3 anni fa
Io preferirei sicuramente una gonna o vestitino corto per lei, senza calze o con autoreggenti. Per lui non ho molte pretese...meglio sportivo che elegante però.
Per mia moglie sinceramente non so... glielo devo chiedere!
Per mia moglie sinceramente non so... glielo devo chiedere!
3 anni fa
Camicia lui e abito sexy ma non volgare lei
E se si va oltre, le lei rigorosamente con intimo abbinato
E se si va oltre, le lei rigorosamente con intimo abbinato
3 anni fa
Se già con idea di giocare,in inverno lei con pelliccia e sotto con solo lingery sexy, in estate con vestitino chiaro con lunga abbottonatura davanti aperto sino alle cosce e ai seni e con reggiseno a balconcino e tanga.
Io abbigliamento sportivo ma comunque elegante.
Io abbigliamento sportivo ma comunque elegante.
3 anni fa
E come che il Lui della coppia vada a letto approcciando col calzino bianco/nero che sia RIDICOLOOOOQuotato da Enetgiapura,In versione sexy..ma haimé ci é capitato pure che la lei si sia presentata in tuta e a quel punto ti cadono le palle a terra
3 anni fa
E come che il Lui della coppia vada a letto approcciando col calzino bianco/nero che sia RIDICOLOOOOQuotato da Enetgiapura,In versione sexy..ma haimé ci é capitato pure che la lei si sia presentata in tuta e a quel punto ti cadono le palle a terra
3 anni fa
Pantaloni e gonne in pelle oggi sono alla moda
3 anni fa
assolutamente d'accordo con voi ! per noi il primo incontro cercato ed organizzato in un sito come questo ha un suo "codice d'abbigliamento" che deve essere in linea con la trasgressione.Quotato da Enetgiapura,In versione sexy..ma haimé ci é capitato pure che la lei si sia presentata in tuta e a quel punto ti cadono le palle a terra
il tutto , ovviamente , nella max libertà , noi descriviamo , nell'annunci prima e nelle mail successive , cosa e come ci piace conoscere un'altra eventuale coppia , l'altra coppia è libera di condividere se interessata a conoscerci oppure dissentire e cercare un'altra coppia in linea con le loro aspettative.
abbiamo visto cose che non immaginate!!!!!!!!
3 anni fa
ciaoQuotato da Giochi324,Io preferirei sicuramente una gonna o vestitino corto per lei, senza calze o con autoreggenti. Per lui non ho molte pretese...meglio sportivo che elegante però.
Per mia moglie sinceramente non so... glielo devo chiedere! [...]
2 anni fa
Dipende dal tipo di fisico della coppia.
Come piace vestirci negli incontri lo vedete dalle nostre (più di 40) foto...
Ci piace che l'altra coppia sia indicativamente vestita secondo la stessa filosofia: in corto sexy lei, elegante lui.
Però il tipo di vestito dipende, soprattutto per la donna: chiara o scura di pelle e/o capelli?
Lisci o mossi o ricci?
Skinny o formosa?
Ogni corpo ha la miglior cornice del vestito.
Ci piace che l'altra coppia sia indicativamente vestita secondo la stessa filosofia: in corto sexy lei, elegante lui.
Però il tipo di vestito dipende, soprattutto per la donna: chiara o scura di pelle e/o capelli?
Lisci o mossi o ricci?
Skinny o formosa?
Ogni corpo ha la miglior cornice del vestito.
2 anni fa
Un "ah, però", ad entrambi...Quotato da Softclass,Dipende dal tipo di fisico della coppia.
P [...]
2 anni fa
Per noi, meno sofisticato è l'abbigliamento meglio è. Cerchiamo persone vere e sincere non persone che si "travestino". Se una coppia è come piace a noi, ci va bene anche se si presenta con la tuta da ginnastica.
2 anni fa
🙏🌶️ grazieQuotato da Coppd1,Un "ah, però", ad entrambi...Quotato da Softclass,Dipende dal tipo di fisico della coppia.
P [...]
2 anni fa
Ti capisco...Quotato da Enetgiapura,In versione sexy..ma haimé ci é capitato pure che la lei si sia presentata in tuta e a quel punto ti cadono le palle a terra
A me è capitato un incontro dove il lui era vestito in modo poco curato, infradito... ti cade ogni desiderio 😒
2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Abbigliamento curato certo non formale ma attento ai dettagli. L’eleganza e la sensualità per noi sono aspetti fondamentali per un crescendo di erotismo e di passione
2 anni fa
Avete ragione, ci vuole cura perchè , anche l' occhio vuole la sua parte 🙂Quotato da Sguardiintriganti,Abbigliamento curato certo non formale ma attento ai dettagli. L’eleganza e la sensualità per noi sono aspetti fondamentali per un crescendo di erotismo e di passione
2 anni fa
Quando mi preparo per un incontro cerco sempre di essere al meglio. Solitamente intimo nero, autoreggenti, tacco a spillo, gonna molto corta ma anche più lunga e sopra qualcosa di intrigante. L'intimo bianco solo in estate quando sono abbronzata e non uso autoreggenti. Un bacio Camy 💋
2 anni fa
Chiedo scusa se faccio una domanda personale (una curiosità più che altro): quando vai a letto col tuo uomo, ci metti la stessa attenzione (ai particolari) e la stessa ricerca dell'abbinamento libidinoso?Quotato da CamillaMarco,Quando mi preparo per un incontro cerco sempre di essere al meglio. Solitamente intimo nero, autoreggenti, tacco a spillo, gonna molto corta ma anche più lunga e sopra qualcosa di intrigante. L'intimo bianco solo in estate quando sono abbron [...]
2 anni fa
Sicuramente si... lo ama... lo venera..
2 anni fa
emmenomale che avevo detto una domanda personale,,, 🙂 🙂
2 anni fa
Abbiamo risposto al posto loro in modo da farti mettere il cuore in pace...Quotato da coppiaestero,emmenomale che avevo detto una domanda personale,,, 🙂 🙂