Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: La mia estate
2 anni fa
Io non voglio che l' estate finisca! 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: L'immagine del profilo... consiglio..
2 anni fa
Penso che l' immagine principale debba essere intrigante e non volgare.
Deve stuzzicare, incuriosire , senza mostrare troppo 😎
Deve stuzzicare, incuriosire , senza mostrare troppo 😎
» Nell'argomento: Luoghi frequentati per incontrare scambisti
2 anni fa
Sicuramente il caffè al bar resta il luogo migliore per incontrarsi. Vedersi, parlare e capire se ci si piace.
Mai, per esperienza personale, il primo incontro a casa ( propria o della coppia) perchè è imbarazzante trovare la scusa per scappare 😇
Mai, per esperienza personale, il primo incontro a casa ( propria o della coppia) perchè è imbarazzante trovare la scusa per scappare 😇
» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
2 anni fa
Io adoro indossare calze e reggicalze o le autoreggenti. Le trovo estremamente femminili e con un bel tacco sono il massimo 😋
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
2 anni fa
Bellissimo ma solo con il proprio partner!!!
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
2 anni fa
Bell' argomento , molto interessante 😋
» Nell'argomento: L'esperienza più brutta che avete vissuto in questo mondo
2 anni fa
@Normalcp , non oso immaginare il vostro imbarazzo. Con capisco come si possa arrivare ad organizzare un incontro e non essere convinti ! A noi , come incontro strano , è capitata una coppia che è venuta da noi e lei si è sentita male! È sbiancata, lui cercava di stimolarla toccandola ma noi ci siamo accorti che stava veramente male. Abbiamo consigliato loro di andare in farmacia ed abbiamo scoperto che aveva la pressione altissima. Uno spavento !
» Nell'argomento: La posizione che vi fa inebriare
2 anni fa
In un incontro a quattro, la posizione che mi eccita di più è quando noi donne siamo a pecorina, una difronte all' altra e dietro gli uomini che ci prendono. Vederci è la cosa più eccitante
» Nell'argomento: Quale abbigliamento vi eccita di più?
2 anni fa
Quotato da Sguardiintriganti,Abbigliamento curato certo non formale ma attento ai dettagli. L’eleganza e la sensualità per noi sono aspetti fondamentali per un crescendo di erotismo e di passione
Avete ragione, ci vuole cura perchè , anche l' occhio vuole la sua parte 🙂
» Nell'argomento: Punti di vista
2 anni fa
Ogni coppia ha le proprie fantasie e i propri desideri erotici. In un incontro non puoi seguire schemi precostituiti. A noi è capitata una coppia che ci diceva come svolgere l' incontro per filo e per segno... prima questo, dopo questo dopo ancora questo! Ma come si può io mi sentirei limitata e giudicata nel caso non " eseguissi" il copione. Ovviamente abbiamo declinato l' invito. Se si decide di giocare devi vivere il momento così come viene, quello è il bello: sapere come si evolverà l' incontro. Questo è un nostro pensiero, poi ognuno lo vive e ricerca ciò che desidera...
» Nell'argomento: Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??
2 anni fa
Vivere la propria sessualità , la propria voglia di trasgressione ci rende diversi. Per fortuna non siamo tutti uguali e trovare il proprio complice rende tutto ancora più eccitante. Ovviamente la descrizione che uno fa è un primo biglietto da visita, una prima forma di selezione. Poi ovviamente c' è il conoscersi, lo scoprirsi, il vivere insieme certe avventure...
» Nell'argomento: Indossato il reggicalze
2 anni fa
Adoro autoreggenti, reggicalze e calze...
Sono molto sexy e, con i tacchi ,lo sono ancora di più !
Sono molto sexy e, con i tacchi ,lo sono ancora di più !
» Nell'argomento: Unghie di pessimo gusto
2 anni fa
È una questione di gusti. A me piacciono le unghie curate, sia delle mani sia dei piedi. Mi piace tenerle in ordine e vederle sulle altre donne. Una volta abbiamo incontrato una coppia dove la lei di coppia era estetista ma la prima cosa che ho notato furono le unghie con lo smalto tolto a pezzetti...
» Nell'argomento: COPPIE IRREGOLARI
2 anni fa
A noi quando ci dicono che non vogliono incontrare coppie irregolari passiamo oltre, non si può piacere a tutti ! Scherzi a parte, io penso che l' unico problema potrebbe essere l' orario ma, per un problema " morale" non riesco a capire il senso. Siamo su un sito di scambisti e non certo su un sito religioso. Poi un conto è una coppia irregolare stabile e un conto è una " coppia di scopamici"... quest' ultima non la consideriamo neanche noi. Poi si capisce, ognuno pone delle regole e fa una selezione ma qui stiamo soprattutto per divertirci, condividere emozioni e prendere la vita con un po' di leggerezza!
» Nell'argomento: Quale abbigliamento vi eccita di più?
2 anni fa
Quotato da Enetgiapura,In versione sexy..ma haimé ci é capitato pure che la lei si sia presentata in tuta e a quel punto ti cadono le palle a terra
Ti capisco...
A me è capitato un incontro dove il lui era vestito in modo poco curato, infradito... ti cade ogni desiderio 😒
» Nell'argomento: E finito l'incontro che cosa dite al compagno/a
2 anni fa
Dopo un incontro, se è stato bello e appagante, si scatena un' altra forma di adrenalina: il ricordare immagini vissute e condivise insieme. Insomma l' incontro non si limita al momento. C' è un prima , fatto di fantasia e aspettative e c' è il dopo fatto di ricordi e condivisione di ciò che è stato, il racconto dei particolari. 😋
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
2 anni fa
Quotato da WomanInRedManInBlack,Che le Donne, tutte le Donne, abbiano la libertà esteriore ed il coraggio interiore, la voglia e l' entusiasmo per essere sempre ciò che desiderano essere , in ogni ambito della vita, e per fare sessualmente ciò che amano fare, sempre! : [...]
💗
2 anni fa
Io sono sicura che la maggior parte di chi mi contatta non legge minimamente la descrizione del mio profilo. Il più delle volte rispondo per educazione, altre volte sorvolo...
» Nell'argomento: Una amica singola
2 anni fa
Quotato da coppiadaria,Vi è mai capitato che una amica a flertato con vostra moglie,oppure con voi marito prima con parole qualche piccolo strofinamento e poi vi chiede di fare all'amore con voi due perché sa che come coppia trasgredite 🐷 🐷 [...]
Molto interessante 🐷
» Nell'argomento: Filmarsi durante il sesso o farlo allo specchio
2 anni fa
Bellissimo farlo davanti allo specchio 🐷