangiare una volta, perchè mi andava di farlo,non perchè fossi costretto,poi ognuno fà come vuole,certo se si incontrano delle mezze seghe è li meglio farli pagare,così non tornano più 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
se c'e una cosa che no sopporto in un rapporto, e' la mancanza di classe e di savoir faire.
dunque il motel trovo assolutamente conveniente mi venga offerto, come una donna e pure di gran classe a cui non si sognerebbero mai di chiedere la meta'.
purtroppo pero' trovi gente che invece da per scontato che l'alcova sia casa mia, e lo chiedono pure come se fosse un obbligo.
ecco perche' la selezione e' spietata... 🙂 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da Shehe,
se c'e una cosa che no sopporto in un rapporto, e' la mancanza di classe e di savoir faire.
dunque il motel trovo assolutamente conveniente mi venga offerto, come una donna e pure di gran classe a cui non si sognerebbero mai di chi [...]
Vaglielo a spiegare a certe scappate di casa che oltre ad offrire i preservativi, probabilmente, pagano pure il maschio di turno 🤣🤣🤣