Tutti i Post di disel100
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: disel100
» Nell'argomento: avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?
2 anni fa
E' una fantasia che a noi piace moltissimo, lei alla guida(io nel sedile posteriore e con i vetri oscurati non mi si vede),si ferma in un autogrill, esce facendo finta di cercare qualcosa nel bagagliaio mette in mostra l'essere senza intimo e con fare provocante, rientra in auto, lasciando il finestino aperto, ora parte l'attesa, spessissimo si avvicinano singoli che con fare gentile le domandano se ha bisogno di aiuto e scatta in quel momenti il suo essere femmina e troia, basta poco per far capire le sue intenzioni e voglie.
l'avventore capisce e subito chiede, cosa fai, quanto vuoi, lei da vera puttana, se il lui le piace, risponde con bocca, fica e culo tutto e se sei bravo e mi fai godere non voglio nulla......
E' un gioco che abbiamo fatto diverse volte ed è veramente arrapante, poi se, come detto, il cliente le piace se lo scopa.
l'avventore capisce e subito chiede, cosa fai, quanto vuoi, lei da vera puttana, se il lui le piace, risponde con bocca, fica e culo tutto e se sei bravo e mi fai godere non voglio nulla......
E' un gioco che abbiamo fatto diverse volte ed è veramente arrapante, poi se, come detto, il cliente le piace se lo scopa.
» Nell'argomento: Quale abbigliamento vi eccita di più?
2 anni fa
Se già con idea di giocare,in inverno lei con pelliccia e sotto con solo lingery sexy, in estate con vestitino chiaro con lunga abbottonatura davanti aperto sino alle cosce e ai seni e con reggiseno a balconcino e tanga.
Io abbigliamento sportivo ma comunque elegante.
Io abbigliamento sportivo ma comunque elegante.
» Nell'argomento: saturnia
3 anni fa
Il prossimo venerdi saremo alle terme libere per passare una giornata di relax e non solo...
Qualcuno vuol farci compagnia, ben accette coppie anche singolo... 🐷 🐷
Qualcuno vuol farci compagnia, ben accette coppie anche singolo... 🐷 🐷
» Nell'argomento: chiedo alle coppie con lui cuckold
5 anni fa
Questa sera nuovo incontro con il suo amante e questa volta dovro accompagnarla ed attenderla nel parcheggio del residence, prima di lasciarla andare dovrò leccargli la fica e lubrificarla ben bene, poi lei si godra il suo amante e solo quando vorranno mi chiameranno ed allora da buon cornuto potrò goderla a mia volta piena del seme dl suo amante,
Non vedo l'ora di accompagnarla e quel tempo che passerò da solo in auto mi sfinirà ma nel contempo mi ecciterà in modo pauroso.
Dopo lei mi racconterà tutto ciò che hanno fatto con tutti i più piccoli particolari e questo ci farà godere entrambi per giorni.
Questo è il nostro gioco / piacere di coppia.
Non vedo l'ora di accompagnarla e quel tempo che passerò da solo in auto mi sfinirà ma nel contempo mi ecciterà in modo pauroso.
Dopo lei mi racconterà tutto ciò che hanno fatto con tutti i più piccoli particolari e questo ci farà godere entrambi per giorni.
Questo è il nostro gioco / piacere di coppia.
5 anni fa
Quotato da coppialc,Noi facciamo insieme, perchè è un gioco tra noi due in primis con aggiunta di un terzo: per questo non lo considero tradimento. Se lei facesse le cose da sola invece, non credo che la prenderei molto bene...anzi! Mi sentirei veramente tradito [...]
Anche noi lo facciamo sempre assieme ed è un gioco tutto nostro lui è per noi solo l'attore, anche se devo dire che mi piacerebbe provare anche a mandarla da sola ( lei non ne è convinta ) e farmi poi raccontare con tutti i particolari cosa hanno fatto ecc....
5 anni fa
Questa sera ci incontriamo con il nostro ormai super colludato amico, lei come di consueto si farà scopare in tutte le posizioni ed in tutti i modi ed in ogni dove, io mi gustero tutta la scopata ed in fine si farà sbrodare dentro a me dopo tocchera il piacere di pulirla e di scoparla a mia volta con la fica piena del seme del suo amante, è una cosa ormai collaudata e sono eccitatissimo, è un piacere immenso sentire il profumo di lei mischiato al seme di lui ......
5 anni fa
Vero noi cuckold godiamo nel vedere le nostre compagne alle prese con altri maschi e più sono porche e più noi ne godiamo.
Sapere che si sta preparando per andare a scopare con il lui che assieme abbiamo scelto e poi al suo ritorno sentirla ancora bagnata di lui e mentre la scopo a mia volta farmi raccontare tutto ciò che hanno fatto nei minimi particolari è una cosa che mi eccita da morire.
L'eccitazione ci accompagna per giorni e ci facciamo delle scopate stupende, io non mi stancherei mai di sentirla raccontare come si è lasciata possedere cosa gli ha fatto, cosa si è fatta fare ecc....
Sapere che si sta preparando per andare a scopare con il lui che assieme abbiamo scelto e poi al suo ritorno sentirla ancora bagnata di lui e mentre la scopo a mia volta farmi raccontare tutto ciò che hanno fatto nei minimi particolari è una cosa che mi eccita da morire.
L'eccitazione ci accompagna per giorni e ci facciamo delle scopate stupende, io non mi stancherei mai di sentirla raccontare come si è lasciata possedere cosa gli ha fatto, cosa si è fatta fare ecc....
5 anni fa
Noi lo facciamo spesso con un'amico con il quale giochiamo ormai da molto tempo, ci incontriamo loro si baciano, si toccano si erotizzano, difronte a me, poi montiamo in auto e mentre ci dirigiamo al motel lei lo spompina e si lascia toccare, al motel spesso li lascio andare da soli in stanza, rimango in auto ad attenderli, unica cosa che pretendo che montino la telecamera in modo che io possa poi godermi la loro scopata, quando hanno finito lei mi chiama ed io li raggiungo, si fa trovare a gambe aperte con il seme di lui che fuoriesce, la scopo a mia volta con la fica piena del seme suo amante, ed è una cosa che mi fa andare in estasi, sentire lui che mi incita a scoparla sentirmi dire le cose più oscene, del tipo: cornuto te lo ho riempita a dovere questa puttana ed ora tocca a te finire il lavoro ecc..... e dopo devo provvedere a pulirla.
» Nell'argomento: incontro a tre !!
5 anni fa
Noi come coppia lo facciamo abitualmente con un singolo di nostra fiducia con il quale giochiamo ormai da tempo.
Giochiamo in tre senza ruoli prefissati, per cui i rapporti sono continualmente mutevoli e l'eccitazione è sempre al massimo, sia quando lei viene presa dall'amico che quando la prendiamo assieme e le geometrie cambiano per il massimo piacere di tutti e tre.
Giochiamo in tre senza ruoli prefissati, per cui i rapporti sono continualmente mutevoli e l'eccitazione è sempre al massimo, sia quando lei viene presa dall'amico che quando la prendiamo assieme e le geometrie cambiano per il massimo piacere di tutti e tre.