1 anno fa
In quante di voi hanno scelto il seno naturale rispetto alla chirurgia plastica?
1 anno fa
Ciao x mia fortuna sono cresciute naturalmente, una seconda più o meno
1 anno fa
Sarebbe interessante vedere meglio le tue curve naturaliQuotato da Esy76,Ciao x mia fortuna sono cresciute naturalmente, una seconda più o meno
1 anno fa
Hai preso qualcosa (medicinale e/o integratore) o ce le hai da sempre?Quotato da Esy76,Ciao x mia fortuna sono cresciute naturalmente, una seconda più o meno
1 anno fa
Di corporatura sono robustina 😪, sono cresciute da sole, uno mi diceva che può essere xche mangiavo tanta carne, ma sinceramente non so, adesso essendomi messa a dieta si vedono di più, il problema che quando sono maschietto si vedono ☺️
1 anno fa
Si chiama ginecomastia...succede a molti... Anch'io ce l'ho! (Il consumo eccessivo di carne non è per niente dimostrato, anche perché io da piccola ne ho sempre mangiata pochissima! È più che altro un fattore genetico...)Quotato da Esy76,Di corporatura sono robustina 😪, sono cresciute da sole, uno mi diceva che può essere xche mangiavo tanta carne, ma sinceramente non so, adesso essendomi messa a dieta si vedono di più, il problema che quando sono maschietto si vedono &am [...]
1 anno fa
Ho sempre avuto le tette oltretutto con due capezzoli grossi, sin dalla pubertà. A 13 anni in spiaggia con i miei venivano al nostro ombrellone con tutte le scuse a fissarmele. Nel mio caso la "colpa" fu di problemi ormonali, problemi graditissimi!
1 anno fa
💋 fin da piccola avevo le tettine nel periodo che assumevo ormoni ( non ero in Italia) si erano ingrossate e devo dire che mi rammarico molto dover smettere di prenderli , adoravo il mio seno
1 anno fa
Non ho capito, avevi iniziato la transizione di genere da piccola e poi hai smesso? Molto strano che smettendo di prendere ormoni scompaiano le tette... Di solito quelle, una volta cresciute, è difficile che vadano via...Quotato da Vanessa73trav,💋 fin da piccola avevo le tettine nel periodo che assumevo ormoni ( non ero in Italia) si erano ingrossate e devo dire che mi rammarico molto dover smettere di prenderli , adoravo il mio seno
1 anno fa
se guardi le mie foto vedi che ho il seno ma non sono come quando prendevo gli ormoni 💋Quotato da nicovelvet,Non ho capito, avevi iniziato la transizione di genere da piccola e poi hai smesso? Molto strano che smettendo di prendere ormoni scompaiano le tette... Di solito quelle, una volta cresciute, è difficile che vadano via...Quotato da Vanessa73trav,💋 fin da piccola avevo le tettine nel periodo che assumevo ormoni ( non ero in Italia) si erano ingrossate e devo dire che mi rammarico molto dover smettere di prenderli , adoravo il mio seno
1 anno fa
Voglio essere naturale il più possibile..
Adesso stó prendendo la pueraria mirificata e qualcosina si vede, potete darmi altri consigli?
O mi raccontate le vostre esperienze?
Adesso stó prendendo la pueraria mirificata e qualcosina si vede, potete darmi altri consigli?
1 anno fa
Posso chiederti da quanto tempo hai iniziato? E gli effetti che riscontri sono solo sul seno o hai riscontrato altro effetti sul fisico e sull'umore?Quotato da nellor76,Voglio essere naturale il più possibile..
1 anno fa
Ci sentiamo in pvt per non intasare la chatQuotato da nicovelvet,Posso chiederti da quanto tempo hai iniziato? E gli effetti che riscontri sono solo sul seno o hai riscontrato altro effetti sul fisico e sull'umore?Quotato da nellor76,Voglio essere naturale il più possibile..
1 anno fa
anche a me piacerebbe molto averle 💗 🐷 💗 💗Quotato da sascia69,tesoro buonasera, posso contattarti in privato 💋Quotato da Esy76,Ciao x mia fortuna sono cresciute naturalmente, una seconda più o meno
Grazie
1 anno fa
Argomento doloroso!!! Con la terapia ormonale ho sviluppato una seconda e spero crescerà ancora il seno sennò dovrò ricorrere alla chirurgia, il mio sogno è la terza abbondante!!
1 anno fa
le mie sono naturali 😋
1 anno fa
Anche io le ho da sempre,con l'età mi sono cresciute,ma da bambino notavo che al mare mi guardavano con stupore, cresciuto. Evitavo e mi vergognavo, adesso le adoro,consigli per aumentarle senza ormoni,? Creme non so... 💋
1 anno fa
Sto provando un olio per l'aumento del seno e ho constatato che effettivamente c'è stato un aumento di volume. Non tantissimo ma quanto basta x renderlo evidente.
1 anno fa
Ciao ragazze le mie sono naturali uso una crema che le tiene belle sode e in su