L'immagine del profilo... consiglio..

21 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.03.2022 -
Questa mattina mi sono svegliato con un quesito.

Quanto, la prima immagine del profilo, determina il successo o l'insuccesso di un utente?

Mi sono iscritto da poco ma ne ho già cambiate almeno 3, ma sempre con lo stesso dubbio: andrà bene?

In base alle vostre esperienze, quale dovrebbe essere il messaggio che vogliamo trasmettere con la nostra prima foto?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
secondo me la prima immagine dovrebbe mostrare te e/o quello che ti piace nel sesso, ancora prima delle tue passioni "accessorie"... comunque sono entrato nel tuo profilo... ehm, quando vieni a cucinarmi? ;)

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.03.2022 -
🤣 🤣 🤣 🤣 cucinarti? credimi che ho cucinato di tutto, ma di esseri umani per ora non me ne sono capitati 😜🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Peccarnonnuoce,
🤣 🤣 🤣 🤣 cucinarti? credimi che ho cucinato di tutto, ma di esseri umani per ora non me ne sono capitati 😜🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
che tu sia etero è un delitto 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l importante sia propria e non scaricata da internet o taroccata 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Peccarnonnuoce,
Questa mattina mi sono svegliato con un quesito.

Quanto, la prima immagine del profilo, determina il successo o l'insuccesso di un utente?

Mi sono iscritto da poco ma ne ho già cambiate almeno 3, ma sempre con lo stesso dubbio: andrà b [...]
Hai scelto un nickname molto singolare e simpatico. Secondo me, chi lo incrocia, apre il profilo per curiosità e all'avatar neppure ci bada.
Parere personale, ovviamente.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da smashers,
ti stai ponendo la stessa domanda che mi sto ponendo io in questo momento, sono iscritto da anni e nonostante non abbia mai importunato nessuno ne tantomeno scritto molto all'interno dei tread dei forum, vedo che il mio profilo non è ne clic [...]
a beh,se stai alla finestra,campa cavallo,devi te cercare chi ti intriga e proporti, maah 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
La prima immagine è un po' il tuo biglietto da visita, di conseguenza dipende come ti vuoi presentare e verso chi ti rivolgi.
Qui il mondo è variegato, ad esempio, c'è chi focalizza le sue ricerche verso superdotati quindi se hai una notevole dotazione è opportuno mostrarla, per contro c'è chi rifiuta qualsiasi contatto con chi nell'immagine del profilo mostra i genitali.
Come vedi non esiste una risposta assoluta

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da smashers,
ti stai ponendo la stessa domanda che mi sto ponendo io in questo momento, sono iscritto da anni e nonostante non abbia mai importunato nessuno ne tantomeno scritto molto all'interno dei tread dei forum, vedo che il mio profilo non è ne clic [...]
a beh,se stai alla finestra,campa cavallo,devi te cercare chi ti intriga e proporti, maah 😄
In effetti.
È come andare in discoteca, star seduti tutta la notte su una poltroncina senza parlare (o ballare) e constatare che non si è cuccato. 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da stephanie69,
In effetti.
È come andare in discoteca, star seduti tutta la notte su una poltroncina senza parlare (o ballare) e constatare che non si è cuccato. 😋
dipende, io facevo così, ai tempi e trovavo ragazze che si siedevano sopra di mè,ma ero giovine allora 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Se è per questo, quando ero giovane, non solo le belle ragazze mi fermavano per strada ma anche delle attrici, mi facevano la corte!!!!!!
Poi, suonava la sveglia, mi lavavo faccia e denti, mi vestivo e andavo a scuola. 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lecap,
Se è per questo, quando ero giovane, non solo le belle ragazze mi fermavano per strada ma anche delle attrici, mi facevano la corte!!!!!!
Poi, suonava la sveglia, mi lavavo faccia e denti, mi vestivo e andavo a scuola. 😎 [...]
beh io certe cose le ho provate veramente, non sognate,a volte per catturare l attenzione, non bisogna fare assolutamente nulla,beh qui è diverso, se non ti dai da fare,stai fresco 😄

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Nuoro
Qui dal 06.05.2003 -
In fase di ricerca (o dei last minute) la foto profilo è tutto.
Il CTR (ovvero la percentuale di click che si ricevono) con una bella foto profilo, può tranquillamente quadruplicare.

Non sottovalutatela 🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da RedazioneA69,
In fase di ricerca (o dei last minute) la foto profilo è tutto.
Il CTR (ovvero la percentuale di click che si ricevono) con una bella foto profilo, può tranquillamente quadruplicare.

Non sottovalutatela 🙂 [...]
domanda per la redazione, se vorrà rispondermi!
Perchè quando si tratta di "bastonare" i singoli siete sempre pronti mentre spesso alle coppie viene lasciata molta più libertà? Mi spiego meglio: ho provato a mettere una foto profilo un po' più esplicita e dopo qualche giorno mi avete bloccato il profilo (casualmente alla scadenza del VIP) in attesa di modifica. Poi vedi foto profilo di coppie, lì da anni, dove un ginecologo non avrebbe difficoltà a fare una visita a distanza... Io non mi sto lamentando del fatto che avete bloccato il mio profilo (perchè se è contro le regole è giusto che lo facciate) ma non mi piace la disparità di trattamento... tutto qua! Buon lavoro ed ora non vendicatevi 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
A mio avviso è necessaria una base solida, poi ci costruisci sopra un po' di marketing e un po' di sfacciataggine. 🙂

2 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
La foto del profilo è fondamentale! Determina la scelta "ok, vado a vedere questo profilo, sembra interessante"/"no, questo profilo no". In genere foto del profilo che non mostrano se stessi non vanno per la maggiore, quelle con l'arnese in bella mostra sono le peggiori però.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Andrà bene? In teoria dovrebbe andare bene a te. Se stai a sentire le varie opinioni la dovresti cambiare ogni 30 secondi. Prendi in considerazione che ( da quello che ho potuto notare) ci sono utenti con la cappella (non quella sistina) come immagine principale e cinque cazzi in croce che fanno ruotare di volta in volta nel proprio album e, hanno pure un discreto successo.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
La prima immagine è un po' il tuo biglietto da visita, di conseguenza dipende come ti vuoi presentare e verso chi ti rivolgi.
Qui il mondo è variegato, ad esempio, c'è chi focalizza le sue ricerche verso superdotati quindi se hai u [...]

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
L'immagine che ho scelto riprodurre il mio sogno nel cassetto.
Quello che molti non capiscono è che poi negli incontri ci si adatta hai desideri del momento.
Resta comunque il fatto che questa foto rispecchia il mio modo di essere.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Volevo cambiare l’attuale con una carbonara cremosa.
Potrei attrarre più donne?